> Pescapneisti In Piazza,difendiamo I Nostri Diritti - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescapneisti In Piazza,difendiamo I Nostri Diritti


Messaggi raccomandati

... e c'era pure qualcuno che lo osannava...

 

beh, personalmente ho avuto modo di apprezzare il suo "libro bianco" e ne ho lodato i contenuti.

 

Da qui a osannarlo, però.... non faccio parte della schiera di chi estremizza fatti e persone.

 

Non sono aggiornato su quanto (non)ha fatto e prendo atto della latitanza presunta in occasione del citato decreto.

 

Attendiamo risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

... e c'era pure qualcuno che lo osannava...

 

beh, personalmente ho avuto modo di apprezzare il suo "libro bianco" e ne ho lodato i contenuti.

 

Da qui a osannarlo, però.... non faccio parte della schiera di chi estremizza fatti e persone.

 

Non sono aggiornato su quanto (non)ha fatto e prendo atto della latitanza presunta in occasione del citato decreto.

 

Attendiamo risposte.

 

Guarda che la latitanza non è presunta, è certa!

Se non ci credi puoi chiedere i verbali delle riunioni, sono atti di dominio pubblico.

E poi c'è da aggiungere che il testo, visto quanto è stato mal scritto, si è prestato all'interpretazione restrittiva per noi.

Se Cottu non era alla riunione poteva almeno battersi perchè l'interpretazione del decreto fosse più aperta nei nostri confronti 8come lo era all'inizio del fermo), invece ha lasciato correre anche su questo. :clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
scusate la provoczione: ma han fatto proprio bene a mettervi il fermo biologico.

 

Ben venga la provocazione:

Di spalatori di :cacca: la Sardegna è sempre stata piena visto che si viveva in passato di allevamento...averne uno in più oggi che provoca non ci fa ne caldo ne freddo.

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13 ottobre scorso l'Assessore all'Ambiente ha emanato un ulteriore

decreto "Decreto n. 29/V Modifica al decreto N. 25/V del 14/09/2006,

recante Disciplina delle

interruzioni tecniche dell'attività di pesca (Fermo Biologico 2006)"

Il decreto che è in corso di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della

regione (BURAS)

limita a nostro avviso la pesca sportiva a quella esercitata con la sola

lenza per tutto il periodo del fermo escludendo qualunque altro mezzo di

pesca compresi quelli in uso per la pesca subacquea.

L'esecutività dello stesso avrà piena validità dal giorno della sua

pubblicazione che avverrà presumibilmente sul BURAS n. 35 di giovedì 26

ottobre prossimo.

Per ulteriori informazioni può contattare l'URP dell'Assessorato Ambiente

tel.0706067031

Distinti saluti

Ufficio relazioni con il pubblico

Corpo forestale e di vigilanza ambientale

Anzi: Bisogna vedere che ci sarà scritto nel Budas e quando uscirà. Se sabato non è ancora uscito puoi andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non sono stato chiaro.

dobbiamo muoverci noi tesserati attraverso la sezione regionale fipsas e quella nazionale.ma muoverci attivamente come abbiamo fatto in questa manifestazione e non a parole.

smettiamola di cercare in continuazione colpevoli a cui addossare le colpe.

se avessimo ragionato in questi termini non avremo fatto neanche il poco che abbiamo fatto.

quindi ognuno di noi si rimbocchi le maniche e dia il suo contributo.

 

per me il sig.cottu non esiste.non mi rappresenta e non l'ho messo io li esplicitamente ma tutti noi tacitamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me il sig.cottu non esiste.non mi rappresenta e non l'ho messo io li esplicitamente ma tutti noi tacitamente.

 

:clapping::clapping: ben detto! :frustry:

 

P.S. ci sono posti al mondo dai quali non c'è fuga. Stanze come questa nelle quali restano le nostre rappresentnze... i nostri uffici doganali...

 

oppure: è successo quello che doveva succedere ci siamo addormentati è venuto il sonno, a fare il nostro periodico ritratto per somigliaci a noi... più che a Noi stessi!

Siamo la viva immagine di una distilleria abusiva che goccia a goccia secerne puro spirito.

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speravo ieri di vedere anche un 30 sec. di servizio su Videolina o Sardegna Uno , ma non ho visto niente . C'e' stato qualcosa o me lo son perso io ?

 

Hanno fatto un servizio su Videolina e anche su un'altra emittente regionale, ma anche io me li sono persi.

In Home page c'è una news di Angelo Cardella sull'esito della protesta.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...