> Apnea Agonistica - Pagina 3 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

che la sincope equivale ad un TIA veramente l'ho detto io e c'è stato anche qulche collega che, privatamente, ha detto a Giorgio Volpe che non è così e che ho fatto una confusione enorme; peccato che la documentazione clinica che ho dimostri proprio ciò che ho affermato....ma si sà che questi giovani "scienziati" ne sanno una più di Einstein :laughing:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Favorevole alla sperimentazione di nuove tipologie di gare e favorevole anche alla politica (in fondo anche noi qui ne facciamo e non poca).

 

Sui rischi per la salute non vedo differenze tra le formule vecchie e nuove, p. es. quella indicataci in apertura di questo thread.

Il mio modesto pensiero è che solo la cattiva preparazione atletica ed il superamento indiscriminato dei propri limiti possa cagionare danni, in questo, così come in altri sport.

 

E il Prof. Malpieri non può di certo essere lui il responsabile di come vengano utilizzate le sue relazioni mediche, mi pare lapalissiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...