> Francesco Giardina - AM FORUMS Vai al contenuto

Francesco Giardina

Members
  • Numero contenuti

    530
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Francesco Giardina

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Sicilia
  1. Quest'anno ad Agosto, un controllo da parte dalla Vedetta della Capitaneria di Porto (Marsala).....Patente e Documenti di Bordo(Fb di 90 Cv), Censimento al Mio Compagno di Pesca e ma Me hanno solo chiesto se c'e l'avevo a bordo.....alla fine non l'hanno voluto vedere, visto che era tutto in regola..... .Ps. L'unico problema che c'hanno creato, e' stata la cima del nostro pedagno nell'elica, che si sono beccati nonostante li avessimo avvertiti.....!!!! Pss. Mi sembra veramente strano, che la maggior parte dei pescatori di questo Forum da piu' parti d'italia non abbiano ricevuto nessun crontro
  2. L'anno scorso compro questo gps, che dopo qualche pescata, senza un motivo incomincia ad accendersi e spegnersi da solo....(premesso che portandolo con me sia in gommone che in plancetta non ha mai preso nessun colpo..!! ) alla fine decido di mandarlo in assistenza visto che e' ancora in garanzia.....dopo un paio di mesi e tentativi vari, riesco a riceverne un altro dal negoziante.....il gps e' nuovo ancora imballato, c'ho fatto tutto l'inverno senza problemi e adesso in piena stagione mi ha mollato...!!!! Praticamente quando lo accendo compare la normale scritta Garmin che lampeggia ,senza
  3. Marco, ho ricevuto l'sms......sta mattina quando siamo arrivati in "zona" abbiamo trovato un bel maestrale che portava verso Mazara (mare formato e creste bianche)....quindi sarebbe stato molto difficile individuarla (sempre che fosse ancora in zona).....avremmo avuto qualche chance in piu' se il mare fosse stato calmo e senza vento.. ...Mi spiace...Francesco.
  4. Ciao Marco , io sono della zona (oggi saro' da quelle parti...!!)....che direzione ha preso...???? Magari con un po' di fortuna la troviamo...!!!
  5. Forse una delle interviste piu' belle che ho letto di recente.... .Bravo Simone , e complimeti ai fratelli Gaggini..!!!
  6. Ciao Salvatore , forse sono interessato....potresti specificare modello e dimenzioni...ps. Se non sono indiscreto perche la vendi (anche in pm)...???? Francesco .
  7. Chiedo scusa....ma Riolo a preso parte alla semifinale, visti i recenti problemi di famiglia...????
  8. Dario guarda che gli agonisti "Laziali" so peggio dei cani randagi affamati... magnano tutto!
  9. Complimenti al nuovo campione Italiano.. ..l'ho conosciuto di persona a questo campionato.... di poche parole ma un vero professionista...bravissimo!!!!!!!!Francesco.
  10. Complimenti per il sesto titolo......e per le belle parole ......ciao Francesco. :clapping:
  11. Complimenti a tutto lo staff e all'organizzazione....... ! ! ! ! Un complimentone speciale a Diego D'alessandro (che ho avuto il piacere di conoscere dopo la pesatura.... ) per il bellissimo 5° posto e qualche aneddoto che ci ha raccontato sulla preparazione e sulla gara...... :clapping: ! ! ! ! Ciao Francesco..
  12. Scusate il ritardo...... ! ! ! ! Auguroni di cuore ...... ! ! ! ! :clapping:
×
×
  • Crea Nuovo...