> Il "famoso" Sarago Da 2530 G. - Le Foto! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il "famoso" Sarago Da 2530 G. - Le Foto!


Messaggi raccomandati

Ospite licchio79

scusate non vorrei offendere nessuno, ma quei pallini bianchi non sara' mica polistirolo! i colori ell'occhio gli vedo molto spenti comunque anche se lo hai pescato in una pescheria e sempre un bel pesce :bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

scusate non vorrei offendere nessuno, ma quei pallini bianchi non sara' mica polistirolo! i colori ell'occhio gli vedo molto spenti comunque anche se lo hai pescato in una pescheria e sempre un bel pesce :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

Invece offendi, eccome!

 

E' evidente che tu sei abituato a comprare i pesci e spacciarli per pescati, altrimenti non avresti notato tutti questi particolari!

 

Io non mi presto a queste stronzate e non espongo amici miei ad offese del genere!

 

Ma possibile che se uno prende un pesce fuori norma deve sempre accendere le fantasie degli invidiosi? :angry:

 

Impara a prenderli i pesci, invece di seminare dubbi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non vorrei offendere nessuno, ma quei pallini bianchi non sara' mica polistirolo! i colori ell'occhio gli vedo molto spenti comunque anche se lo hai pescato in una pescheria e sempre un bel pesce :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

Ah, adesso e' tutto chiaro, grazie licchio79, come avevamo fatto noi a non arrivarci...?

Pero' tu non ti sei accorto che Matteo in realta' non e' Matteo ma una statua di cera, infatti ha gli occhiali per non rivelare gli occhi finti...

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che il soggetto non conosce i "terribili " Pedersoli Brothers....e che non sa che non hanno certo bisogno di pubblicare pescetti sul forum ,la pubblicazione è dovuta all'eccezzionalità della cattura che vi assicuro è eccheggiata tra gli appassionati di tutto il nord italia. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non vorrei offendere nessuno, ma quei pallini bianchi non sara' mica polistirolo! i colori ell'occhio gli vedo molto spenti comunque anche se lo hai pescato in una pescheria e sempre un bel pesce :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

Invece offendi, eccome!

 

E' evidente che tu sei abituato a comprare i pesci e spacciarli per pescati, altrimenti non avresti notato tutti questi particolari!

 

Io non mi presto a queste stronzate e non espongo amici miei ad offese del genere!

 

Ma possibile che se uno prende un pesce fuori norma deve sempre accendere le fantasie degli invidiosi? :angry:

 

Impara a prenderli i pesci, invece di seminare dubbi!

 

Mammia mia che permaloso...

e invece ora sei tu che sei passato dalla parte del torto con le tue belle parole...

si scherzava,non c'era bisogno di tirare fuori rabbia repressa contro i simpatici amici del forum...

5 minuti di vergogna,su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo ! :thumbup:

 

Gli incontri con sparidissimi del genere sono rari quanto stupefacenti !

L'anno scorso al Giglio un amico di Roma Daniele, che non è un utente del forum, ne ha beccato uno simile, aveva i denti gialli e giuro che finchè non mi sono avvicinato bene ......avrei scommesso, date le dimensioni, che fosse un orata e invece.......

questi bestioni ci sono eccome e beato chi ha il privilegio di incontrarli !

 

Compliments

 

:arabia:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non vorrei offendere nessuno, ma quei pallini bianchi non sara' mica polistirolo! i colori ell'occhio gli vedo molto spenti comunque anche se lo hai pescato in una pescheria e sempre un bel pesce :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

 

 

Cacchio e' veramente incredibile!!!

Ma possibile che dovete sempre andare a cercare i peli nell'uovo.

 

I pallini bianchi???

Ma che stai a di???

 

E se era polistirolo???

Cosa vuol dire???

 

Puo anche darsi che il sarago fosse stato messo dentro ad una cassetta di polistirolo!!!

 

 

E siccome le cassette di polistirolo non le possiedono soltanto i pescivendoli avresti potuto fare a mano di sparare la classica minchiata :fish:

 

Per l'altro che parla di 5 minuti di vergogna e di scherzi consiglio di andare a pescare e sopratutto di spiegarci dove hai visto la vena scherzosa nel messaggio di Licchio79

 

 

A PARTE TUTTO COMPLIMENTONI PER IL SARAGONE BESTIALE :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non vorrei offendere nessuno, ma quei pallini bianchi non sara' mica polistirolo! i colori ell'occhio gli vedo molto spenti comunque anche se lo hai pescato in una pescheria e sempre un bel pesce :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

Invece offendi, eccome!

 

E' evidente che tu sei abituato a comprare i pesci e spacciarli per pescati, altrimenti non avresti notato tutti questi particolari!

 

Io non mi presto a queste stronzate e non espongo amici miei ad offese del genere!

 

Ma possibile che se uno prende un pesce fuori norma deve sempre accendere le fantasie degli invidiosi? :angry:

 

Impara a prenderli i pesci, invece di seminare dubbi!

 

Mammia mia che permaloso...

e invece ora sei tu che sei passato dalla parte del torto con le tue belle parole...

si scherzava,non c'era bisogno di tirare fuori rabbia repressa contro i simpatici amici del forum...

5 minuti di vergogna,su!

 

Si sono molto permaloso quando si mette in dubbio la mia buona fede!

 

Anche se ho postato per conto di qualcun altro è come se si trattasse di me.

 

Non mi interessa fare il braccio di ferro su chi ha ragione o torto, è una questione di rispetto e di buona educazione, lui ha mancato di entrambe.

 

La vergogna la lascio a te che intervieni per perorare cause perse.

 

Devo aspettarmi altri interventi geo-politici a sostegno? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...