> Team Triton - Pagina 312 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Fratelli!

questa mattina grazie al forum ed al Team Triton ho avuto il piacere di conoscere di persona Pinterrè, ovviamente la mattinata era stata organizzata per una pescatina in tre ma abbiamo avuto il nostro caro Pezzogna influenzato ed ha potuto solo essere di nostro supporto anche se in macchina l'abbiamo dovuto sopportare noi!!! :fish:

Sveglia di buon'ora alle 7 eravamo già in mare diretti sul luogo di pesca segreto! :subh: che da notizie avute la settimana scorsa aveva regalato bei barracuda ad altri amici pescasub

 

http://img266.imageshack.us/img266/9434/immagine085ed2.jpg

 

siamo in acqua velocemente ma il mare è ancora un po' torbido dalle mareggiate dei giorni scorsi cominciamo a fare i primi aspetti, o meglio Giampaolo pesca alla grande è una macchina da pesca io ci sto dietro ma il suo ritmo è da paura! la prima zona che costeggiamo è povera di pesci lui intravede delle salpe grosse che non lo considerano proprio io un sarago decente che si tiene ben lontano da me!

Dopo pochi minuti lo vedo sbracciare ha catturato il primo Luccio di mare ma dice di aver visto dei barracuda più grossi, io sono molto fiducioso di lui abbiamo impostato la pescata vicini ma su batimetriche diverse, passano pochi minuti ed eccolo con un barracuda più grosso del primo ma non di quelli che intendiamo noi! mi avvicino per ammirare le sue prede almeno vedo qualche pesce anche io! ;)

Poco distante da lui mi immergo e scorgo una cerniotta in tana molto ben disponibile ad essere ammirata, chiamo Giampaolo e insieme andiamo sul fondo a guardarla anche se piccola da sempre una bella emozione! :wub: Anche questo è pescasub! :subg:

Continuiamo la pescata io sotto un lastrone trovo un branco di corvine ma tutte piccole ma resto ad ammirarle per un po', Pinterrè invece mi mostra un bel pesce da lontano mi avvicino e vedo che ha catturato un cefalo intorno al chilo e mezzo, sono più contento io che lui l'ho portato in una zona che non conosceva ma la sua bravura sta dando i risultati. Anche io in un aspetto ho l'occasione di portare in cavetto un barracuda ma il mio 75 non lo raggiunge! Veramente sono stato anche io in ritardo a vederli! :blink: ma va bene anche così :thumbup:

Io non ho catturato nulla ma ho trascorso una mattinata stupenda con Pezzogna e Pinterrè ora sarà lui a raccontare le catture io mi limito a postare la sua foto :siiiii:

 

http://img443.imageshack.us/img443/7742/immagine087fj1.jpg

 

Dimenticavo è d'obbligo la foto di noi tre prima del ritorno a casa, e voglio che anche il Pezzogna scriva il suo raccontino!! Anche se non ha pescato deve contribuire!!

 

http://img443.imageshack.us/img443/8905/immagine088mk3.jpg

 

 

 

Questo post è stato postato anche in acque basse :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Fratelli!

questa mattina grazie al forum ed al Team Triton ho avuto il piacere di conoscere di persona Pinterrè, ovviamente la mattinata era stata organizzata per una pescatina in tre ma abbiamo avuto il nostro caro Pezzogna influenzato ed ha potuto solo essere di nostro supporto anche se in macchina l'abbiamo dovuto sopportare noi!!!  :fish:

Sveglia di buon'ora alle 7 eravamo già in mare diretti sul luogo di pesca segreto!  :subh: che da notizie avute la settimana scorsa aveva regalato bei barracuda ad altri amici pescasub

 

http://img266.imageshack.us/img266/9434/immagine085ed2.jpg

 

siamo in acqua velocemente ma il mare è ancora un po' torbido dalle mareggiate dei giorni scorsi cominciamo a fare i primi aspetti, o meglio Giampaolo pesca alla grande è una macchina da pesca io ci sto dietro ma il suo ritmo è da paura! la prima zona che costeggiamo è povera di pesci lui intravede delle salpe grosse che non lo considerano proprio io un sarago decente che si tiene ben lontano da me!

