> Episodi Buffi O Strani - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io voglio raccontare di un fatto strano.

 

giorni fa ho provato a pescare con il bilancino in mare.

c'erano dei latterini ma non son riuscito ad avvicinarli (d'altronde non ero nei porti).

in compenso un pesce suicida mi e' venuto nella rete.

 

non l'avevo mai visto ma mi son ben guardato dal toccarlo.

 

era o una tracina cosa piu' probabile o un pesce prete (che ho visto in certe foto).

 

l'ho tenuto proprio perche' volevo fotografarlo o chiedere che pesce era ma.........

dopo averlo chiuso in un sacchetto di plastica di nylon l'ho dimenticato in macchina.........24 ore piu' tardi, ripeto 24, riprendo l'auto e volevo buttare il pesce.....apro e cosa vedo? il pesce si dimena ancora e' ancora "vivo".

 

a questo punto ho provato a tenerlo ancora un giorno con il risultato che e' andato in putrefazione........e non l'ho nemmeno fotografato.

 

morale della favola.

occhio alle tracine o roba simile. e.......non muoino tanto facilmente.

ho anche pensato che fosse un anfibio!

 

Quelle bestiacce nn crepano mai e se le si tocca fanno molto male!!!!!!!!

Mio padre mi ha salvato il culo quando avevo 8 anni e pescavo a fondo da riva in pieno giorno a piscinas, in Sardegna: presi uno strano pescetto dicendo "cos'è??" e apprestandomi a prenderlo in mano; mio padre urlo': "fermooooo!!!!!!!!!".

Allora nn conoscevo bene le specie come ora. Adesso quando vedo una tracina sul fondo scendo e smuovo con un dito la sabbia di fianco, e questa alza l'aculeo a modo di sfida....

Ciao :bye:

Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Una volta 10 anni fa ho fatto un clasole nei pressi di baia sardinia.

Al rientro in un'ansa con spiaggiotta annessa intravedo del movinìmento sulla battigia.

Mi avicino a mo de caimano e che vedo: due belle lesbicazze che s'arrotano bene, bene.

Mi sono goduto la scena per 10/15 minuti e poi, nel bel mezzo di un  loro numero che fa quasi 70 ma non è 68 :laughing: ,sono riemerso proprio di fronte loro con la muta tutta gonfia. Avevo un miniministen in zona pelvica.

Non vi dico il salto che hanno fatto 'ste due.

Incredibile :eek:  :eek:

:whistling:

 

 

Vedi ad avere il pisciarino!!! :D:D:D

Pensa se al tuo posto c'era lo Spada :laughing::laughing:

 

 

Seeeeeeeeeeeeee... spada le avrebbe calpestate :laughing::laughing:

;)

 

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Un altra..., già detta, ma che ripropongo per i nuovi:

 

sempre all'alba di qualche anno fà, sempre partendo da riva sull'aurelia, in un posto dove solitamente bazzicano le cosiddette "belle di notte" (mignotte ...! n.d.r.), imbocco un sentierino che porta sul mare.

 

Mano a mano che scendevo lo stretto passaggio facevo attenzione a non calpestare ciò che gli sporcaccioni della sera prima avevano abbandonato per terra: tipo fazzolettini di carta, profilattici ecc ecc. :huh:

 

Alla fine della lunga passeggiata, prima di arrivare sul bagnasciuga, mi cade l'occhio su una macchia scura per terra... :eek: Azz!!! Un portafoglio!

 

E immediatamente mi immagino la scena della bestia di turno che copre la povera negretta! :D Mi avvicino, lo raccolgo (con i guanti addosso :P ), e mi accorgo che dentro c'è quello che tutti si aspettano! :D

 

Ma non i documenti! :smoke:

 

E quindi, siccome già allora tienevo famiglia..... me lo sono insaccato all'istante! :lol:

 

:bye:

Modificato da Paolo Bagliero
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sardegna , un po' di anni fa'... arrivo sulla punta di una isoletta ,posto fantastico , ma cazzz c'e' gia una boa ,c'e' qualcuno , lo osservo incazzato da un centinaio di mt. e delusione e' esattamente dove volevo andare io ,il tipo e' un sub serio, muta nera pinnoni etc , ad un centinaio di mt c'ha pure il gommone ancorato... vabbe' faccio un giro largo ... dopo 10 min. alzo la testa ed e' sempre li' che fa' le sue stilose capovolte ... mezz'ora , ed e' sempre li' ,capovolte su capovolte , uhmmm ma che ha trovato sto' qua mhaa ,penso io.

