> Una Gran Bella Avventura - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

Ospite deep75

Peccato!

D'altro canto non è neache giusto che siate costretti a spendere un sacco di tempo gratis a filtrare i deficenti. Solo una cosa, l'immane mole di post raccolta in questi anni rappresenta una miniera di informazioni molto utili, non avete pensato ad esempio a rendere il forum solamente leggibile dagli utenti?

 

:bye::bye::bye:

Modificato da deep75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

bhe si noi a volte sbagliamo ma fortunatamente ci siete voi ke ci rimettete sempre sulla retta via.. e come se un bambino sta incominciando a camminare al posto di agliutarlo lo si lascia cadere.. bhe ora siamo tutti con il culo xterra.. lo sò a volte uscite pazzi voi moderatori ma qui è un posto dove sbagliamo continuamente e bisogna prenderla alla leggera.. cmq mi spiace molto ke il forum viene kiuso.. spero ke riapra al + presto.. siete stati tutti i miei maestri del mondo marino sarà difficile stare senza di voi... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di alzare la mia manina in questa "assemblea virtuale" e poter dire la mia su uno sport che amo profondamente, la possibilità di poter condividere pensieri ed emozioni con altri pescatori in apnea, ha reso di me un pescatore migliore.

 

Un pescatore con una maggiore coscienza dei valori che animano la nostra attività, delle sue problematiche, delle sue grandezze e si è vero purtroppo anche delle sue piccolezze.

 

Gianmichele Carboni-pescatore in apnea-Sassari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jean Micallef

Ho mandato la mia prima post solamente l'altra settimana, e con le risposte che ho ricevuto su questo forum ho evitato di andare in mare ponendo me stesso a inutuli rischi!!! Ho anche chiesto altre informazioni e le risposte erano sempre pronte, veloci, e di grande interresse. In fatti quando mi avicinavo ad un computer, vedevo come fare per connetermi al forum!!! In questo mese ho imparato molto e mi avete aiutato molto.

 

Siccome sono nuovo, e neanche Italiano non mi sento di essere in una posizione di criticare la scelta fatta, neanche le ragioni che hanno spinto gli Administrators a questa scelta. Ma una cosa o due le voglio dire.... E un vero peccato che individui dannegiano un gran gruppo di persone che hanno una passione in comune, che sogniano in comune, ce si aiutano l'un l'altro e fra di loro, che prendono cura dei loro compangni, che scerzano e celebrano tutte queste gioe della vita, quali io credo che non si trovano facilmente oggi giorno in altre discipline sportive.

 

Ringrazio a tutti quelli che hanno risposto alle mie post, che mi anno giudato nel fare le manovre e le scelte correte. Ringrazio i fondatori e gli administrators di AM e tutti quelli che hanno scambiato informazioni validissime e interessantissme. Ma allo stesso tempo vorrei esprimere il mio disgusto personale verso quelli che hanno dannegiato, offeso, ed irritato quelli che con tanta passione hanno creato una vera libreria/ archivio di informazioni!!!! Ora per tutti I principianti come me sara molto piu difficile e questo pesera sulla conscienza dei bastardi che hanno daneggiato questo grande forum e chi l' ho a accudito e cresciuto con tanta passione.

 

Mi scuso per gli sbagli di ortografia come al solito,

 

e saluto tutti i veri appasionati della pesca in apnea

 

jean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Beh, che dire?

Il rompicoglioni capo si dispiace, quando Giorgio mi ha chiamato questa sera all'uscita della mia ennesima pescatina quotidiana mi è spiaciuto ma d'altro canto mi auguro che Giorgio e gli altri ragazzi ne approfittino per dedicarsi ancor più alla pesca fatta più che a quella scritta.

Il forum? Uno strumento che alcuni era un fine :blink::eek: mi spiace solo aver contribuito a farti incazare o a procurati delle inimicizie amico mio e spero di farmi perdonare andando ancora a pesca insieme.

Decidete ciò che vi pare qualunque sia la decisione sarò con voi ora e sempre.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso pero' vogliamo che qualche co@#**%e si faccia vivo o no??????

Al posto di mandare PM DEL c@**o ALLO STAFF!!!!!!

 

PARLATE QUI DENTRO SE AVETE I co***oni PER FARLO!!!!!!

Fuori i co***oni DA QUESTO FORUM!!!!!!!

 

LI VOGLIAMO FUORI O NO???????

 

Perche' non iniziamo a pubblicare i PM di queste MERDE AMBULANTI??????

 

MODERATORI FATECI SAPERE CHI SONOOOOOOOOOO!!!

 

Furoi i Nickname di questi signori!!!!!

 

Fuori tutte le cose che vi dicono!!!

Rendeteci partecipi dei problemi che questi merdosi stanno creando al Forum!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Eta_beta

:eek::(:angry:

Quando andò via Mariano personalmente ci rimasi molto male; è stato un gioia poter rileggere i suoi interventi.