Dopo pochi minuti lo vedo sbracciare ha catturato il primo Luccio di mare ma dice di aver visto dei barracuda più grossi, io sono molto fiducioso di lui abbiamo impostato la pescata vicini ma su batimetriche diverse, passano pochi minuti ed eccolo con un barracuda più grosso del primo ma non di quelli che intendiamo noi! mi avvicino per ammirare le sue prede almeno vedo qualche pesce anche io! ;)

Poco distante da lui mi immergo e scorgo una cerniotta in tana molto ben disponibile ad essere ammirata, chiamo Giampaolo e insieme andiamo sul fondo a guardarla anche se piccola da sempre una bella emozione!  :wub:  Anche questo è pescasub!  :subg:

Continuiamo la pescata io sotto un lastrone trovo un branco di corvine ma tutte piccole ma resto ad ammirarle per un po', Pinterrè invece mi mostra un bel pesce da lontano mi avvicino e vedo che ha catturato un cefalo intorno al chilo e mezzo, sono più contento io che lui l'ho portato in una zona che non conosceva ma la sua bravura sta dando i risultati. Anche io in un aspetto ho l'occasione di portare in cavetto un barracuda ma il mio 75 non lo raggiunge! Veramente sono stato anche io in ritardo a vederli!  :blink:  ma va bene anche così  :thumbup:

Io non ho catturato nulla ma ho trascorso una mattinata stupenda con Pezzogna e Pinterrè ora sarà lui a raccontare le catture io mi limito a postare la sua foto  :siiiii:

 

http://img443.imageshack.us/img443/7742/immagine087fj1.jpg

 

Dimenticavo è d'obbligo la foto di noi tre prima del ritorno a casa, e voglio che anche il Pezzogna scriva il suo raccontino!! Anche se non ha pescato deve contribuire!!

 

http://img443.imageshack.us/img443/8905/immagine088mk3.jpg

 

 

 

Questo post è stato postato anche in acque basse  :bye:  :bye:

 

complimenti ragazzi

io invece non trovo "ciorta" in questo periodo.Dopo il fucile nuovo che fa le bizze, stamattina Luigi me lo mette finalmente a posto, gentilissimo come sempre aspetto fino alle dieci quasi, ma lo ripara davanti a me per permettermi di scendere in acqua.Vorrei raggiungere il presidente & company ma è davvero troppo tardi così decido di tuffarmi al solito posto.Acqua marrone, e nemmeno l'ombra di un pesce: non vedevo nemmeno i guanti!!!Esco e rientro lato isolotto...peggio ancora.In compenso provo il fucile che finalmente va bene; poco male...mi dico: esco e mi accorgo che si è spaccata la pala di una pinna che adesso è + corta di 30 cm.

Conoscete un prete ricch....ehm..un rimedio certo contro la sfiga?

 

:bye::bye::bye:

 

spero di conoscere presto fravit pezzogna, e pinterrè...sono io che sono assente:

:whistling: 'nu latitante nun tene cchiù niente, luntano d'o bbene annascuso d'a gente :whistling:

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti ragazzi

io invece non trovo "ciorta" in questo periodo.Dopo il fucile nuovo che fa le bizze, stamattina Luigi me lo mette finalmente a posto, gentilissimo come sempre aspetto fino alle dieci quasi, ma lo ripara davanti a me per permettermi di scendere in acqua.Vorrei raggiungere il presidente & company ma è davvero troppo tardi così decido di tuffarmi al solito posto.Acqua marrone, e nemmeno l'ombra di un pesce: non vedevo nemmeno i guanti!!!Esco e rientro lato isolotto...peggio ancora.In compenso provo il fucile che finalmente va bene; poco male...mi dico: esco e mi accorgo che si è spaccata la pala di una pinna che adesso è + corta di 30 cm.

Conoscete un prete ricch....ehm..un rimedio certo contro la sfiga?

 

:bye:  :bye:  :bye:

 

spero di conoscere presto fravit pezzogna, e pinterrè...sono io che sono assente:

:whistling: 'nu latitante nun tene cchiù  niente, luntano d'o bbene annascuso d'a gente  :whistling:

:laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Io il rimedio al prete riç@@"£$ antisfiga lo avrei! :whistling:

Ma è top secret solo se vieni alla birrata che si sta organizzando anche il tuo maleficio sarà dissolto da ...........! :thumbup::thumbup:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uagliuni, stamattina le comiche :wacko: .

Io e Vincenzo ci siamo dati appuntamento per andare a mare, e visto che ero appiedato andavamo con la sua macchina.

A ppuntamento alle 5.

Sveglia alle 4.15 faccio colazione, preparo l'attrezzatura, tutta bagnata del giorno prima :P .

Verso le 04.50 scendo e aspetto Vincenzo.

05. 00. Ecco sarà a momenti per venire

05.10, vabbuò un leggero ritardo male non fà.

05.15 comincio a preoccuparmi :( .

05.20. chiamo mauro per dirgli se per caso riesce a rintracciare, Vincenzo per telefono, ma..... NIENTE.

Vado nel viale di Vincenzo non vedo la macchina, e allora Mauro mi richiama e mi viene a prendere.

In macchina 1000 pensieri: ma chist ch cazz a fatt, ma arò stà.

Arriviamo a mare, facciamo la pescata, andata benino.

Prima di scendere vediamo che Vincenzo c'era visto che avevamo totato la sua macchina. Mentre si stà asciugando il becco d'anatra, mi avvicino e gli dico: Uagliò e 5 a matin eeee???