Passa un'ora ed e' sempre li' nello stesso identico punto , la curiosita' aumenta sempre di piu' , sopratutto nel momento che fa' ampi gesti a chi c'era sul gommone di raggiungerlo!!!

Un'ora e mezza ed e' ancora li' a fare tuffi su tuffi MA COSA CAZZZZZO A TROVATO STO' QUA ?? Un'anfora dell'epoca mesozoica??? Una ricciola di 30 kili incagliata sotto un masso ?? Una cernia di 20 kili arroccata in tana ????

Mi faccio tutti i film mentali possibili,naturalmente la mia battuta di pesca se ne va a fanc... penso solo al mostro che sto' MAZZARRI sta cercando di tirare fuori dal mare... basta, vado a vedere! magari gli serve pure una mano a doppiare il pesce ... mi avvicino vedo un tizio sul gommone che gli da' consigli gesticolando, cazzzzz sono emozionatissimo mi vedro' una azione di pesca della madonna mammmma mia , finalmente vedo in acqua un sub con in controcazzi !!

Mi avvicino sempre di piu' ma non riesco a metter a fuoco la scena ... li' il fondo e' 6-7 mt ,ma ci sono cernie grosse in ste' profondita'? bho mi sembra strano!

Il tipo si sta' ventilando in superfice ma non vedo il fucile sul fondo ..mhaaa , non mi hanno ancora visto ...ecco che parte con la capriola ,vediamo che fa' il campione ... ma che fa'??? due mt dalla superfice pinneggia come un'ossesso e non va piu' giu' di 3-4 mt???? Badilate di pinnate ma e' sempre fermo a mezz'acqua ?????ma che e' "scherzi a parte"????

Si accorgono di me , io continuo a non capire , fino quando il "collega" si avvicina :"menomale che passi di qua , non e' che mi dai una mano a recupare la cintura dei pesi che mi si e' sfilata ?"

ma vaffancullloooooo :laughing::laughing::laughing:

Per carita' una mano la si da' volentieri , ma mi aspettavo di vedere chissa' che cosa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sardegna , un po' di anni fa'... arrivo sulla punta di una isoletta ,posto fantastico , ma cazzz c'e' gia una boa ,c'e' qualcuno , lo osservo incazzato da un centinaio di mt. e delusione e' esattamente dove volevo andare io ,il tipo e' un sub serio, muta nera pinnoni etc , ad un centinaio di mt c'ha pure il gommone ancorato... vabbe' faccio un giro largo ... dopo 10 min. alzo la testa ed e' sempre  li' che fa' le sue stilose capovolte ... mezz'ora , ed e' sempre li' ,capovolte su capovolte , uhmmm ma che ha trovato sto' qua mhaa ,penso io.

Passa un'ora ed e' sempre li' nello stesso identico punto , la curiosita' aumenta sempre di piu' , sopratutto nel momento che fa' ampi gesti a chi c'era sul gommone di raggiungerlo!!!

Un'ora e mezza ed e' ancora li' a fare tuffi su tuffi MA COSA CAZZZZZO A TROVATO STO' QUA ?? Un'anfora dell'epoca mesozoica??? Una ricciola di 30 kili incagliata sotto un masso ?? Una cernia di 20 kili arroccata in tana ????

Mi faccio tutti i film mentali possibili,naturalmente la mia battuta di pesca se ne va a fanc... penso solo al mostro che sto' MAZZARRI sta cercando di tirare fuori dal mare... basta, vado a vedere! magari gli serve pure una mano a doppiare il pesce ... mi avvicino vedo un tizio sul gommone che gli da' consigli gesticolando, cazzzzz sono emozionatissimo mi vedro' una azione di pesca della madonna mammmma mia , finalmente vedo in acqua un sub con in controcazzi !!

Mi avvicino sempre di piu' ma non riesco a metter a fuoco la scena ... li' il fondo e' 6-7 mt ,ma ci sono cernie grosse in ste' profondita'? bho mi sembra strano!

Il tipo si sta' ventilando in superfice ma non vedo il fucile sul fondo ..mhaaa , non mi hanno ancora visto ...ecco che parte con la capriola ,vediamo che fa' il campione ... ma che fa'??? due mt dalla superfice pinneggia come un'ossesso e non va piu' giu' di 3-4 mt???? Badilate di pinnate ma e' sempre fermo a mezz'acqua ?????ma che e' "scherzi a parte"????

Si accorgono di me , io continuo a non capire , fino quando il "collega" si avvicina :"menomale che passi di qua , non e' che mi dai una mano a recupare la cintura dei pesi che mi si e' sfilata ?"

ma vaffancullloooooo :laughing:  :laughing:  :laughing:

Per carita' una mano la si da' volentieri , ma mi aspettavo di vedere chissa' che cosa!!!

