> Episodi Buffi O Strani - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pensate che le "dorade" (salpe) le ho viste vendere in ristorante a 45 euro al kg...

solo che però è durata poco la frode alimentare...

e diciamo che è durata poco anche la gestione del ristorante dato che 1 settimana dopo ha chiuso per poi riaprire con nuova gestione...

 

certo che se le inventano tutte...e la cosa brutta e che ci sono persone che stoltamente ci cascano...

e ciò mi sembra anche giusto..."il mondo è dei dritti"

 

:frustry:  :frustry:

 

in francia nei supermercati le ho viste vendere a 5 euro al chilo.

tra l'altro manco pulite........quindi immaginatevi poi il gusto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Bhe' io una volta ordinai un'orata ai ferri ad un ristorante e mi portarono una salpona....io lo dissi e continuavano a sostenere che quella era un'orata... :huh:

 

:angry: gli avrei detto di mangiarsela, visto che "l'orata" è buonissssima :devil:

 

Si appunto... :devil::devil::devil:

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Il bello è che valeva la sua parola contro la mia e nn avendo a portata di mano un atlante marino nn potevo neanche fargli rimangiare la piu' grossa cazzata della sua vita.. :boxing:<_< Così mi mangiai la salpona ed era orrenda.. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe' io una volta ordinai un'orata ai ferri ad un ristorante e mi portarono una salpona....io lo dissi e continuavano a sostenere che quella era un'orata... :huh:

 

:angry: gli avrei detto di mangiarsela, visto che "l'orata" è buonissssima :devil:

 

Si appunto... :devil::devil::devil:

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Il bello è che valeva la sua parola contro la mia e nn avendo a portata di mano un atlante marino nn potevo neanche fargli rimangiare la piu' grossa cazzata della sua vita.. :boxing:<_ cos mi mangiai la salpona ed era orrenda.. src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_tongue.png" alt=":P">

Esistono le autorità per questo. Tu dovevi: lasciare la salpa nel piatto, mangiare e bere tutto fino alla fine, poi, t'alzavi e non pagavi. Si chiamavano i CC, entrambi spiegavano le proprie ragioni, quelli si prendono il corpo SBOCCONCELLATO della salpa per le verifiche, dopodichè parte la denuncia per truffa e frode alimentare.

Alla fine, tu avrai mangiato gratis. Il goffo ristoratore, chiude e becca 3 mesi.

In questo modo si educano i fiji de na mignotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono le autorità per questo. Tu dovevi: lasciare la salpa nel piatto, mangiare e bere tutto fino alla fine, poi, t'alzavi e non pagavi. Si chiamavano i CC, entrambi spiegavano le proprie ragioni, quelli si prendono il corpo SBOCCONCELLATO della salpa per le verifiche, dopodichè parte la denuncia per truffa e frode alimentare.

Alla fine, tu avrai mangiato gratis. Il goffo ristoratore, chiude e becca 3 mesi.

In questo modo si educano i fiji de na mignotta.

 

 

 

Ne sai troppe !! :smoke::siiiii::thumbup:

Riky , il pesce purtroppo non glie l' ho dato , ero marcato a vista !! :P:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe' io una volta ordinai un'orata ai ferri ad un ristorante e mi portarono una salpona....io lo dissi e continuavano a sostenere che quella era un'orata... :huh:

 

:angry: gli avrei detto di mangiarsela, visto che "l'orata" è buonissssima :devil:

 

Si appunto... :devil::devil::devil:

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Il bello è che valeva la sua parola contro la mia e nn avendo a portata di mano un atlante marino nn potevo neanche fargli rimangiare la piu' grossa cazzata della sua vita.. :boxing:<_< Così mi mangiai la salpona ed era orrenda.. :P

Esistono le autorità per questo. Tu dovevi: lasciare la salpa nel piatto, mangiare e bere tutto fino alla fine, poi, t'alzavi e non pagavi. Si chiamavano i CC, entrambi spiegavano le proprie ragioni, quelli si prendono il corpo SBOCCONCELLATO della salpa per le verifiche, dopodichè parte la denuncia per truffa e frode alimentare.

Alla fine, tu avrai mangiato gratis. Il goffo ristoratore, chiude e becca 3 mesi.

In questo modo si educano i fiji de na mignotta.

 

Vero...tropo buono sono io.. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esistono le autorità per questo. Tu dovevi: lasciare la salpa nel piatto, mangiare e bere tutto fino alla fine, poi, t'alzavi e non pagavi. Si chiamavano i CC, entrambi spiegavano le proprie ragioni, quelli si prendono il corpo SBOCCONCELLATO della salpa per le verifiche, dopodichè parte la denuncia per truffa e frode alimentare.

Alla fine, tu avrai mangiato gratis. Il goffo ristoratore, chiude e becca 3 mesi.

In questo modo si educano i fiji de na mignotta.

 

:thumbup::thumbup: ed è ora di educarli per davvero. Se in Francia le vendono al supermercato, almeno le vendono come salpe, non per altra specie. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esistono le autorità per questo. Tu dovevi: lasciare la salpa nel piatto, mangiare e bere tutto fino alla fine, poi, t'alzavi e non pagavi. Si chiamavano i CC, entrambi spiegavano le proprie ragioni, quelli si prendono il corpo SBOCCONCELLATO della salpa per le verifiche, dopodichè parte la denuncia per truffa e frode alimentare.

