> Episodi Buffi O Strani - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite kodrum75
Una mattina erano già le 9 arrivo in una spiaggia sul litorale,una grande spiaggia con scogliere a dx e sx e volevo vedere se c'era la possibilità di entrare in acqua da una parte o dall'altra visto che montava un bel mare...

arrivo sulla strada che porta alla spiaggia e alla fine della strada c'e' una macchina,mi parcheggio dietro e faccio un pò il giro largo perchè avevo visto sul lato guida che c'era una persona... <_<

comunque supero la macchina e guardo le condizioni del mare... bene si può entrare torno indietro e vedo il tipo dentro la macchina che in fretta e furia si allaccia i pantaloni una tipa seduta al suo fianco,prima non la si vedeva :D ; che si rimette il rossetto davanti allo specchio... :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

Ecco chi era!! Guardone!! :angry::D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

 

:laughing::laughing: allora hai finito da solo..... :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io transitavo spesso davanti ad una zona pseudo naturista.

ho problemi di vista e porto gli occhiali ma non ho mai fatto la maschera a lenti.....sott'acqua ci vedo bene ma fuori mica tanto.......

ogni tanto su qualche scoglio appariva qualche sirena.....peccato non riuscivo a mettere tanto a fuoco.

una volta c'era una coppia, lei seduta sopra di lui (la faccia di lui ehm) , non mi hanno visto fino all'ultimo eppure ho una muta con striscia gialla fluorescente sulla testa :P

ps: non esistono tute mimetiche tipo "cespuglio" di alghe marino? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una mattina erano già le 9 arrivo in una spiaggia sul litorale,una grande spiaggia con scogliere a dx e sx e volevo vedere se c'era la possibilità di entrare in acqua da una parte o dall'altra visto che montava un bel mare...

arrivo sulla strada che porta alla spiaggia e alla fine della strada c'e' una macchina,mi parcheggio dietro e faccio un pò il giro largo perchè avevo visto sul lato guida che c'era una persona... <_>

comunque supero la macchina e guardo le condizioni del mare... bene si può entrare torno indietro e vedo il tipo dentro la macchina che in fretta e furia si allaccia i pantaloni una tipa seduta al suo fianco,prima non la si vedeva :D ; che si rimette il rossetto davanti allo specchio... :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

Ecco chi era!! Guardone!! :angry::D:D:D:D:D

 

 

:laughing::laughing: allora hai finito da solo..... :devil::devil:

 

.. :( come sempre... :oops::D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios
io transitavo spesso davanti ad una zona pseudo naturista.

ho problemi di vista e porto gli occhiali ma non ho mai fatto la maschera a lenti.....sott'acqua ci vedo bene ma fuori mica tanto.......

ogni tanto su qualche scoglio appariva qualche sirena.....peccato non riuscivo a mettere tanto a fuoco.

una volta c'era una coppia, lei seduta sopra di lui (la faccia di lui ehm) , non mi hanno visto fino all'ultimo eppure ho una muta con striscia gialla fluorescente sulla testa  :P

ps: non esistono tute mimetiche tipo "cespuglio" di alghe marino?  :laughing:

ma voi siete sicuri di uscire per andare a pescare? ma dove li trovate questi posti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ryamitape

:laughing: L'estate scorsa mi trovavo all'Argentario in una di quelle spiaggette tutte roccia dove la mattina presto si pesca benissimo ma ad una certa ora arriva sempre qualche vip dalle ville sopra la scogliera.

 

Pesco una piccola murena e la metto sotto una roccia sott'acqua sperando che si mantenga il più possibile, sfortunatamente a fine giornata era andata a male e la ributto in mare.... dopo due giorni torno lì e vedo un sacco di gente mezza spaventata ed incuriosita attorno ad un playboy sulla cinquantina che con un piccolo mini sten cerca di sparare a quello che dalla sua faccia sembra poter essere come minimo un Godzilla!!! :eek:

 

Ed invece indovinate un pò di cosa si trattava??? Di quella ormai chiaramente ammuffita, sbiancata, mangiucchiata murena!!! Dovevate vedere il tizio come si agitava a destra e a manca, con tanto di salti all'indietro, da gran domatore!! Da scompisciarsi dalle risate! Passando poi mi ha voluto mostrare la preda e tutto orgoglioso mi ha detto che non vedeva l'ora di farsela al forno con le patate!! Ed io candido :oops: candido :whistling: gli ho vagamente consigliato di buttarla perchè dalla puzza non prometteva niente di buono!