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

troppo bello!!!!!!!! Immagino la tua faccia!!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sardegna , un po' di anni fa'... arrivo sulla punta di una isoletta ,posto fantastico , ma cazzz c'e' gia una boa ,c'e' qualcuno , lo osservo incazzato da un centinaio di mt. e delusione e' esattamente dove volevo andare io ,il tipo e' un sub serio, muta nera pinnoni etc , ad un centinaio di mt c'ha pure il gommone ancorato... vabbe' faccio un giro largo ... dopo 10 min. alzo la testa ed e' sempre  li' che fa' le sue stilose capovolte ... mezz'ora , ed e' sempre li' ,capovolte su capovolte , uhmmm ma che ha trovato sto' qua mhaa ,penso io.

Passa un'ora ed e' sempre li' nello stesso identico punto , la curiosita' aumenta sempre di piu' , sopratutto nel momento che fa' ampi gesti a chi c'era sul gommone di raggiungerlo!!!

Un'ora e mezza ed e' ancora li' a fare tuffi su tuffi MA COSA CAZZZZZO A TROVATO STO' QUA ?? Un'anfora dell'epoca mesozoica??? Una ricciola di 30 kili incagliata sotto un masso ?? Una cernia di 20 kili arroccata in tana ????

Mi faccio tutti i film mentali possibili,naturalmente la mia battuta di pesca se ne va a fanc... penso solo al mostro che sto' MAZZARRI sta cercando di tirare fuori dal mare... basta, vado a vedere! magari gli serve pure una mano a doppiare il pesce ... mi avvicino vedo un tizio sul gommone che gli da' consigli gesticolando, cazzzzz sono emozionatissimo mi vedro' una azione di pesca della madonna mammmma mia , finalmente vedo in acqua un sub con in controcazzi !!

Mi avvicino sempre di piu' ma non riesco a metter a fuoco la scena ... li' il fondo e' 6-7 mt ,ma ci sono cernie grosse in ste' profondita'? bho mi sembra strano!

Il tipo si sta' ventilando in superfice ma non vedo il fucile sul fondo ..mhaaa , non mi hanno ancora visto ...ecco che parte con la capriola ,vediamo che fa' il campione ... ma che fa'??? due mt dalla superfice pinneggia come un'ossesso e non va piu' giu' di 3-4 mt???? Badilate di pinnate ma e' sempre fermo a mezz'acqua ?????ma che e' "scherzi a parte"????

Si accorgono di me , io continuo a non capire , fino quando il "collega" si avvicina :"menomale che passi di qua , non e' che mi dai una mano a recupare la cintura dei pesi che mi si e' sfilata ?"

ma vaffancullloooooo :laughing:  :laughing:  :laughing:

Per carita' una mano la si da' volentieri , ma mi aspettavo di vedere chissa' che cosa!!!

 

Il cintura cosa aveva 25 kg di piombo? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sardegna , un po' di anni fa'... arrivo sulla punta di una isoletta ,posto fantastico , ma cazzz c'e' gia una boa ,c'e' qualcuno , lo osservo incazzato da un centinaio di mt. e delusione e' esattamente dove volevo andare io ,il tipo e' un sub serio, muta nera pinnoni etc , ad un centinaio di mt c'ha pure il gommone ancorato... vabbe' faccio un giro largo ... dopo 10 min. alzo la testa ed e' sempre  li' che fa' le sue stilose capovolte ... mezz'ora , ed e' sempre li' ,capovolte su capovolte , uhmmm ma che ha trovato sto' qua mhaa ,penso io.

Passa un'ora ed e' sempre li' nello stesso identico punto , la curiosita' aumenta sempre di piu' , sopratutto nel momento che fa' ampi gesti a chi c'era sul gommone di raggiungerlo!!!

Un'ora e mezza ed e' ancora li' a fare tuffi su tuffi MA COSA CAZZZZZO A TROVATO STO' QUA ?? Un'anfora dell'epoca mesozoica??? Una ricciola di 30 kili incagliata sotto un masso ?? Una cernia di 20 kili arroccata in tana ????

Mi faccio tutti i film mentali possibili,naturalmente la mia battuta di pesca se ne va a fanc... penso solo al mostro che sto' MAZZARRI sta cercando di tirare fuori dal mare... basta, vado a vedere! magari gli serve pure una mano a doppiare il pesce ... mi avvicino vedo un tizio sul gommone che gli da' consigli gesticolando, cazzzzz sono emozionatissimo mi vedro' una azione di pesca della madonna mammmma mia , finalmente vedo in acqua un sub con in controcazzi !!

