> "mimetizzazione D'autore" - Pagina 5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

"mimetizzazione D'autore"


Messaggi raccomandati

**Editato**

 

Ascolta! Mi pare che tu lo faccia apposta, dici che mi contraddico e poi salti fuori con riferimenti che non legano con quelli di prima. Se vuoi la ragione tienitela ma non mettermi in bocca parole non mie! Non mi pare di aver negato la mia affermazione che "SOLITAMENTE" la cattura di un branzino avviene nei primi 20 30 secondi di appostamento (e quindi non sto parlando di agguato ma di aspetto in bassofondo). Lo affermato e non mi pare di averlo successivamente negato!

 

il riferimento all'impiego in tana del fucile da 110, era solo per farti capire che non disdegno l'uso del fucile lungo, anzi, ma che se occorre riesco ad impiegarlo anche in tana! Ma non avevo cambiato la destinazione del discorso, concludendo che comunque non in tutte le situazioni si può ritenere che il fucile lungo sia quello ottimale!

quindi tre sono le cose:

1) O non leggi attendamente;

2) O non comprendi quello che leggi (e fino a prova contraria mi sembra spiegato in modo sufficientemente chiaro, a differenza dei tuoi scritti che pare non seguano neanche un filo logico);

3) o lo fai apposta (ipotesi più probabile), per motivi che non ho neanche voglia di indagare;

 

Guarda te lo scrivo fuori dai denti (sarebbe forse meglio dire fuori dalle dita)

non mi piace il tuo modo di relazionarti quindi, se permetti, evita di stravolgere quello che scrivo per avre ragione, non condivido la tua visione del nero come tu non condividi il mio mimetismo policromatico, ma non è certo mio interesse convertirti, non condividi l'argomento? hai detto la tua? Evita però di arrampicarti sugli specchi perché abbiamo risposto a tono alle tue sardoniche affermazioni, anzi dovresti essere più contento se ci stanno tanti co***oni che si ostinano a produrre cappotti mimetici...

Per le gnocche non ti preoccupare che quando vuoi ce la possiamo pure giocare.

 

Comunque da adesso in poi sarebbe gradito conoscere il tuo nome e cognome almeno so come chiamarti (forse dovrei intuirlo dal Nick? Teo?) ma se ti presenti sicuramente fai più bella figura!

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mollatelo, è quà solo per fare girare gli amenicoli... <_<

________________

Io uso le mimetiche perchè siccome non so se siano efficaci o meno, male non fanno...

Però una cosa è certa (almeno per me), e cioè che c'è un momento in cui il pesce di colpo realizza tutta la sagoma. Mi succede di notarlo sopratutto con i saraghi all'aspetto, quando arrivano di lato e non posso spararli. Puntano lentamente verso di me, poi a un certo punto (molto vicini), hanno un sussulto (come se dicessero "Minkia!!!!") e se ne vanno decisi; non necessariamente scappando. Altri pesci secondo me ci vedono meglio, come i dentici. Loro sembra che sappiano sempre come sei messo e quanto sei grande...può anche essere una mia sensazione dovuta al grande rispetto che ho per questi pesci. Per le spigole non saprei. A parte il fatto che qui in Sardegna non è che ce ne siano tante, ma ogni volta si comportano diversamente...magari sei completamente scoperto e ti passano davanti al naso osservandoti, altre volte con tutti gli artifici possibili e immaginabili, manco ti guardano...insomma stabilire con certezza l'efficacia, che comunque se c'è secondo me varia da specie a specie, è mooolto difficile. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Questo postttt nn finisce piùùùù, ma fate come me: io invece del mimetico sono passato al puzzolente, infatti è scentificamente provato ke il pesce vede poko, ma ha un buon olfatto, allora il giorno prima di andare a pescare, passate in pescheria, comprate un cassettino di sarde, mettelo al sole esposto fino al giorno dopo, poi una volta indossata la muta vi splamate le sarde dappertutto, sotto al collo, alle ascelle, lungo le gambe... epoi in finale qualke sardine pure dentro la muta tra le cosce...altro ke mimetico...vi faccio vedere come i pesci vi verranno addosooooo :D:D:D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Questo postttt nn finisce piùùùù, ma fate come me: io invece del mimetico sono passato al puzzolente, infatti è scentificamente provato ke il pesce vede poko, ma ha un buon olfatto, allora il giorno prima di andare a pescare, passate in pescheria, comprate un cassettino di sarde, mettelo al sole esposto fino al giorno dopo, poi una volta indossata la muta vi splamate le sarde dappertutto, sotto al collo, alle ascelle, lungo le gambe... epoi in finale qualke sardine pure dentro la muta tra le cosce...altro ke mimetico...vi faccio vedere come i pesci vi verranno addosooooo :D  :D  :D

:bye:

 

 

:laughing::laughing::laughing: sei un grande :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è forse scritto nelle linee guida che si accettano i consigli dei deficienti ?? :wacko:

 

P.S. Torna alle elementari perchè il tuo italiano fa pena e misericordia, e se sei straniero, beh...stattene a casa tua. Simpaticamente :bye:

Modificato da silente
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

**Editato**

 

:eek::eek::eek::eek:

 

:angry::offtopic:

 

ma ora che ti sei sfogato (scrivendo parole a cacchio)... ti senti almeno meglio??....in bocca al lupo a te e al neurone solitario che ha tentato il karakiri :death::ghigliottina::offtopic:

 

x Leonardo: :thumbup:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...