> Dentice Di Oggi Preso All'agguato - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dentice Di Oggi Preso All'agguato


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

volevo chiedere a Mariano se può approfondire il discorso sulla preparazione del posto dove si andrà a pescare, sullo studio del luogo di pesca, quali sono i parametri di cui si deve tener maggiormente conto, ad esempio tu dai importanza alla marea?

Andrea, hai gia letto questi due articoli?

 

Prima parte.

 

Seconda parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volevo chiedere a Mariano se può approfondire il discorso sulla preparazione del posto dove si andrà a pescare, sullo studio del luogo di pesca, quali sono i parametri di cui si deve tener maggiormente conto, ad esempio tu dai importanza alla marea?

Andrea, hai gia letto questi due articoli?

 

Prima parte.

 

Seconda parte.

 

 

Gentilissimo Angelo, non li avevo letti, ho già copiato tutto e gelosamente inserito nella apposita cartella... :thumbup:

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lorussofabrizio

Bel racconto, belle foto e splendido pesce.

Complimenti Mariano :clapping:

Mi era passata la voglia di fare apnea ma leggendo i tuoi racconti mi è ritornata.

Ero stanco di uscire dall'acqua dopo 2o3 ore e portar su solo polpi e ricci , sentire gli amici ridere e prendermi per il cu@o e mia madre dire sempre la stessa cosa: MA CHE CI VAI A FAREEEEEEEEE.

Questa volta mi impego.........sperando che a polpi e ricci nn si aggiungano seppie e cozze :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...