Mi avvicino sempre di piu' ma non riesco a metter a fuoco la scena ... li' il fondo e' 6-7 mt ,ma ci sono cernie grosse in ste' profondita'? bho mi sembra strano!

Il tipo si sta' ventilando in superfice ma non vedo il fucile sul fondo ..mhaaa , non mi hanno ancora visto ...ecco che parte con la capriola ,vediamo che fa' il campione ... ma che fa'??? due mt dalla superfice pinneggia come un'ossesso e non va piu' giu' di 3-4 mt???? Badilate di pinnate ma e' sempre fermo a mezz'acqua ?????ma che e' "scherzi a parte"????

Si accorgono di me , io continuo a non capire , fino quando il "collega" si avvicina :"menomale che passi di qua , non e' che mi dai una mano a recupare la cintura dei pesi che mi si e' sfilata ?"

ma vaffancullloooooo :laughing:  :laughing:  :laughing:

Per carita' una mano la si da' volentieri , ma mi aspettavo di vedere chissa' che cosa!!!

 

Il cintura cosa aveva 25 kg di piombo? :huh:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'alba di qualche anno fa' stavo entrando da terra in un punto sull'aurelia, zona senza abitazioni e senza parcheggio, con un camminamento e rare panchine nei punti dove poter godere il panorama. Un posto deserto.  Ma proprio nel punto dove imbuco il sentiero per scendere sul bagnasciuga, passando accanto una panchina, cosa vedo???? :eek:  Una ragazza sui 25 anni sdraiata, tutta sola, ed esageratamente carina...!  - ciao, che fai...ecc ecc.-  insomma aveva litigato col moroso la sera prima e si stava prendendo una nottata "sabbatica".  Va bè ragazzi, io tengo famiglia e sono unu bravo guaglione! Ma voi, che avreste fatto al posto mio??? :D 

 

:bye:

avrei subito tirato fuori il 30 cm e sparato un colpo. :D

scherzo ne'? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era uno stordito come pochi ,vestito da professionista !!! Poteva salire sul gommone e togliersi la muta x due secondi ... non era tanto difficile ! Anche perdere la cintura , perche' l'aveva persa , e' un impresa mica da ridere !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75

Una mattina erano già le 9 arrivo in una spiaggia sul litorale,una grande spiaggia con scogliere a dx e sx e volevo vedere se c'era la possibilità di entrare in acqua da una parte o dall'altra visto che montava un bel mare...

arrivo sulla strada che porta alla spiaggia e alla fine della strada c'e' una macchina,mi parcheggio dietro e faccio un pò il giro largo perchè avevo visto sul lato guida che c'era una persona... <_<

comunque supero la macchina e guardo le condizioni del mare... bene si può entrare torno indietro e vedo il tipo dentro la macchina che in fretta e furia si allaccia i pantaloni una tipa seduta al suo fianco,prima non la si vedeva :D ; che si rimette il rossetto davanti allo specchio... :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una mattina erano già le 9 arrivo in una spiaggia sul litorale,una grande spiaggia con scogliere a dx e sx e volevo vedere se c'era la possibilità di entrare in acqua da una parte o dall'altra visto che montava un bel mare...

arrivo sulla strada che porta alla spiaggia e alla fine della strada c'e' una macchina,mi parcheggio dietro e faccio un pò il giro largo perchè avevo visto sul lato guida che c'era una persona... <_<

comunque supero la macchina e guardo le condizioni del mare... bene si può entrare torno indietro e vedo il tipo dentro la macchina che in fretta e furia si allaccia i pantaloni una tipa seduta al suo fianco,prima non la si vedeva :D ; che si rimette il rossetto davanti allo specchio... :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

.....che imbarazzo... :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una mattina erano già le 9 arrivo in una spiaggia sul litorale,una grande spiaggia con scogliere a dx e sx e volevo vedere se c'era la possibilità di entrare in acqua da una parte o dall'altra visto che montava un bel mare...

arrivo sulla strada che porta alla spiaggia e alla fine della strada c'e' una macchina,mi parcheggio dietro e faccio un pò il giro largo perchè avevo visto sul lato guida che c'era una persona... <_>

comunque supero la macchina e guardo le condizioni del mare... bene si può entrare torno indietro e vedo il tipo dentro la macchina che in fretta e furia si allaccia i pantaloni una tipa seduta al suo fianco,prima non la si vedeva :D ; che si rimette il rossetto davanti allo specchio... :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

Ecco chi era!! Guardone!! :angry::D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...