> A Pesca Nel Litorale Pontino - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Nel Litorale Pontino


Ospite ibanita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rifle: a iba... er fucile è na bonba solo che lo devo ancora provà me costato poco ma vale tanto :rifle: spara che è na bellezza :wine: aho er vino de sta vendemmia se beve a san martino quando se travasa er vino :wine: ma cio quello de l anno scorso con le salcicce va giu che è na meraviglia :angel::angel:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rifle: a iba...  er fucile è na bonba  solo che lo devo ancora provà  me costato poco ma vale tanto  :rifle: spara che è na bellezza :wine: aho er vino de sta vendemmia se beve a san martino quando se travasa er vino  :wine: ma cio quello de l anno scorso  con le salcicce va giu che è na meraviglia :angel:  :angel:

 

 

per il fucile intendevo l'excalibur.... poi se hai notizie dell'altro da 75 in alluminio...

 

per salsccie (o salciccie che e' uguale) noi siamo SEMPRE disponibilissimi....

cmq domenica c'e' sole...anzi il mio ginocchio mi dice che la 5mm sarà pure troppo spessa... ma tanto quella da 3 non ce l'ho quindi mi attacco e tiro forte... e sudo pure in acqua.....

 

ciao belli

 

e fateme lavora' un pochino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a zi quando me so sposato so nato en viaggio de nozze alle maldive non de dico che cè sta in acqua de tutto e de piu altro che latina .

allora questi sono 2 carangidi ovvero le nostre ricciole presi con l aiuto di 2 amici pescatori maldiviani uno pesa 26kl e uno 18kl(quello x terra) calcola che se ti faccio vedere le altre foto , fai come me che x ripescare qui a latina mi sono dovuto autoconvincere che cè pesce come li ma sappiamo tutti che qui non cè un bel niente a parte qualche avvistamento sporadico di una buona pezzatura, ma devi essere alquanto fortunato la bravura non centra xchè dove cè pesce se pesca dove non cè ne (come qui dobbiamo essere bravi e fortunati) comunque prendere quei bestioni è una cosa indimenticabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rifle: a iba...  er fucile è na bonba   solo che lo devo ancora provà  me costato poco ma vale tanto  :rifle: spara che è na bellezza :wine: aho er vino de sta vendemmia se beve a san martino quando se travasa er vino   :wine: ma cio quello de l anno scorso  con le salcicce va giu che è na meraviglia :angel:  :angel:

 

 

per il fucile intendevo l'excalibur.... poi se hai notizie dell'altro da 75 in alluminio...

 

per salsccie (o salciccie che e' uguale) noi siamo SEMPRE disponibilissimi....

cmq domenica c'e' sole...anzi il mio ginocchio mi dice che la 5mm sarà pure troppo spessa... ma tanto quella da 3 non ce l'ho quindi mi attacco e tiro forte... e sudo pure in acqua.....

 

ciao belli

 

e fateme lavora' un pochino....

ma xrchè lavori pure :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rifle: a iba...  er fucile è na bonba   solo che lo devo ancora provà  me costato poco ma vale tanto  :rifle: spara che è na bellezza :wine: aho er vino de sta vendemmia se beve a san martino quando se travasa er vino   :wine: ma cio quello de l anno scorso  con le salcicce va giu che è na meraviglia :angel:  :angel:

 

 

per il fucile intendevo l'excalibur.... poi se hai notizie dell'altro da 75 in alluminio...

 

per salsccie (o salciccie che e' uguale) noi siamo SEMPRE disponibilissimi....

cmq domenica c'e' sole...anzi il mio ginocchio mi dice che la 5mm sarà pure troppo spessa... ma tanto quella da 3 non ce l'ho quindi mi attacco e tiro forte... e sudo pure in acqua.....

 

ciao belli

 

e fateme lavora' un pochino....

ma xrchè lavori pure :whistling::whistling:

quarda che anche io intendo l esxcalibur carbon ecc ecc ecc......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già annunciato in piena "tempesta" il sole accompagnarà le nostre pescate "pontine" almeno fino a lunedi'.

 

QUINDI DOMENICA SE PESCA.

 

Se ziogil conferma il passaggio sul gommone potremmo anche andare a torre astura.....

oppure partiamo da terra e andiamo al pontile della nucleare...

oppure sempre da terra e andiamo a Torre Paola ma (poichè domenica è 1 ottobre = fine stagione balneare) la multa se ci dimentichiamo di scaricare il fucile al rientro sarà di 1032 eurini....

oppure da qualche parte tra terracina e sperlonga.........

