> A Pesca Nel Litorale Pontino - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Nel Litorale Pontino


Ospite ibanita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mo ve facciamo rosica' io e ibanita.. :whistling:

 

 

4 ricciolette e una cerniotta tutte prese in un bel punto..( grazie ziogil :bye: ) se restavamo qualche altra ora facevamo una mattanza... infatti la mangianza era molto nervosa e ogni tanto si assisteva agli attacchi dei carangidi... purtroppo non sono comparsi i serra :mim:

 

ibanita ha preso una riccioletta e un polpo dopo avere rosicato delle mie catture :fish:

 

cmq una bella giornata di pesca.. mare ottimo.. visibilità ottima.. ci siamo divertiti alla grande!!! :whistling:

 

ciao ciao :bye::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hydromite complimenti per le cattere, ma non fidarti troopo di ziogil ultimamente mi lascia sempre a piedi e penso stia studiando una zona tutta sua. :devil:

scherzo naturalmente, comunque anch'io abito in zona ( cisterna) non ho purtroppo a causa del lavoro orari o giorni precisi per andae a mare ma sonio sempre disponibile fatemi sapere. ciao aa tutti

tranne a ziogil che mi lascisa a piedi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hydromite complimenti per le cattere, ma non fidarti troopo di ziogil ultimamente mi lascia sempre a piedi e penso stia studiando una zona tutta sua.  :devil:

 

Eheheh... ugo... io quando ti chiamo per andare a pesca c'hai sempre qualche scusa pronta... una volta il lavoro... una volta un'altra cosa... e intanto gli altri pescano! :devil:

Scherzo... vediamo se riusciamo a organizzarci questa settimana!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ricciolette e una cerniotta tutte prese in un bel punto..( grazie ziogil  :bye: ) se restavamo qualche altra ora  facevamo una mattanza...

 

Complimenti Daniè... come minimo me devi regalà 2 ricciolette....!!! :P

A parte gli scherzi, lo sapevo che in altro orario qualcosa si sarebbe visto... con tutta quella mangianza poi! comunque...per la prossima volta... dopo una o 2 ricciolette lascia sfilare, potrebbe esserci una bella sorpresa, vale sempre la regola "pesce grande mangia pesce piccolo" :D Ti ricordo che in QUEL punto quest'anno ho beccato 2 barracuda superiori ai 2 chili e da alcuni pescatori che frequentano il posto è stata presa una leccia di 17 chili e svariate ricciole tra i 3 e i 5 chili.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo ve facciamo rosica' io e ibanita..  :whistling: 

 

 

4 ricciolette e una cerniotta tutte prese in un bel punto..( grazie ziogil  :bye: ) se restavamo qualche altra ora  facevamo una mattanza... infatti la mangianza era molto nervosa e ogni tanto si assisteva agli attacchi dei carangidi... purtroppo non sono comparsi i serra :mim:

 

ibanita ha preso una riccioletta e un polpo dopo avere rosicato delle mie catture  :fish:

 

cmq una bella giornata di pesca.. mare ottimo.. visibilità ottima.. ci siamo divertiti alla grande!!!  :whistling:

 

ciao ciao  :bye:  :D

 

 

Complimenti bella Cernia.

Quanto pesava?

 

300-350 etti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

A.A.A.A. Cercasi nuovo compare di pesca....

 

ragazzi ieri hydromite mi ha veramente legnato per bene :fish::fish::fish:

 

appena entrati in acqua e superato il limite dei 500mt dalla costa si e' fatto scappare un polpo :P

poi arriva con un sorriso a 124 denti e una bella cernia infilata nell'asta.... poi sparisce e torna con una riccioletta poi un'altra poi un'altra ancora e poi un'altra ancora......

 

io non riuscivo a vedere nulla.... ho preso un bel polpo ... su richiesta fatta da mio suocero sabato sera.... poi nulla... sarà l'acqua che mi entrava nella maschera... mah

 

poi verso le 11 l'acqua in maschera non entrava più (chissà???) e mi sono messo a vedere cosa combinava la mangianza.... e ZAC

presa una bella riccioletta anche io.....

 

cmq un grazie particolare a ZIOGIL per la dritta sul posto... molto bello veramente solo che ora hydromite ha preso tutto il pesce e quindi non conviene più tornarci almeno per un paio di mesi :lol::lol::lol:

 

'mo me tocca pure offri' da bere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...