 

Certo che per un puzzetta sotto il naso come quello ammazzare una murena morta sarà stata un'impresa

titanica, da foto! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io transitavo spesso davanti ad una zona pseudo naturista.

ho problemi di vista e porto gli occhiali ma non ho mai fatto la maschera a lenti.....sott'acqua ci vedo bene ma fuori mica tanto.......

ogni tanto su qualche scoglio appariva qualche sirena.....peccato non riuscivo a mettere tanto a fuoco.

una volta c'era una coppia, lei seduta sopra di lui (la faccia di lui ehm) , non mi hanno visto fino all'ultimo eppure ho una muta con striscia gialla fluorescente sulla testa  :P

ps: non esistono tute mimetiche tipo "cespuglio" di alghe marino?  :laughing:

ma voi siete sicuri di uscire per andare a pescare? ma dove li trovate questi posti?

 

prova su WWW. naturismo.it :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estate scorsa Sicilia, spiaggia piena di bagnanti, su di un piccolo pontile ci sono due ragazzi che si sporgono cercando di prendere qualcosa che si trova sui sassi che formano la base del pontile, subito dopo tornano presso la loro numerosa e variopinta famiglia (avete presente i film di fantozzi!!!!) si equipaggiano con pinne da ara con cinghiolo, maschere trasparenti con areatori ipertecnologici (quelli per intenderci con una miriade di valvoline che spuntano da tutte le parti), guanti da pesca invernale e mini mini sten e si buttano in acqua tra la folla di bagnanti dirigendosi verso i massi del pontile. Restano sotto il pontile per circa 1 ora tra spruzzi e urla poi riemergono tenendo sull'asta un polipo di circa 1 kg.

 

Immediatamente sono circondati dai membri della famiglia festanti, la madre (per la cronaca 1.40m per 140 kg con una barbetta che non vi dico, praticamente la sorella della moglie di vito catozzo) allontana a scapaccioni i bambini più piccoli e si appropria del polpo, poi inizia a vestirsi tenendo il polpo in una mano e saltellando sui piedi.

 

Vi lascio immaginare lo spettacolo la gente sulla spiaggia era piegata in due dal ridere

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite er premiera

A me di episodi buffi ne sono capitati un bel po': il fatto è che ne ero protagonista io stesso!

Una volta stavo rientrando a nuoto verso terra e proprio sulla spiaggetta stava ormeggiata una lancia di legno a una boa. Sotto alla chiglia di questa c'erano una decina di cefali mazzoni belli grossi che stavano mangiando le alghe che ci crescevano; inverosimilmente mi riesco ad avvicinare senza che scappino e gli tiro subito col mio arbalete col 5 punte.

Ebbene: di cefali non ne ho preso manco uno, in compenso la fiocina ha perforato le assi del fasciame e c'è rimasta attaccata senza più uscire. Siccome si toccava, mi sono messo in piedi e ho cominciato a far forza per estrarla.... Niente! Non si levava più.

Nel frattempo sulla spiaggia a pochi metri qualcuno m'aveva notato ed era corso a chiamare il pescatore proprietario, senza che me ne fossi reso conto.

Questo arriva di corsa urlando e bestemmiando e entra nell'acqua con fare minaccioso. Io gli ho spiegato che stavo scaricando il fucile e che m'ero sbagliato (che figura di merda!), ma questo sempre urlando m'ha scansato e in 4 e 4'8 ha divelto, rompendolo, il 5 punte; poi ha tappato il buco con delle schegge di legno prese dal fasciame stesso. Il tutto mentre io volevo sotterrarmi nella sabbia come una seppia.