E lui, ma se io ti ho aspettato fino alle 05.15.

Ma se io ero lì....

Ma arò che non ti ho visto...

Ero lì ad aspettarti dove c'è la macelleria stella.

Ma io non abito lì.

ma tu non mi avevi detto dov'è l'aprilia.

Si ma io intendevo quella di fronte la pizzeria..

 

In poche parole 2 sciem :laughing: .

Abitiamo proprio di fronte e ne io ne lui ci siamo visti :laughing::laughing:

Fratello di Pianura, peccato perchè mi sarebbe piaciuto andare a mare tutti e 3.

Sarà per la prossima..

In tutto ciò se non era per San Mauro da Arco Felice, i pesci e pigliav da un altra parte :D .

Alla prossima gente :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fratelli!

questa mattina grazie al forum ed al Team Triton ho avuto il piacere di conoscere di persona Pinterrè, ovviamente la mattinata era stata organizzata per una pescatina in tre ma abbiamo avuto il nostro caro Pezzogna influenzato ed ha potuto solo essere di nostro supporto anche se in macchina l'abbiamo dovuto sopportare noi!!!  :fish:

Sveglia di buon'ora alle 7 eravamo già in mare diretti sul luogo di pesca segreto!  :subh: che da notizie avute la settimana scorsa aveva regalato bei barracuda ad altri amici pescasub

 

 

siamo in acqua velocemente ma il mare è ancora un po' torbido dalle mareggiate dei giorni scorsi cominciamo a fare i primi aspetti, o meglio Giampaolo pesca alla grande è una macchina da pesca io ci sto dietro ma il suo ritmo è da paura! la prima zona che costeggiamo è povera di pesci lui intravede delle salpe grosse che non lo considerano proprio io un sarago decente che si tiene ben lontano da me!

Dopo pochi minuti lo vedo sbracciare ha catturato il primo Luccio di mare ma dice di aver visto dei barracuda più grossi, io sono molto fiducioso di lui abbiamo impostato la pescata vicini ma su batimetriche diverse, passano pochi minuti ed eccolo con un barracuda più grosso del primo ma non di quelli che intendiamo noi! mi avvicino per ammirare le sue prede almeno vedo qualche pesce anche io! ;)

Poco distante da lui mi immergo e scorgo una cerniotta in tana molto ben disponibile ad essere ammirata, chiamo Giampaolo e insieme andiamo sul fondo a guardarla anche se piccola da sempre una bella emozione!  :wub:  Anche questo è pescasub!  :subg:

Continuiamo la pescata io sotto un lastrone trovo un branco di corvine ma tutte piccole ma resto ad ammirarle per un po', Pinterrè invece mi mostra un bel pesce da lontano mi avvicino e vedo che ha catturato un cefalo intorno al chilo e mezzo, sono più contento io che lui l'ho portato in una zona che non conosceva ma la sua bravura sta dando i risultati. Anche io in un aspetto ho l'occasione di portare in cavetto un barracuda ma il mio 75 non lo raggiunge! Veramente sono stato anche io in ritardo a vederli!  :blink:  ma va bene anche così  :thumbup:

Io non ho catturato nulla ma ho trascorso una mattinata stupenda con Pezzogna e Pinterrè ora sarà lui a raccontare le catture io mi limito a postare la sua foto  :siiiii:

 

 

Dimenticavo è d'obbligo la foto di noi tre prima del ritorno a casa, e voglio che anche il Pezzogna scriva il suo raccontino!! Anche se non ha pescato deve contribuire!!

 

 

 

 

Questo post è stato postato anche in acque basse  :bye:  :bye:

 

Bella ragazzi!!

ma è zona napoli?!?!? non mi sembra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uagliu questa settimana, ( tranne martedi e mercoledi che vado ) ho finito la scuola!!!!!!!

per cui,,, dobbiamo minimo organizzare 3 pescate a settimana :D!

La prox metto il gommone a santa lucia, cosi ci possiamo muovere pure meglio!

io sn disponibile cmq, fatemi sapé!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli??? :D

Ho avuto problemi col PC e non solo e non mi sono collegato ieri!

 

X Fravit e Pezzogna

La prossima volta vorrei esserci pure io per conoscervi... ma dovete promettermi che il Pezzogna non mi salterà addosso per quel famoso bacio.... sinnò nun veng'! :devil:

 

x Lorenzo

Tu e Vyncenzo sit' duje sbiellati di prima categoria!

 

x il neo papà

Segretà una delle due persone che ho contattato per l'iscrizione si è defilata... <_<

Ma Angelo pagherà la quota con una ricarica postepay a favore di Mauro.... al massimo per martedì.

