> Chi Vincerà L'assoluto? - Pagina 2 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Vincerà L'assoluto?


Chi vincerà l'assoluto secondo te?  

201 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà l'assoluto secondo te?

    • AIELLO GIUSEPPE
      2
    • ANTONINI FABIO
      10
    • BARTELONI MASSIMILIANO
      13
    • BELLANI STEFANO
      21
    • CALCAGNO ALDO
      17
    • CALVINO ANDREA
      5
    • CAPPUCCIATI PAOLO
      0
    • CASU ALBERTO
      6
    • COLANGELI DANIELE
      2
    • CORSINI BRUNO
      3
    • DE SILVESTRI BRUNO
      36
    • FIGLIOLI FABIO
      1
    • GALLINUCCI ALESSIO
      13
    • LAMBERTINI FLAVIO
      3
    • LO VICARIO CARLO
      1
    • MANCIA SANDRO
      4
    • MANCIULLI STEFANO
      0
    • MICALIZZI OTTAVIO
      2
    • MILLUZZO SALVATORE
      0
    • PALAZZO ROBERTO
      0
    • PARISI ALESSIO
      5
    • PETRINI DAVIDE
      1
    • PISCI SEBASTIANO
      8
    • PRAIOLA ROBERTO
      4
    • RAMACCIOTTI MAURIZIO
      11
    • RIOLO NICOLA
      29
    • ROSALBA SEBASTIANO
      1
    • SIRCHIA GIORGIO
      2
    • TRAMBUSTI GAIO
      0
    • VOLPICELLI ENRICO
      1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io posso solo dire per chi tifo in prima battuta: DANIELE COLANGELI, detto LEVAMAN :-)

 

Per la vittoria finale è davvero un terno al lotto.... per me ci sono diversi in lizza, tra questi vedo molto motivato proprio Bruno De Silvestri.

 

Giorgio

 

PS. Matteo, a quanto so in Italia Bruno è stato "assolto" dal giudice sportivo nazionale, a livello CMAS ci sono ancora ricorsi pendenti... Assumerò info nei prossimi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alex-87

Ho votato De Silvestri. Non so esattamente in che condizioni psicofisiche riversi, ma probabilmente conosce la zona (bhe la Sardegna non è così grande:) e potrebbe giocare questa carta. Sono però molto incerto perchè non ho notizie di De Silvestri da molto...per altro, se non sbaglio, non è comparso nemmeno nelle interviste pre campionato! Aggiungerei che in gara ci sono altri sardi fortissimi; Alberto Casu (davvero forte in ritmo e profondità) Massimilaino Barteloni, Bruno Corsini e Lo Vicario.

Vedremo, sono molto curioso.

Vinca il migliore :clover:

Modificato da alex-87
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marcled

Io spero che lo vinca Riolo per motivi campanilistici e l'ho votato..vincerà cmq De Silvestri..il + forte di tutti rimane sempre Bellani...mi ricordo all'assoluto di Palermo qualche anno fa che mentre tutti si buttavano fondi per prendere l'unica cernia consentita il Bellani si mise a pescare fuori dalla mischia per conto suo, come se nn fosse in gara, e tiro la Leccia di 22 kg...quando lo vidimo al porto di Terrasini rimanemmo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato De Silvestri per logica, ci saranno troppi amici in acqua e scegliendone uno farei torto a tutti gli altri.

 

Ricordo comunque che nel 2004 a Marsala tutti davano Riolo vincitore sicuro, confermato dopo la prima giornata; alla fine Nicola arrivò terzo dietro Bellani e Massimo Fauci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RUBENSUB

da buon palermitano non posso che votare lui, l'unico, il mitico... :thumbup: NICOLA RIOLO!!! :thumbup:

...ovviamente piu' che un pronostico è una speranza, :clover: visto che gli atleti in gara sono dei mostri ed inoltre mi è sembrato di capire che molti di loro non conoscono il campo di gara, quindi fare pronostici diventa + difficile..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...