> "los Cavalleros"... - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bellissima pescata! Di quelle che si ricordano per un pezzo!

 

Grande la vostra capacità di pescare in coppia nel sottocosta, questo argomento credo che abbia enormi possibilità di sviluppo come didattica e nessuno fino ad ora ne ha mai approfondito bene gli aspetti.

Pensate ad esempio quella bella spigola da 1,5 kili sbagliata da Yari: Simone appena vista la padella si è avvicinato nella speranza di fregarla nel calssico dietro-front che la spigola fa per vedere l'asta sul fondo. Ebbene, immaginate riuscire a mettere in "automatico" la sincronia tra i due pescatori, il primo immobile fino alla certezza della cattura, e il secondo che parte immediatamente all'agguato comunque sia andato il tiro al branzino... ;)

 

Siete proprio bravi! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti!!! :clapping:  :clapping: Vedo che la splendida coppia migliora di uscita in uscita, sarà solo per farci morire di invidia? :D  :D

 

Ma che invidia... è solo per far capire che si può pescare in due seguendosi e fare carniere in sicurezza. :bye:

Ma la mia è invidia sia per i pesci che per la bellissima coppi che formate :D .Io purtroppo pesco quasi sempre da solo, qualche rara uscita col mio maestro, ma il lavoro ci impedisce di uscire spesso.Spero di trovare qualcuno con cui uscire per imparare/insegnare, creare una bella amicizia e pescare in sicurezza. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...