 

x Giampy

Come sei fresco con l'aluzzo in mano! :laughing::laughing::laughing:

 

x Fabione

se trovi il prete ricchioncello fammelo sapere che ci andiamo assieme.... così ci copriamo anche le spalle a vicenda! :devil:

 

x Fabietto

in settimana finisco il disegno che mi hai chiesto.... ma questo ti costerà un giretto sul gommone! :smoke:

Ovviamente pazzeo... è tutto gratis... ma almeno fammi sapere che "quella cosa" è andata "in porto"... capisc' a mme! :laughing::laughing:

 

Questo fine settimana il tempo ha rotto le palle... speriamo che in settimana sia meglio, così organizzo una fuga da lavoro!

:bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Quatrano 76.

E' inutile baciarti c'è bisogno di tutte le componenti per rompere l'incantesimo.

Birra :cheers:

Pescasub che raccontano le pescate :ciarle:

La zella di Mero :bandana:

Ed infine il bacio :wub:

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Quatrano 76.

E' inutile baciarti c'è bisogno di tutte le componenti per rompere l'incantesimo.

Birra :cheers:

Pescasub che raccontano le pescate :ciarle:

La zella di Mero :bandana:

Ed infine il bacio  :wub:

Ma ch tnit a ricr ngopp a zell ra mi :boxing: ?

Io ho il fascino di Brucee e e femmn e pigli e muss :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EHIIIII...........TRITONIIIIII............

ma lo sapete che da mercoledi il tempo migliora??? sto pensando vivamente di farmi un tuffo giovedi o venerdi, ma con molta calma, :whistling: tipo... verso le 12,00 per vedere di incrociare qualche bella oratina intenta a prendere il sole, che ne dite ??? c'è qualche sconsolato che vuole aggregarsi ??? :whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uagliuni, stamattina le comiche  :wacko: .

Io e Vincenzo ci siamo dati appuntamento per andare a mare, e visto che ero appiedato andavamo con la sua macchina.

A ppuntamento alle 5.

Sveglia alle 4.15 faccio colazione, preparo l'attrezzatura, tutta bagnata del giorno prima :P .

Verso le 04.50 scendo e aspetto Vincenzo.

05. 00. Ecco sarà a momenti per venire

05.10, vabbuò un leggero ritardo male non fà.

05.15 comincio a preoccuparmi :( .

05.20. chiamo mauro per dirgli se per caso riesce a rintracciare, Vincenzo per telefono, ma..... NIENTE.

Vado nel viale di Vincenzo non vedo la macchina, e allora Mauro mi richiama e mi viene a prendere.

In macchina 1000 pensieri: ma chist ch cazz a fatt, ma arò stà.

Arriviamo a mare, facciamo la pescata, andata benino.

Prima di scendere vediamo che Vincenzo c'era visto che avevamo totato la sua macchina. Mentre si stà asciugando il becco d'anatra, mi avvicino e gli dico: Uagliò e 5 a matin eeee???

E lui, ma se io ti ho aspettato fino alle 05.15.

Ma se io ero lì....

Ma arò che non ti ho visto...

Ero lì ad aspettarti dove c'è la macelleria stella.

Ma io non abito lì.

ma tu non mi avevi detto dov'è l'aprilia.

Si ma io intendevo quella di fronte la pizzeria..

 

In poche parole 2 sciem :laughing: .

Abitiamo proprio di fronte e ne io ne lui ci siamo visti :laughing:  :laughing:

Fratello di Pianura, peccato perchè mi sarebbe piaciuto andare a mare tutti e 3.

Sarà per la prossima..

In tutto ciò se non era per San Mauro da Arco Felice, i pesci e pigliav da un altra parte :D .

Alla prossima gente :bye:

 

Dalla serie "senza navigatore satellitare nun cunosc' na via!!!" :D:fish:

 

Posto nuovo per entrambi, siamo andati a naso, c'erano marvizzi a c'cat...

Per la cronaca Lorenzo ha preso due cefali ed io una spigoletta e qualcosa per il sugo! ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maurèèè zuppetella con seppia e polipo e grande spigola al forno :thumbup:

 

Vi è piaciuto il posto per lo meno??

 

Si mi è piaciuto! :siiiii:

Volevo andare a perlustrare il fondo più a largo, ma ho desistito a girare a capocchia perchè l'acqua era torbida, secondo me oltre la sabbia se si trova qualche scoglio, lì, può passare qualcosa di buono!! :siiiii:

Comunque a terra il pesce girava, ho sparato ad un sarago mondiale, incredibilmente padellato in tana.... :fish:

Poi ho inseguito un'altra spigola più carina :wub: di quella presa, ma se ne è scappata in un tunnel all'interno di una conca e non è più voluta uscire!!! :fish:

Da ritornarci sicuramente!!! :siiiii: Se qualcuno del posto mi accompagna è meglio!! :D:devil:

 

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...