> Foto Anticipamente We In Corsica - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Foto Anticipamente We In Corsica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma dite tutti di essere sportivi ma non è illecito prendere più di 5 kg di pesce al gg, questo min**i@ di forum mi pare una buffonata

Massimo

 

 

Cosa c'entrava?? :thumbdnn: E non roviniamo questo post cavolo..

sai........l'invidia è una brutta bestia :devil::devil::devil:

 

Complimenti!!!!!!

 

A proposito di punta Revellata.................che brutto posto........ che brutti ricordi........... non andateci :whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dite tutti di essere sportivi ma non è illecito prendere più di 5 kg di pesce al gg, questo min**i@ di forum mi pare una buffonata

Massimo

 

 

Io ti rifarei la domanda che qualcuno ti ha già posto: ma tu peschi?

Perchè sei su questo forum?

 

Poi secondo te è meglio catturare 2 ricciole adulte (anziane direi!) o con una rete a strascico tirare su 30 chulogrammi di avannotti e magari ributtarlo in mare perchè non commerciabile (o meglio commercializzato illegalmente) ?

A te la parola.

 

Complimenti a MPS

Ciao.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: SEI GRANDE MPS!

I TUOI VIDEO SONO COME IL PANE PER ME. CONTINUA COSI!!!! :thumbup::thumbup:

 

MASSIMO FORSE E' MEGLIO SE TI COMPRI UNA CANNETTA DA PESCA E TE NE VAI AL PORTO A PRENDERE SPARLOTTE.ALMENO COSI' E' LECITO :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite KEKKO

Ciao io vorrei farti i miei complimenti non solo per le catture (che sono da sogno) :eek:

ma anche per la tua grande umilta' che lasci trasparire dai tuoi racconti.....non ti conosco ma sembri una bella persona :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dite tutti di essere sportivi ma non è illecito prendere più di 5 kg di pesce al gg, questo min**i@ di forum mi pare una buffonata

Massimo

 

 

Cosa c'entrava?? :thumbdnn: E non roviniamo questo post cavolo..

 

<<Al momento, per quanto riguarda le quantità ammesse, non sono previsti limiti tranne che nelle zone autorizzate dell'area protetta di Bonifacio>>

Questa frase l'ho estrapolata dall'ottimo articolo di Angelo Cardella sulla normativa della pesca in Corsica.

Certa gente prima di sprgere fango inutilmente farebbe bene ad informarsi.

Gianluca, per chi non lo sapesse, è un SIGNORE del mare, ce ne fossero come lui!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...