> Team Triton - Pagina 430 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se non mi sono perso niente faccio un riassunto delle mosse da fare:

 

1) Raccolta firme tra tutti i circoli, in modo da avere anche un numero di persone, magari io la farei girare anche ai futuri pescatori (parenti e amici).

 

2) Partecipazione al tavolo dei BOSS, cominciando a spiegare che l'inserimento del pescatore in apnea, non è deleterio per l'Amp, in quanto è una figura che effettua una pescata selettiva delle prede attenendosi alle leggi, e rispettando le misure minime , quindi nel rispetto dell'ambiente.

 

3) Richiesta di Permesso di pesca nelle zone B,C ovviamente a pagamento ( con la speranza che poi non facciano solo zone A :D )

 

....mi sarò espresso in maniera "maccheronica" o come direte voi terroni napoletani " a ppane e puparuol"..però credo che il senso sia questo.

 

Ho mancato qualcosa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non mi sono perso niente faccio un riassunto delle mosse da fare:

 

1) Raccolta firme tra tutti i circoli, in modo da avere anche un numero di persone, magari io la farei girare anche ai futuri pescatori (parenti e amici).

 

2) Partecipazione al tavolo dei BOSS, cominciando a spiegare che l'inserimento del pescatore in apnea, non è deleterio per l'Amp, in quanto è una figura che effettua una pescata selettiva delle prede attenendosi alle leggi, e rispettando le misure minime , quindi nel rispetto dell'ambiente.

 

3) Richiesta di Permesso di pesca nelle zone B,C ovviamente a pagamento ( con la speranza che poi non facciano solo zone A :D )

 

....mi sarò espresso in maniera "maccheronica" o come direte voi terroni napoletani " a ppane e puparuol"..però credo che il senso sia questo.

 

Ho mancato qualcosa??

io metterei prima un incontro tra di noi, in quanti più possiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
martedi sera alle 21.30 magari in qualche bar, birreria o altro, cosa ne dite?

 

 

Io faccio i salti mortali ma ci sto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se non sono un pescatore assiduo come voi, anch'io la penso come voi non soltanto bisogna sottoscrivere una petizione tutti insieme ma trovare un referente politico che ci possa aiturare in questa battaglia :boxing:  :boxing:

 

Sono con voi  :bye:

 

:siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se non sono un pescatore assiduo come voi, anch'io la penso come voi non soltanto bisogna sottoscrivere una petizione tutti insieme ma trovare un referente politico che ci possa aiturare in questa battaglia :boxing:  :boxing:

 

Sono con voi  :bye:

 

:siiiii::siiiii:

ragazzi se stabiliamo anche dove vederci posto l'invito ad altri siti che potrebbero essere interessati alla questione. :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Raccolta firme tra tutti i circoli, in modo da avere anche un numero di persone, magari io la farei girare anche ai futuri pescatori (parenti e amici).

 

Non sarebbe meglio allestire una raccolta di firme on-line? Sarebbe più semplice estenderla ad amici e conoscenti non pesca-sub..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Raccolta firme tra tutti i circoli, in modo da avere anche un numero di persone, magari io la farei girare anche ai futuri pescatori (parenti e amici).

 

Non sarebbe meglio allestire una raccolta di firme on-line? Sarebbe più semplice estenderla ad amici e conoscenti non pesca-sub..

 

sicuramente questa è una raccolta da fare, però se l'ente parco ci venisse incontro, non sarebbe necessario.

magari questa è una cosa da proporre a livello nazionale per tutte le aree marine protette, che non ci degnano di niente...io lascerei la petizione come seconda mossa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK VEDIAMOCI MARTEDI 30-10-07 ALLE 21,30, decidere il posto mi riesce difficile ma se non sbaglio c'è un ufficio a disposizione, non vorrei fare questo incontro per strada, è na' cosa troppo seria e non vorrei prenderla alla leggera, ragazzi fatemi sapere chi aderisce per martedi prossimo, oppure buttate giu altre date... ma facimm ambress. :siiiii::bye:

magari dopo se pò pure magnà... :siiiii:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK VEDIAMOCI MARTEDI 30-10-07 ALLE 21,30, decidere il posto mi riesce difficile ma se non sbaglio c'è un ufficio a disposizione, non vorrei fare questo incontro per strada, è na' cosa troppo seria e non vorrei prenderla alla leggera, ragazzi fatemi sapere chi aderisce per martedi prossimo, oppure buttate giu altre date... ma facimm ambress.  :siiiii:  :bye:

magari dopo se pò pure magnà...  :siiiii:

 

Carlo aveva dato disponibilità presso il suo studio a Napoli. Se fosse necessario, io posso ospitarvi presso il mio studio, ma dovete spostarvi a Nola.

Fatemi sapere.

:bye:

Modificato da vincenzino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK VEDIAMOCI MARTEDI 30-10-07 ALLE 21,30, decidere il posto mi riesce difficile ma se non sbaglio c'è un ufficio a disposizione, non vorrei fare questo incontro per strada, è na' cosa troppo seria e non vorrei prenderla alla leggera, ragazzi fatemi sapere chi aderisce per martedi prossimo, oppure buttate giu altre date... ma facimm ambress.  :siiiii:  :bye:

magari dopo se pò pure magnà...  :siiiii:

 

Carlo aveva dato disponibilità presso il suo studio a Napoli. Se fosse necessario, io posso ospitarmi presso il mio studio, ma dovete spostarvi a Nola.

Fatemi sapere.

:bye:

 

per me non ci sono problemi di posto, aspettiamo gli altri... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Raccolta firme tra tutti i circoli, in modo da avere anche un numero di persone, magari io la farei girare anche ai futuri pescatori (parenti e amici).

 

Non sarebbe meglio allestire una raccolta di firme on-line? Sarebbe più semplice estenderla ad amici e conoscenti non pesca-sub..

 

 

Marcello, ma sei lo stesso della ML di pescasub, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...