Alla fine, tu avrai mangiato gratis. Il goffo ristoratore, chiude e becca 3 mesi.

In questo modo si educano i fiji de na mignotta.

 

:thumbup::thumbup: ed è ora di educarli per davvero. Se in Francia le vendono al supermercato, almeno le vendono come salpe, non per altra specie. :bye:

 

si, si. come salpe.

volevo solo dire: che bocca buona questi francesi! Salpe da 5 etti belle piene di erba.........a meno che non facciano come una mia conoscente che quando gliele davano le puliva, le bolliva e le dava......ai gatti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be in un ristorante una voltaordinai calamario e gamberoni alla griglia il gestore disse "magari ci aggiungo anche un'oratella o un branzino" Io (che non volevo consumare pesca d'allevamento) gli dissi di no!

Il gestore, non si preoccupi si fidi di me e parti per la cucina...

... alla portata la cameriera consegnò i calamari i gamberoni e un bel cefalone in bella vista!

Io per fargli capire che non ero fesso esclamai:

" ah guarda che bel cefalo che ci ha portato!"

la cameriera:"vuole scherzare! questo è un branzino"

IO: "CHE D'E' QUELLO!!!"

Cameriera:"Un branzino"

Io: "Ragazza non ci scerzare con me! Non sai quanti ne sono morti tra queste mani"

Cameriera: "Non scherzo affatto, ci vuole scommettere!"

Io: "Insisti, ti dico che li disegno a mano libera e quello non è un branzino, non mi pare il caso rubarti la cena quindi non scommetto chiama il direttore che non ho intenzione di pagare un cefalo per branzino"

 

Cameriera parte per la cucina dopo 20" torna orecchie basse:

"Il padrone ha detto che è una volpina"

 

Io: sempre un cefalo resta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be in un ristorante una voltaordinai calamario e gamberoni alla griglia il gestore disse "magari ci aggiungo anche un'oratella o un branzino" Io (che non volevo consumare pesca d'allevamento) gli dissi di no!

Il gestore, non si preoccupi si fidi di me e parti per la cucina...

... alla portata la cameriera consegnò i calamari i gamberoni e un bel cefalone in bella vista!

Io per fargli capire che non ero fesso esclamai:

" ah guarda che bel cefalo che ci ha portato!"

la cameriera:"vuole scherzare! questo è un branzino"

IO: "CHE D'E' QUELLO!!!"

Cameriera:"Un branzino"

Io: "Ragazza non ci scerzare con me! Non sai quanti ne sono morti tra queste mani"

Cameriera: "Non scherzo affatto, ci vuole scommettere!"

Io: "Insisti, ti dico che li disegno a mano libera e quello non è un branzino, non mi pare il caso rubarti la cena quindi non scommetto chiama il direttore che non ho intenzione di pagare un cefalo per branzino"

 

Cameriera parte per la cucina dopo 20" torna orecchie basse:

"Il padrone ha detto che è una volpina"

 

Io: sempre un cefalo resta!

 

Questi ignoranti...per noi lupi di mare sono cose elementare ma x la "gente comune" un pesce vale l'altro... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite er premiera

Una volta, quando ancora non avevo mai pescato, andammo in gita con amici verso Positano: lungo il porto alcuni di noi si fermarono presso un pescatore che stava spicciando le reti e comprarono del pesce, con l'intenzione di cucinarcelo la sera a Roma. Quando entrammo in cucina aprirono l'involto con il pesce acquistato: era un cartoccio di verdi tordoni, alcuni anche grossi.

 

Il bello è che il pescatore gliel'aveva venduti come dentici! :eek:

 

In effetti, sollevando le labbra, un po' di dentini si vedevano.... Nessuno aveva avuto da ridire, quindi.

Modificato da er premiera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta, quando ancora non avevo mai pescato, andammo in gita con amici verso Positano: lungo il porto alcuni di noi si fermarono presso un pescatore che stava spicciando le reti e comprarono del pesce, con l'intenzione di cucinarcelo la sera a Roma.  Quando entrammo in cucina aprirono l'involto con il pesce acquistato: era un cartoccio di verdi tordoni, alcuni anche grossi.

 

Il bello è che il pescatore gliel'aveva venduti come dentici! :eek:

 

In effetti, sollevando le labbra, un po' di dentini si vedevano.... Nessuno aveva avuto da ridire, quindi.

 

Se vabbe' i tuoi amici erano da prendere a bastonate pero'... :laughing::laughing:

No a parte gli scherzi è brutto che ci sia gente che se ne approfitta in questo modo... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica.....lago di como temperatura 12 gradi nuvoloso....nuova zona di pesca Abbadia Lariana ..io Mauro e Gianluca(mps) esploriamo curiosi ,di pesce c'è n'è veramente poco ,allafine della suddetta zona c'è un tipo nudo come un verme che prende il sole(si fa per dire) quando ci vede si copre le pudenda con un asciugamano... :blink: il commento " sto pirla ma che c@**o pensa che ci facciamo tre ore in acqua gelata per vedere il suo di pesce?" :D:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...