> "los Cavalleros"... - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite doctorlusci

Bellissimo il racconto di una stupenda pescata, non solo per la quantità e la qualità delle prede, ma per il fatto di averla condivisa con un ottimo e fidato compagno in acqua e per averci reso partecipi di queste emozioni. :thumbup:

 

:clapping::clapping::clapping:

 

:bye: Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!!! :clapping:  :clapping: Vedo che la splendida coppia migliora di uscita in uscita, sarà solo per farci morire di invidia? :D  :D

 

Ma che invidia... è solo per far capire che si può pescare in due seguendosi e fare carniere in sicurezza. :bye:

 

Fino ad ora sono solo morto di invidia però :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!!! :clapping:  :clapping: Vedo che la splendida coppia migliora di uscita in uscita, sarà solo per farci morire di invidia? :D  :D

 

Ma che invidia... è solo per far capire che si può pescare in due seguendosi e fare carniere in sicurezza. :bye:

 

Fino ad ora sono solo morto di invidia però :laughing::laughing::laughing:

 

:laughing::laughing: ... è un problema tuo! :whistling::P;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, questa pescata rimarrà sempre nella mia mente, come l'immagine di simone che finisce l'orata, la spigola che mi punta e che sbaglio, la sospetta corvina che ho visto andar giu' (oggi guardando un video ho avuto la certezza che in reatà è una cernia)! ma oltre tutti ricordi, impressioni, quello che sicuramente mi ramarrà di piu' in mente è la consapevolezza di aver trovato un vero amico, che ama il mare come me, sincero e generoso nell'insegnarmi i suoi segreti e di condividere con lui quelle 3/4 ore che ritengo sempre speciali ed uniche con o senza carniere!

vorrei raccontare solo una piccola cosa che mi ha veramente colpito, tempo fa ho preso un polpo, levata l'asta l'ho messo sotto al pallone con la testa RIGITAA, bhe, simone mi ha detto "anche il polpo vuole la sua dignità, rigira la testa"! ragazzi mi ha colpito molto, adora il mare come me, ed ogni volta che usciamo lo facciamo in punta di piedi sperando in qualche dono!

a presto amici miei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...