> Il "famoso" Sarago Da 2530 G. - Le Foto! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il "famoso" Sarago Da 2530 G. - Le Foto!


Messaggi raccomandati

Tralascio ogni commento sulle insinuazioni del fenomeno di turno.

Complimenti all'amico di Pepu e Simone Belloni, sono veramente fantastici (oltre che giganteschi)!!! :eek::eek:

In Tunisia il mio compagno di pesca prese un sarago faraone (bellissimo!) che stimammo di poco superiore al chilo, francamente non pensavo che i saraghi potessero diventare così grandi!!

Per farne uno del genere ce ne vogliono almeno 7-8 di quelli che transitano dalle mie parti....

 

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:bye:  :bye: .......................e complimenti

.....................Volevo inserire la foto del mio sarago piu' grosso ma come al solito non ci sono riuscito. Non e' come questo ma non e' affatto male pero'.................. si tratta di un maggiore di 2,330KG. Lo troverete nella mia gallery :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per il saragone, io ne ho presi diversi dal kilo al 1,5kg ma questo devo dire che fa paura, davvero un record!

poi per le critiche, che dire: l'invidia è una delle doti predominanti nel pescasub medio, su 10 persone a cui mostri una bella foto ci saranno 3 che sono contenti per te, 5 invidiosi marci e 2 che ti parleranno alle spalle dicendo che lo avrei preso in pescheria o in parco...

questo per esperienza personale...

siamo proprio una bella razza

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio, a proposito di saraghi mostruosi, Renzo mazzarri durante il mondiale in Turchia 1987 ne prese parecchi intorno ai 2Kg.

Qualcuno ha foto dell'evento o del carniere di Renzo di quel giorno? Non mi ricordo se erano 60 saraghi o 60 Kg di saraghi...

 

Io ce ml'ho la foto di quel carniere, ma nn ho lo scanner...

Provo col telefonino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio, a proposito di saraghi mostruosi, Renzo mazzarri durante il mondiale in Turchia 1987 ne prese parecchi intorno ai 2Kg.

Qualcuno ha foto dell'evento o del carniere di Renzo di quel giorno? Non mi ricordo se erano 60 saraghi o 60 Kg di saraghi...

 

Io ce ml'ho la foto di quel carniere, ma nn ho lo scanner...

Provo col telefonino...

 

Niente, viene uno schifo....

Ma che carniere :eek: 69 pz. la seconda gg tra saraghi e corvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...