> Per Concetto. - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Diciamo che fino ad oggi non ero mai entrato in questo fan club.

Devo dire che è molto interessante e quasi quasi quel logo me lo stampo anch'io! :D

Sempre che nessuno abbia qualcosa in contrario! :P

 

Comunque questa discussione devo dire che è molto interessante!

Complimenti a tutti comunque per le belle pescate :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Ma benenuto dvvero! :bye::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO TOCCA A ME: <_<

 

--- Sarago 1,25 kg - 3m;

 

--- Corvina 1 Kg - dalla superficie;

 

--- Spigola 3,5 kg - con mezza pinna ancora fuori dall'acqua, + un'intera pescata di 7 spigole in max 5 m;

 

--- Cernia 13 kg - 10 m;

 

--- Leccia 17,5 kg - dalla superficie;

 

--- Salpa 0,9 kg - 6 m - X2 visto che era una coppiola;

 

--- Cefalo 1,2 kg - 6 m;

 

--- Tordo (Idem cefalo);

 

--- Serra 1,5 kg 2m - Anche questo preso in coppiola con un'altro di 1,3 kg;

 

E questo e tutto, almeno per quanto mi possa ricordare, di cio che mi ha regalato il mare entro i primi 10 metri;

 

Avanti il prossimo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: ...la Sicilia ...comincia a starmi "antipatica" :devil:  :frustry:  :laughing:

 

La sicilia non è poi tanto antipatica!

Ora tocca a me!

Sarago 2,070 - 4 metri

Orata 1,8 - 2 metri

Dentici diversi tra i 4 ed i 6,200 entro gli 8 metri, il più grosso a 5 metri

Ricciola 4,800 - 7 metri

Cernia bianca 5,100 - toccavo il fondo con le pinne dalla superficie

Cernia bruna 3,800 - 6 metri, le altre un pò più fonde

Barracuda 4,500 - 6 metri

Spigola 4,500 - 3 metri

Leccia 15,600 - 3/4 metri

:D:D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

Le Mie cagate :laughing:

cefalo2,5Kg...2metri.

marvizzo 1,4Kg...6mteri

Orata 1Kg...7mteri

Spigola 1,8Kg...50centimetri :laughing:

serra 1kg...una spanna d'acqua, da pochissimo.

Leccia 2kg...3metri

cernia 3Kg....5metri

corvina 800gr..9metri

sarago 900gr...l'acqua mi arrivava al bacino

riccioletta 1Kg...poca acqua davvero...

 

Queste le più belle catture entro i 10mteri.

Ciaoooooooo :D

Modificato da Saragotto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo di bassofondo ne abbiamo davvero poco da queste parti ma comunque........................................................................

................................SARAGO 2,330KG 6M 1,700KG 1,5 M 1,600 KG 3M E DIVERSI ALTRI SOPRA IL KG SOTTO I 10 M CERNIA 6KG 2M BARRACUDA 9,180 3M (con -15 sotto) molti altri tra i 2 e 5 kg a -2( con -9 sotto.............che posto!!!) OCCHIATA 1,200KG 6M (e tante altre poco piu' piccole sempre a -6............altro grande posto) SPIGOLA 8,200KG 3M CORVINA 1,300 7M CEFALO 2,7OOKG 5M 2,400KG dalla superfice (diversi altri sotto i 2kg sempre nel bassissimo fondo, come del resto tante ORATE dello stesso peso ) POLIPO 9,200KG 9M SEPPIA 1,300KG 2M CAPPONE 2,400KG 6M TRIGLIA 440GR 6M SALPA 970GR 4M MA SE PROPRIO DOBBIAMO PUBBLICIZZARE IL BASSOFONDO VI RACCONTO QUESTA CATTURA DA PARTE DI UN AMICO DI MIO ZIO CHE RISALE A DIVERSI ANNI FA...................................DOTTO 33,400KG 2M :eek::eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
                                                  MA SE PROPRIO DOBBIAMO PUBBLICIZZARE IL BASSOFONDO VI RACCONTO QUESTA CATTURA DA PARTE DI UN AMICO DI MIO ZIO  CHE RISALE A DIVERSI ANNI FA...................................DOTTO  33,400KG    2M :eek:  :eek:  :eek:

:eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo di bassofondo ne abbiamo davvero poco da queste parti ma comunque........................................................................

................................SARAGO 2,330KG 6M   1,700KG  1,5 M   1,600 KG  3M  E DIVERSI ALTRI SOPRA IL KG  SOTTO I    10 M                                                                                CERNIA 6KG  2M                                                                                             BARRACUDA 9,180  3M (con -15 sotto)   molti altri tra i 2 e 5 kg  a -2( con -9 sotto.............che posto!!!)                                                                             OCCHIATA 1,200KG 6M  (e tante altre poco piu' piccole sempre a -6............altro grande posto)                                                                                      SPIGOLA 8,200KG  3M                                                                                   CORVINA 1,300  7M                                                                                      CEFALO 2,7OOKG  5M   2,400KG  dalla superfice   (diversi altri sotto i 2kg  sempre nel bassissimo fondo,  come del resto tante ORATE  dello stesso peso )               POLIPO 9,200KG  9M                                                                                   SEPPIA  1,300KG  2M                                                                                 CAPPONE  2,400KG 6M                                                                                TRIGLIA 440GR    6M                                                                                SALPA 970GR    4M                                                                                           MA SE PROPRIO DOBBIAMO PUBBLICIZZARE IL BASSOFONDO VI RACCONTO QUESTA CATTURA DA PARTE DI UN AMICO DI MIO ZIO  CHE RISALE A DIVERSI ANNI FA...................................DOTTO  33,400KG    2M :eek:  :eek:  :eek:

 

 

 

Un Dotto di 33kg????

Ma il Dotto puo raggiungere un simile peso?? :blink::blink:

 

Ho appena letto che raggiunge al massimo un peso di circa 7/8kg!!

Forse hai sbagliato???

Magari era una Cernia comune

E Ceto che CMQ trovarne una di 33kg in due metri d'acqua non e' robba di tutti i giorni eeeee :eek:

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...