> Team Triton - Pagina 535 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

We We......X tutti

Sabato io ci sono chi viene con me?

rifacciamo il trio medusa bis di martedì???? poi si accettano new entry!

fatemi sapere ciao ciao

 

 

Azzo, mi hai anticipato nell' inserire il messaggio, io sabato ci sono .......... a questo punto vado a caricare l' armamentario in auto ed invio in mp il cellulare........grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite bradcarsub
Ancora a parlare di AMP....basta tanto mo ci pensa il Berlusca....nel nuovo contratto che stipulerà con gli Italiani da Bruno Vespa, inseriamo una postilla, o meglio una Clausola, dove verranno abolite le AMP, tutto ciò in cambio di un voto!!Ma ...è meglio non pensare a sti politici......passiamo ad altro...un saluto a tutto il team Treaton...in particolar modo a Fravit..ma è possibile che non mi riconosci al tel????Fravit dobbiamo assolutamente andare a pescare insieme io e il mio cuginetto dobbiamo farti vedere le nuove evoluzioni dopo le prime fatiche del corso di apnea...ti dico solo che CArletto ieri in statica ha fermato il suo tempo a 4 min e 30 sec.   io solo 3 e 45 ( che pippa)...ma lavoreremo x migliorare!!Un salutone e a presto!!!!CIAO

ragazzi ma insomma ,eppure siete dei giovanotti,io di statica faccio 5 min,non ti dico poi di stitico,certe volte anche settimane...

 

 

Io invece sono come il ciuccio vado tre volte al giorno.... by perle di saggezza!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io questo fine settima lo salto!

Oggi ho preso un caffè al volo con Massimo ma sono super incasinato!!!  :frustry:

NO!TRADITORE!

ma come ce lo dici così,senza un prevviso, a crur,va bbè vac cu coccrunat.cià

scherzo,mi dispiace lo sai che sei uno dei miei compagni fidati,sarà per sabato prossimo, ah ci dobbiamo organizzare per il gommone,fra una decina di giorni lo prendo ho già parlato col tizio ma sta fuori torna la prossima settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io questo fine settima lo salto!

Oggi ho preso un caffè al volo con Massimo ma sono super incasinato!!!  :frustry:

NO!TRADITORE!

ma come ce lo dici così,senza un prevviso, a crur,va bbè vac cu coccrunat.cià

scherzo,mi dispiace lo sai che sei uno dei miei compagni fidati,sarà per sabato prossimo, ah ci dobbiamo organizzare per il gommone,fra una decina di giorni lo prendo ho già parlato col tizio ma sta fuori torna la prossima settimana.

 

Dario spero che la prossima settimana sia un po' più soft così vediamo di organizzarci per il gommone stavo vedendo anche per un carrello non sarebbe male prenderlo io ho dove metterlo a parcheggio, quindi tranquillamente anche prima che questo ci da il posto barca, verso metà marzo, potevamo muoverci magari anche uscendo con un paio di gommoni! ;)

Tu hai il gancio traino dietro la tua macchina??

Per questo fine settimana mi raccomando fatemi leggere e vedere belle foto!!!

 

P.S.: Ragazzi qualcuno di voi ne capisce di riparare una macchina fotografica digitale?? La mia canon a80 è andata!! Ora l'inculatura è che ho anche lo scafandro nuovo nuovo!!! :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io questo fine settima lo salto!

Oggi ho preso un caffè al volo con Massimo ma sono super incasinato!!!  :frustry:

 

Anche io salto, per l'ennesima volta!!! :frustry:

 

Francè qual'è il problema alla macchinetta?

Alla galleria a Napoli c'è un bravissimo fotoriparatore, ma non so se con le dgt sia pratico!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno massa di fetenti! ieri sera sono stato ospite a casa di Ricky una bella cena a base di cacciagione.

Oggi sarò a pranzo con il mitico Caiosuperadrenalina!

Poi vi aggiorno su tutto ora vi sto scrivendo col cell!

Aspetto di leggere le vostre pescate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, eccomi di ritorno, vi comunico che tra mercoledi e giovedi sono pronte le magliette 2008 del Team, "finalmente"... inoltre volevo dirvi che mi ha fatto molto piacere conoscere parte dei nuovi iscritti ieri sera, spero di condividere con voi una pescatina per la prossima settimana, ho gia sentito della monica e forse per l'altra sett. ci si organizza. Ccià guagliù, a presto.

Ah! dimenticavo mercoledi ho un appuntamento con un forse prossimo sindaco per la questione AMP e pare che sia MOLTO interessato al problema sia nostro che dei tanti pescatori professionisti dell'area flegrea, spero che si smuova un pò di :cacca: ,

parlando col Presidente, abbiamo pensato di fare una bella magnata-consegna delle nuove maglie, cosa ne pensate?... :siiiii::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, eccomi di ritorno, vi comunico che tra mercoledi e giovedi sono pronte le magliette 2008 del Team, "finalmente"... inoltre volevo dirvi che mi ha fatto molto piacere conoscere parte dei nuovi iscritti ieri sera, spero di condividere con voi una pescatina per la prossima settimana, ho gia sentito della monica e forse per l'altra sett. ci si organizza. Ccià guagliù, a presto.

Ah! dimenticavo mercoledi ho un appuntamento con un forse prossimo sindaco per la questione AMP e pare che sia MOLTO interessato al problema sia nostro che dei tanti pescatori professionisti dell'area flegrea, spero che si smuova un pò di  :cacca: ,

parlando col Presidente, abbiamo pensato di fare una bella magnata-consegna delle nuove maglie, cosa ne pensate?... :siiiii:  :bye:

 

 

:thumbup: SI....ci vuole una cenetta....

primo della lista:

 

1)MIKYU80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sonnysea
We ma dove siete finiti tutti???''

 

Allora domani vi intraghettate???

 

Salvatore ho dato la tessera della Fipsas provvisoria a Sergio! ;)

 

:bye:

 

 

grazie mi è arrivata stamane!!!

ci siamo attraghettati, alla fine siamo andati io e ghost in apnea sotto un grecale che nn ti dico e due miei amici naturalisti a raccogliere campioni da mettere sotto spirito!!!

cmq il freddo c'era e il cappotto ci è servito..............

ci siamo riscaldati con delle pizze calde e un po di birra niente di che!!!!

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...