Mi auguro che possiate tornare sui vostri passi, non fosse altro per quanti vi stimano ed apprezzano il vs. lavoro quotidiano.

Tornando dalle ferie non potrò fare a meno di cliccare sul link del forum :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ci credo nn voglio crederci. Mi togliete la mia ora di vita da questo schifo di mondo.

Il mondo è pieno di lotte la queste devono essere combattute, qualsiasi esse siano.

nn credo che possa bastare il fastidio di pochi per chiudere un patrimonio della pesac sub! Un mezzo che ha aiutato, dato voce ed avvicinato persone da tutta l'Italia. Se ci sono problemi perchè nn ne parliamo tutti insieme come se fosse un'argometo dei nostri? Così potremmo risolvere le questioni che ci sono?

RAGAZZI VI PREGO NN MOLLATE?

Forse è per la questione delle gare, e di chi ne è contrario?? Ripeto parliamone e vediamo che si può fare!

PESCATORI CHE NE DITE VOGLIAMO RISOLVERE STO PROBLEMA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mim:

Un gruppo di appassionati dal 2001 ad oggi hanno creato un vero colosso della comunicazione specialistica. Ecco alcuni dati:

 

- 862.000 visite nei primi 6 mesi del 2006 nel solo dominio .com (esclusa la sezione video .net e il dominio .it)

- una media di 43.403 utenti unici MENSILI sempre nei primi sei mesi 2006

- sponsor della Nazionale di Pesca in Apnea

- firme che si ritrovano anche nella carta stampata a pagamento

 

Dal punto di vista qualitativo, diciamo solo che AM si è inventata un modo nuovo di parlare della nostra disciplina attraverso una produzione incessante di articoli, notizie, servizi di ogni genere, il tutto OVVIAMENTE GRATIS per l'utenza. Ogni costo, infatti, è stato sostenuto dalle Aziende del settore.

 

Tutto questo è frutto del lavoro instancabile di un gruppo di appassionati volontari che non percepiscono retribuzione sotto alcuna forma, ma solo una parziale (sottolineo parziale) copertura delle spese.

 

Tutto questo lavoro è sempre stato fortemente ostacolato. Non dall'esterno, come si potrebbe pensare... no: dall'interno, da una piccola parte del suo stesso pubblico, che non ha mai smesso di creare lavoro nel Forum.

 

Non sappiamo se l'atteggiamento "contro AM" con tutte le leggende metropolitane su interessi da tutelare, soldi che piovono sugli amministratori grazie all'utenza ed altre amenità siano frutto di semplice invidia unita ad incapacità di realizzare ciò che qui si è fatto o da semplice brama di apparire e autoaffermare la propria esistenza.... però sta di fatto che il troppo stroppia, e noi siamo arrivati al capolinea.

 

Per la gioia di tutti i detrattori di AM, diamo forfait, riservandoci di riaprire i battenti solo ed esclusivamente se riterremo che ne ricorrano i presupposti.  Quali potrebbero essere i presupposti? Una presa di coscienza collettiva, in primis. Riteniamo che AM rappresenti un valore per la categoria, ma siamo stanchi di difenderla da continui attacchi interni. Il Forum ci toglie tempo e soprattutto voglia ed energie che dedicheremmo volentieri all'e-zine ed ai servizi; non siamo più disposti a farlo, di conseguenza se volete 'sto forum, sta a voi isolare i personaggi che si aggirano qui con l'unico intento di arrecare disturbo e spingerci a mandare tutto a quel paese. Per quanto ci riguarda, infatti, il gioco non vale la candela, perché di interessi da tutelare qui non ce ne sono, se non quello ad una migliore tutela e promozione della disciplina fatta con sacrificio di tempo, soldi ed energie di tutto lo Staff (se fossimo pagati terremmo duro, no?). Non ci credete? La vostra indifferenza sarà per noi una risposta chiara, non dovrete fare nulla per convincerci a cambiare idea.

 

Questa mossa ci permette di prendere vari piccioni con una fava:

 

1) ci liberiamo di un mare di scocciature

2) chiariremo una volta per tutte che non abbiamo alcun interesse da tutelare qui dentro se non quelli della categoria (che però, a giudicare dall'atteggiamento di alcuni, sembra quasi preferire che ci facciamo i fatti nostri)

3) lasceremo il campo a tutti i nostri detrattori, finalmente liberi di fare di meglio

4) potremo occupare il molto tempo recuperato per andare a pesca e per coltivare le numerose amicizie VERE sviluppate nello Staff... ah, dimenticavo: anche per curare questi nostri fantomatici "interessi" dove stanno... fuori da AM.

 

Questo è il quanto, se volete lasciare un messaggio qui sotto ne avete la possibilità. E' stato bello finché è durato, adesso Vi salutiamo.

 

In culo alla balena, ne abbiamo/avete molto bisogno.

