> Dentice Di Oggi Preso All'agguato - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dentice Di Oggi Preso All'agguato


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

... si, però, Mariano ogni tanto fattela una risata, io con un dentice così avrei avuto la bocca che mi faceva il giro della testa anche tre o quattro volte.

 

 

Andrea

 

Andrea

Domani sicuramente andrò nuovamente in acqua ma sono sicuro che con la mano destra impugnerò il mio arbalete ma la sinistra la terrò impegnata a toccarmi i giuggioli per tutta l'intera pescata...

 

A mio giudizio nel forum ci sono troppi Gufi che girano liberi................ e quindi sarà bene toccarsi abbondantemente...Chiederò in azinda se nella muta mi fanno una "braghetta" per toccare il tutto dal vivo :laughing::laughing::laughing:

 

E fai proprio bene! :thumbup::D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Dolphingold

Almeno per la foto potevi raderti ! :eek:

Scherzo naturalmente !

I miei più sinceri complimenti, e non solo per la splendida cattura,

anche per l’impegno e il cuore che dai in questo Forum

 

 

ciao da Fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mariano complimentissimi per la tua splendida cattura! volevo farti una domanda: quando fai l'aspetto ai dentici ti porti appresso anche il sagolino attaccato alla plancetta oppure lo pedagni sul fondo? grazie ed ancora complimenti :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
splash Inviato il Oggi, 00:05

  ke bestia.. l'unica cosa nn vedo il buco dell'asta..

 

Ciao

Splash:

Spero che questi ingrandimenti soddisfino Te e gli scettici che sono intervenuti in precedenza mostrando grande cattiveria e grandi dubbi:

 

Ecco il primo particolare del foro della tahitiana ingrandita...

 

 

Ed ecco l'altro lato...

 

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
ke bestia.. l'unica cosa nn vedo il buco dell'asta..

 

..... bravo splash, bella figura di ca@@a!

 

Andrea

 

No MINGO...

i miei riferimenti non vanno solo a Splash ma vanno a chi ha scritto e poi cancellato questo che vi allego e che salvai perchè ero on-line in quel momento:

 

 

Cacchio!

senza buco, senza segno della maschera...

davvero un bel pesce.

Ho sempre pensato che i dentici lacerassero le carni... ma tu avrai fatto spiedino.

Insomma sarai statoi perfetto come la balla che stai raccontando

 

Ciao.......

 

Evito di mettere il Nome e Cognome per evitare inutili polemiche ma sicuramente non sono stato il solo a leggere il post prima che venisse editato...

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.
ke bestia.. l'unica cosa nn vedo il buco dell'asta..

 

..... bravo splash, bella figura di ca@@a!

 

Andrea

 

Non MINGO...

i miei riferimenti vanno a chi ha scritto e poi cancellato questo che vi allego e che salvai perchè ero on-line in quel momento:

 

 

Cacchio!

senza buco, senza segno della maschera...

davvero un bel pesce.

Ho sempre pensato che i dentici lacerassero le carni... ma tu avrai fatto spiedino.

Insomma sarai statoi perfetto come la balla che stai raccontando

 

Ciao.......

 

Evito di mettere il Nome e Cognome per evitare inutili polemiche ma sicuramente non sono stato il solo a leggere il post prima che venisse editato...

 

Ciao

 

 

la mamma degli idioti e degli imbecilli è sempre incinta!!!! in questo caso ha già partorito...chi ha scritto quel messaggio è un idiota...è basta! ma come si fa a dire una ca@@ata del genere? Mariano racconta balle? ....proprio dei dementi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ke bestia.. l'unica cosa nn vedo il buco dell'asta..

 

..... bravo splash, bella figura di ca@@a!

 

Andrea

 

No MINGO...

i miei riferimenti non vanno solo a Splash ma vanno a chi ha scritto e poi cancellato questo che vi allego e che salvai perchè ero on-line in quel momento:

 

 

Cacchio!

senza buco, senza segno della maschera...

davvero un bel pesce.

Ho sempre pensato che i dentici lacerassero le carni... ma tu avrai fatto spiedino.

Insomma sarai statoi perfetto come la balla che stai raccontando

 

Ciao.......

 

Evito di mettere il Nome e Cognome per evitare inutili polemiche ma sicuramente non sono stato il solo a leggere il post prima che venisse editato...

 

Ciao

 

e poi il segno della maschera si vede eccome ..

:siiiii:

 

un giorno anche io prendero un mostro bello come quello!!

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham
Cacchio!

senza buco, senza segno della maschera...

davvero un bel pesce.

Ho sempre pensato che i dentici lacerassero le carni... ma tu avrai fatto spiedino.

Insomma sarai statoi perfetto come la balla che stai raccontando  

 

Ciao.......

 

:eek::eek:

mamma mia che rosiconi!!!

<_<

Modificato da Rackham
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Cacchio!

senza buco, senza segno della maschera...

davvero un bel pesce.

Ho sempre pensato che i dentici lacerassero le carni... ma tu avrai fatto spiedino.

Insomma sarai statoi perfetto come la balla che stai raccontando 

 

Ciao.......

 

 

Ragazzi

L'importante è che venga fuori che nel forum ci sono delle persone meschine, (anche se Member di vecchissima data) povere d'animo CHE DEFINIREI ANCH'IO GRANDI IDIOTI come ha scritto il buon Filippo.

 

Vi chiederete perchè lo fanno???

 

Presumo che facciano questi interventi dettai da una grande INVIDIA e per sfogare i loro Stress quotidiani visto che in mare più che Lappere, Cefali, Gronghi o Salpe non riescono a prendere ma si spacciano per veri pescatori mentre è molto chiaro che vivono la pesca solo virtualmente o postando prede di scarsissimo valore venatorio.

 

Comunque chiarezza con foto, racconto e particolari penso sia fatta per tutti a sazietà...

 

Un abbraccio grande a chi è intervenuto...

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...