> Per Concetto. - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:eek: E poi in 2 m d'acqua ci entra un dotto del genere?

Non prende freddo nella schiena? :D  :D  :devil:

 

Infatti.

 

MAAHH!....

 

Se cominciamo con le cazzate, allora è meglio chiudere il post.

Ascolta "CAZZATE"!! era un dotto al 100% perche' per portarlo fuori lo ha aiutato mio zio che qualche "dottino" lo ha preso fidati...........e quindi sa riconoscerlo. L' unica spiegazione che ti posso dare e ' che in quel periodo qui , i pescatori tiravano le bombe dalle barche per poi far raccoglire i pesci ai bombolari. I PESCASUB della domenica come mio padre per esempio(polipi- seppie-murene-scorfani e niente piu' perche' non era capace) si ritrovavano a prendere cernie da 10-15kg ;ricciole etc. che nuotavano stordite o addirittura morenti.............................sto parlando degli anni 80.

Scherzi a parte, sono sicuro che tu sia in buona fede;non sono invece sicuro che si trattasse di un dotto mediterraneo,mi spiego:avete mai visto il video in cui Pipin mostra come e cosa pesca?prende dei pesci del tutto simili ai nostri dotti,ma di 30-40 kg.

Abbiamo i pesci balestra?

Abbiamo i pesci pappagallo?

Magari ,ogni tanto, entra in Mediterraneo qualche dotto caraibico...,il mare è un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dato che il titolo della discussione è per Concetto,pongo a lui un piccolo problema matematico:

Determinare il risultato della seguente somma

 

Tu+Ciccio Accolla+due anni fa+Isola Delle Correnti+Pino Gabriele+Nuccio Pisci=......................... :devil:

 

scrivere il risultato nel tratto puteggiato.

 

Ci vediamo domani al trofeo di Natale. :bye:

 

 

 

Fabio Bertuccio

....= :eek::eek::eek::eek: + :fish::fish::fish::fish: = :blink:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: E poi in 2 m d'acqua ci entra un dotto del genere?

Non prende freddo nella schiena? :D  :D  :devil:

 

Infatti.

 

MAAHH!....

 

Se cominciamo con le cazzate, allora è meglio chiudere il post.

Ascolta "CAZZATE"!! era un dotto al 100% perche' per portarlo fuori lo ha aiutato mio zio che qualche "dottino" lo ha preso fidati...........e quindi sa riconoscerlo. L' unica spiegazione che ti posso dare e ' che in quel periodo qui , i pescatori tiravano le bombe dalle barche per poi far raccoglire i pesci ai bombolari. I PESCASUB della domenica come mio padre per esempio(polipi- seppie-murene-scorfani e niente piu' perche' non era capace) si ritrovavano a prendere cernie da 10-15kg ;ricciole etc. che nuotavano stordite o addirittura morenti.............................sto parlando degli anni 80.

 

Chi è 'st'ignorante, Simo'?

Un amico tuo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...