 

Giorgio Volpe

Responsabile Staff AM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mim:

Un gruppo di appassionati dal 2001 ad oggi hanno creato un vero colosso della comunicazione specialistica. Ecco alcuni dati:

 

- 862.000 visite nei primi 6 mesi del 2006 nel solo dominio .com (esclusa la sezione video .net e il dominio .it)

- una media di 43.403 utenti unici MENSILI sempre nei primi sei mesi 2006

- sponsor della Nazionale di Pesca in Apnea

- firme che si ritrovano anche nella carta stampata a pagamento

 

Dal punto di vista qualitativo, diciamo solo che AM si è inventata un modo nuovo di parlare della nostra disciplina attraverso una produzione incessante di articoli, notizie, servizi di ogni genere, il tutto OVVIAMENTE GRATIS per l'utenza. Ogni costo, infatti, è stato sostenuto dalle Aziende del settore.

 

Tutto questo è frutto del lavoro instancabile di un gruppo di appassionati volontari che non percepiscono retribuzione sotto alcuna forma, ma solo una parziale (sottolineo parziale) copertura delle spese.

 

Tutto questo lavoro è sempre stato fortemente ostacolato. Non dall'esterno, come si potrebbe pensare... no: dall'interno, da una piccola parte del suo stesso pubblico, che non ha mai smesso di creare lavoro nel Forum.

 

Non sappiamo se l'atteggiamento "contro AM" con tutte le leggende metropolitane su interessi da tutelare, soldi che piovono sugli amministratori grazie all'utenza ed altre amenità siano frutto di semplice invidia unita ad incapacità di realizzare ciò che qui si è fatto o da semplice brama di apparire e autoaffermare la propria esistenza.... però sta di fatto che il troppo stroppia, e noi siamo arrivati al capolinea.

 

Per la gioia di tutti i detrattori di AM, diamo forfait, riservandoci di riaprire i battenti solo ed esclusivamente se riterremo che ne ricorrano i presupposti.  Quali potrebbero essere i presupposti? Una presa di coscienza collettiva, in primis. Riteniamo che AM rappresenti un valore per la categoria, ma siamo stanchi di difenderla da continui attacchi interni. Il Forum ci toglie tempo e soprattutto voglia ed energie che dedicheremmo volentieri all'e-zine ed ai servizi; non siamo più disposti a farlo, di conseguenza se volete 'sto forum, sta a voi isolare i personaggi che si aggirano qui con l'unico intento di arrecare disturbo e spingerci a mandare tutto a quel paese. Per quanto ci riguarda, infatti, il gioco non vale la candela, perché di interessi da tutelare qui non ce ne sono, se non quello ad una migliore tutela e promozione della disciplina fatta con sacrificio di tempo, soldi ed energie di tutto lo Staff (se fossimo pagati terremmo duro, no?). Non ci credete? La vostra indifferenza sarà per noi una risposta chiara, non dovrete fare nulla per convincerci a cambiare idea.

 

Questa mossa ci permette di prendere vari piccioni con una fava:

 

1) ci liberiamo di un mare di scocciature

2) chiariremo una volta per tutte che non abbiamo alcun interesse da tutelare qui dentro se non quelli della categoria (che però, a giudicare dall'atteggiamento di alcuni, sembra quasi preferire che ci facciamo i fatti nostri)

3) lasceremo il campo a tutti i nostri detrattori, finalmente liberi di fare di meglio

4) potremo occupare il molto tempo recuperato per andare a pesca e per coltivare le numerose amicizie VERE sviluppate nello Staff... ah, dimenticavo: anche per curare questi nostri fantomatici "interessi" dove stanno... fuori da AM.

 

Questo è il quanto, se volete lasciare un messaggio qui sotto ne avete la possibilità. E' stato bello finché è durato, adesso Vi salutiamo.

 

In culo alla balena, ne abbiamo/avete molto bisogno.

 

Giorgio Volpe

Responsabile Staff AM

 

 

 

 

HO SCRITTO POCO MA HO LETTO TANTO,

SECONDO ME PER COLPA DI POCHI NON E' GIUSTO DANNEGGIARNE

TANTI , IMPORTANTE E' , UNA VOLTA TROVATO GLI ERRORI O GLI INTRUSI

TROVARE LA MANIERA GIUSTA DI ESLUDERLI O CORREGERLI

SPERO SINCERAMENTE CON CUORE A UN RIPENSAMENTO

( SICURAMENTE CONTROLLERO PIU' VOLTE NEI PROSSIMI GIORNI O MESI )

CIAO NICOLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel leggere le motivazioni ho avuto qualche senso di colpa nel sollevare discorsi e fare considerazioni sulle lobby econimiche che regolano ed influenzano il vivere civile nella nostra società.

Spero di non essere stato uno degli STRONZI che hanno creato problemi al forum.

Tutto ciò che ho detto era motivato da tensioni idealistiche e non di becero opportunismo,non a caso il mio nick rappresenta all'iverso le caratteristiche della mia personalità e dei miei valori.

Un bacio a tutti!!!!

P.S.

Ho trovato nel forum una umanità difficile da trovare nella vita di tutti i giorni a livello di relazioni interpersonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...