Dopo m'è pure toccato dargli 35 euro per la riparazione e mi sono subito eclissato da quella spiaggia, dove non sono più tornato....

Che grezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me di episodi buffi ne sono capitati un bel po': il fatto è che ne ero protagonista io stesso!

Una volta stavo rientrando a nuoto verso terra e proprio sulla spiaggetta stava ormeggiata una lancia di legno a una boa. Sotto alla chiglia di questa c'erano una decina di cefali mazzoni belli grossi che stavano mangiando le alghe che ci crescevano; inverosimilmente mi riesco ad avvicinare senza che scappino e gli tiro subito col mio arbalete col 5 punte.

Ebbene: di cefali non ne ho preso manco uno, in compenso la fiocina ha perforato le assi del fasciame e c'è rimasta attaccata senza più uscire. Siccome si toccava, mi sono messo in piedi e ho cominciato a far forza per estrarla.... Niente! Non si levava più.

Nel frattempo sulla spiaggia a pochi metri qualcuno m'aveva notato ed era corso a chiamare il pescatore proprietario, senza che me ne fossi reso conto.

Questo arriva di corsa urlando e bestemmiando e entra nell'acqua con fare minaccioso. Io gli ho spiegato che stavo scaricando il fucile e che m'ero sbagliato (che figura di merda!), ma questo sempre urlando m'ha scansato e in 4 e 4'8 ha divelto, rompendolo, il 5 punte; poi ha tappato il buco con delle schegge di legno prese dal fasciame stesso. Il tutto mentre io volevo sotterrarmi nella sabbia come una seppia.

Dopo m'è pure toccato dargli 35 euro per la riparazione e mi sono subito eclissato da quella spiaggia, dove non sono più tornato....

Che grezza!

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Ti meriti l'oscar!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me di episodi buffi ne sono capitati un bel po': il fatto è che ne ero protagonista io stesso!

Una volta stavo rientrando a nuoto verso terra e proprio sulla spiaggetta stava ormeggiata una lancia di legno a una boa. Sotto alla chiglia di questa c'erano una decina di cefali mazzoni belli grossi che stavano mangiando le alghe che ci crescevano; inverosimilmente mi riesco ad avvicinare senza che scappino e gli tiro subito col mio arbalete col 5 punte.

Ebbene: di cefali non ne ho preso manco uno, in compenso la fiocina ha perforato le assi del fasciame e c'è rimasta attaccata senza più uscire. Siccome si toccava, mi sono messo in piedi e ho cominciato a far forza per estrarla.... Niente! Non si levava più.

Nel frattempo sulla spiaggia a pochi metri qualcuno m'aveva notato ed era corso a chiamare il pescatore proprietario, senza che me ne fossi reso conto.

Questo arriva di corsa urlando e bestemmiando e entra nell'acqua con fare minaccioso. Io gli ho spiegato che stavo scaricando il fucile e che m'ero sbagliato (che figura di merda!), ma questo sempre urlando m'ha scansato e in 4 e 4'8 ha divelto, rompendolo, il 5 punte; poi ha tappato il buco con delle schegge di legno prese dal fasciame stesso. Il tutto mentre io volevo sotterrarmi nella sabbia come una seppia.

Dopo m'è pure toccato dargli 35 euro per la riparazione e mi sono subito eclissato da quella spiaggia, dove non sono più tornato....

Che grezza!

:laughing::laughing:

Un'altra così e ti faccio membro benemerito dell'FC 2 di Coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa , tornavo da una battuta di pesca con un amico , stavo per ormeggiare il gommone al gavitello in una spiaggia, ormai deserta tranne due signore che passeggiavano ancora nel bagno asciuga e osservavano.

Boh... penso cosa avranno da guargare , da una sistemata ai pesci, sistemati nel cavetto, li sciacquo ( tanti e grossi saraghi e corvine ) una di quelle belle pescate che ti gratificano,che non fai sempre per intenderci,ad un certo punto le 2 signore si avvicinano.

