> Acquasport - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono un loro cliente da anni ma solo on-line. Oggi mi trovavo a Grosseto e cosi ho deciso di fare un salto di persona, ho comprato qualcosina al solito buon prezzo che loro offrono ma soprattutto ho trovato delle persone splendide, cordiali e preparate. NON SI TRATTA DI FARE PUBBLICITA' MA QUANDO QUALCOSA O QUALCUNO MERITA VA DETTO.......................COMPLIMENTI :clapping::clapping: Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto solo contatti telefonici. Cortesi, pazienti, precisi. Sarà che dalle vostre parti almeno a livello commerciale la pesca in apnea è vissuta più intensamente che qui a Venezia, ma in pratica, nonostante la distanza, acquisto il 90% dei materiali da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero confermo . Sono un cliente da anni , quando si entra in quel negozio si respira aria di mare.Stefano,Sergio e Silvia sono davvero affabili competenti e disponibili nel cercare di accontentare il piu' possibile il cliente.Anche perchè il loro negozio non si limita alla mera vendita ma si spinge anche nella ricerca di soluzioni per modifiche delle attrezzature richieste dai clienti o per consigliare l'acquisto giusto o la modifica giusta.

Tutto l'opposto di un famoso negozio di Cattolica che produce mute dove sembra che entrare nel loro negozio gli procuri fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo. Ho acquistato tramite internet una muta che poi si è rilevata non adatta alle mie esigenze e mi hanno restituito l'intera somma senza fare questioni. Finalmente una ditta che rispetta la normativa sugli acquisti a distanza e oltre tutto senza farti sentire un mentecatto perché recedi dall'acquisto, ma sempre con cortesia e disponibilità. Bravi.

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda te le lusinghe per un pò di sconto..e per farsi belli di fronte a Silvia!!!

 

a parte gli scherzi é la dimostrazione che quando si lavora per passione si va al di là del rapporto commerciale!!!

Grandi, sempre disponibili!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Friman, non lo metto in dubbio, probabilmente per qualche articolo e' possibile trovare prezzi piu' bassi pero', a parte il fatto che il nostro amico Stefano voleva solo fare dei pubblici ringraziamenti, bisogna considerare tutta una serie di elementi ed il prezzo e' solo uno di questi.

Qualita', cortesia, disponibilita', competenza, serieta', ecc...

Non vogliamo riconoscergli un valore? Io direi di si.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Friman, non lo metto in dubbio, probabilmente per qualche articolo e' possibile trovare prezzi piu' bassi pero', a parte il fatto che il nostro amico Stefano voleva solo fare dei pubblici ringraziamenti, bisogna considerare tutta una serie di elementi ed il prezzo e' solo uno di questi.

Qualita', cortesia, disponibilita', competenza, serieta', ecc...

Non vogliamo riconoscergli un valore? Io direi di si.

 

Ciao.

:thumbup:

Non è solo la merce che fa un prezzo.

Era stato discusso anche in altri post tempo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...