 

pescasubbi fatevi sotto con le vostre idee....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come già annunciato in piena "tempesta" il sole accompagnarà le nostre pescate "pontine" almeno fino a lunedi'.

 

QUINDI DOMENICA SE PESCA.

 

Se ziogil conferma il passaggio sul gommone potremmo anche andare a torre astura.....

oppure partiamo da terra e andiamo al pontile della nucleare...

oppure sempre da terra e andiamo a Torre Paola ma (poichè domenica è 1 ottobre = fine stagione balneare) la multa se ci dimentichiamo di scaricare il fucile al rientro sarà di 1032 eurini....

oppure da qualche parte tra terracina e sperlonga.........

 

pescasubbi fatevi sotto con le vostre idee....

 

se vabbe...

mo a torre paola non ce annamo piu... pfff :nono:

io ce vado eccome... :subg:

poi secondo me sta storia dei 1032 euro è na cavolata... fidate... :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come già annunciato in piena "tempesta" il sole accompagnarà le nostre pescate "pontine" almeno fino a lunedi'.

 

QUINDI DOMENICA SE PESCA.

 

Se ziogil conferma il passaggio sul gommone potremmo anche andare a torre astura.....

oppure partiamo da terra e andiamo al pontile della nucleare...

oppure sempre da terra e andiamo a Torre Paola ma (poichè domenica è 1 ottobre = fine stagione balneare) la multa se ci dimentichiamo di scaricare il fucile al rientro sarà di 1032 eurini....

oppure da qualche parte tra terracina e sperlonga.........

 

pescasubbi fatevi sotto con le vostre idee....

 

se vabbe...

mo a torre paola non ce annamo piu... pfff :nono:

io ce vado eccome... :subg:

poi secondo me sta storia dei 1032 euro è na cavolata... fidate... :siiiii:

 

Vabbe che sei tornato da Roma e sei un pochino stanco ......

.... dicevo solo che si deve stare attenti ai famosi 500mt.....

 

a torre paola ce possiamo anda' pure mo'

 

ciao secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come già annunciato in piena "tempesta" il sole accompagnarà le nostre pescate "pontine" almeno fino a lunedi'.

 

QUINDI DOMENICA SE PESCA.

 

Se ziogil conferma il passaggio sul gommone potremmo anche andare a torre astura.....

oppure partiamo da terra e andiamo al pontile della nucleare...

oppure sempre da terra e andiamo a Torre Paola ma (poichè domenica è 1 ottobre = fine stagione balneare) la multa se ci dimentichiamo di scaricare il fucile al rientro sarà di 1032 eurini....

oppure da qualche parte tra terracina e sperlonga.........

 

pescasubbi fatevi sotto con le vostre idee....

 

se vabbe...

mo a torre paola non ce annamo piu... pfff :nono:

io ce vado eccome... :subg:

poi secondo me sta storia dei 1032 euro è na cavolata... fidate... :siiiii:

 

Vabbe che sei tornato da Roma e sei un pochino stanco ......

.... dicevo solo che si deve stare attenti ai famosi 500mt.....

 

a torre paola ce possiamo anda' pure mo'

 

ciao secco

 

 

sei pronto??

io c'ho gia' tutto in macchina :mim::D

cmq non ero incazzato...

te l'ho detto ridendo... :D

cmq domani pomeriggio voglio anda'... chi viene???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a BALORDIiiiii :P :P :P :P :P :P :P :P

 

Mica vorrete andare a pesca senza di me????

 

me tocca lavorare sia domani che sabato.....

porca puzzola

 

Domenica pero' e' confermato!

Sabato dormiamo in tenda in riva al mare e alle 4,30 am tutti in acqua ad aspettare il sole che sorge alle 7

 

ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pegaso is back. :)

 

Sabato, e domenica libero. Dove, come quando?

 

hahah cmq pegaso co sta foto me sembri del piero... pero' almeno al posto dell'uccello c'hai una bella gatta... ( spero..) :D:D

 

cmq sabato mattina sei assoldato per una battuta... alla faccia de chi lavora :laughing:

spero si unisca pure qualcun'altro... si dovrebbe fare vivo ziogil se ha messo apposto l'orecchio..

 

domenica invece dovemo fa per forza una garetta... però ce vorrebbe un campo di gara un po ampio... tipo torre astura

 

bella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...