Rimangono stupite del carniere , ma vi spiego perche', i loro mariti, penso anche discreti pescatori, toscani,avevano pescato in varie parti del mondo, in ferie non riuscivano a levare un ragno dal buco, dicevano che pesci non ce n' erano e che era molto meglio un' altra zona dove andavano sempre, e le due signore ridevano perche' non vedevano l'ora di andare a casa per prenderli in giro.

Dall' indomani in spiaggia vi potete immagginare il via vai di domande , ma dove, a che fondo, etc ... :bye::bye: e durata per un po' di tempo.

 

.......Le donne :oops::fish:

 

Un' altra che me ne viene in mente, sempre carnierone di saraghi, e in mezzo un marvizzo, si avvicina questo tipo:

Bellissimo, complimenti , ma che pesce e' , ce l' aveva col marvizzo, gli altri pesci manco cagati !! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anni fa , tornavo da una battuta di pesca con un amico , stavo per ormeggiare il gommone al gavitello in una spiaggia, ormai deserta tranne due signore che passeggiavano ancora nel bagno asciuga e osservavano.

Boh... penso cosa avranno da guargare , da una sistemata ai pesci, sistemati nel cavetto, li sciacquo  ( tanti e grossi saraghi e corvine ) una di quelle belle pescate che ti gratificano,che non fai sempre per intenderci,ad un certo punto le 2 signore si avvicinano.

Rimangono stupite del carniere , ma vi spiego perche', i loro mariti, penso anche discreti pescatori, toscani,avevano pescato in varie parti del mondo, in ferie non riuscivano a levare un ragno dal buco, dicevano che pesci non ce n' erano e che era molto meglio un' altra zona dove andavano sempre, e le due signore ridevano perche' non vedevano l'ora di andare a casa per prenderli in giro.

Dall' indomani in spiaggia vi potete immagginare il via vai di domande , ma dove, a che fondo, etc ... :bye:  :bye:e durata per un po' di tempo.

 

.......Le donne  :oops:  :fish:

 

Un' altra che me ne viene in mente, sempre carnierone di saraghi, e in mezzo un marvizzo, si avvicina questo tipo:

Bellissimo, complimenti , ma che pesce e' , ce l' aveva col marvizzo, gli altri pesci manco cagati !! :laughing:  :laughing:

Commento al n.1: mbeh, ma com'è finita in realtà? Gliel'hai dato poi il pesce?

n.2: a Talamone c'era un pescatore, che ora ha cambiato mestiere, che spacciava le salpe per spigole: le loro righe dorate erano irresistibili per certe signore del Nord, in vacanza preliminare coi figli piccoli, che (assistito personalmente) facevano la fila la mattina presto per comprargliele. Le vendeva allo stesso prezzo; e siccome di spigole con le reti se ne vede una ogni morte di papa, non c'era tema di fare confronti se qualcuno avesse avuto dubbi.

Morale: due anni dopo girava con la barca nuova.

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Commento al n.1:  mbeh, ma com'è finita in realtà? Gliel'hai dato poi il pesce?

                    n.2: a Talamone c'era un pescatore, che ora ha cambiato mestiere, che spacciava le salpe per spigole: le loro righe dorate erano irresistibili per certe signore del Nord, in vacanza preliminare coi figli piccoli, che (assistito personalmente) facevano la fila la mattina presto per comprargliele. Le vendeva allo stesso prezzo; e siccome di spigole con le reti se ne vede una ogni morte di papa, non c'era tema di fare confronti se qualcuno avesse avuto dubbi.

Morale: due anni dopo girava con la barca nuova.

 

Bella questa, io però sapevo che le vendeva come "dorade" (orate), ma magari è un'altro vecchietto.

 

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate che le "dorade" (salpe) le ho viste vendere in ristorante a 45 euro al kg...

solo che però è durata poco la frode alimentare...

e diciamo che è durata poco anche la gestione del ristorante dato che 1 settimana dopo ha chiuso per poi riaprire con nuova gestione...

 

certo che se le inventano tutte...e la cosa brutta e che ci sono persone che stoltamente ci cascano...

e ciò mi sembra anche giusto..."il mondo è dei dritti"

 

:frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...