> Per Concetto. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Concy garnde Pescatore... ma come racconti fai proprio schifo :devil:  :devil:  :laughing:  :laughing:  :fish:

:wub:

 

No no al contrario io lo trovo geniale, scrive con la non curanza del "grande" in assoluto per il quale sti carnieri sono ordinaria amministrazione!!! :lol::lol:

 

E' l'umiltà del grande campione (e stavolta non scherzo) :bye::bye:

 

 

... infatti, penso anch'io.

La semplicità e la risolutezza, a pesca come nei racconti.

E' proprio un PRESIDENTE :king::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Copio e incollo dal tuo questionario:

 

In ordine:

-spigola (3 mt) 5,5 kgs. Ma non si sa quante mi si so' staccate + grosse.

-orata  (1,5 mt) ca. 5kgs. Come per la spigola.

-cernia: (0 metri: dalla superficie, ma prima che entrasse in una grotta orizzontale lunga + di 12 mt., dopo appostamenti ripetuti) 15 kgs

-leccia (3 mt) 7,5 kgs

-dentice (3 mt) 5,5 kgs

-ricciola: avvistate raramente in coste dalle acque basse, ma a volte l'ho prese dalla superficie lungo le pareti; e una, di 19 kgs, la presi mentre attraversava un pianoro a 3-4 metri, circondato dagli strapiombi. Non so se valga, quindi.

-sarago (maggiore) (2-4 mt), alcuni da 1,5 kgs

e..

-tordo :come la ricciola, dalla superficie in parete, 1,2 kgs

-salpa : (2-3 mt) 1,2 kgs, mi pare: quando gli tiravo.

Si può aggiungere?-pesce serra (2,5 mt): 3,3 kgs

 

Capponi, gronchi, corvine, tanute, marmore, cefali, musdele, etc etc. non contano, no?

Se no, casomai, edito.

I cefalopodi, poi, non li ho manco registrati.

Lo scopo è quello di valorizzare le acque basse, no?

Simò, per il logo da appiccicare alla firma, perchè non me lo prepari in modo che col copia e incolla, magari da un MP, io lo possa ricopiare senza tanti casini?

Danke.

:bye::bye:

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simò, per il logo da appiccicare alla firma, perchè non me lo prepari in modo che col copia e incolla, magari da un MP, io lo possa ricopiare senza tanti casini?

Danke.

:bye::bye:

 

Scusa ma fai copia incolla dal code che c'è nella discussione "scaricate il logo" nei titoli di discussione.

Copi ed incolli nella firma... più semplice di così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simò, per il logo da appiccicare alla firma, perchè non me lo prepari in modo che col copia e incolla, magari da un MP, io lo possa ricopiare senza tanti casini?

Danke.

:bye::bye:

 

Scusa ma fai copia incolla dal code che c'è nella discussione "scaricate il logo" nei titoli di discussione.

Copi ed incolli nella firma... più semplice di così?

FATTO!

Ecco, così: come con i deficenti... devi fare, capito?

:fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio vedè Dario che ci mette...

 

Eccolo!!! :devil::devil::devil: ....

 

Spigola: 7.400 kg (circa 4 metri...)

Orata: 4.800 kg (1 metro e mezzo...)

Cernia: 23 kg (circa 8 metri), 21.500 kg(5 metri), 19.600 kg (3 metri), 16 kg (toccavo con i piedi :laughing::D:laughing: ...) ecc. :devil: ...

Leccia: TUTTE (tante, giuro... da 27 kg a 4/5 kg) entro i 12 metri, con pesci presi anche a 2 metri di fondo...

Dentice: non è un pesce "mio", da queste parti stanno "fondini", però ne ho preso uno di 7 kg ad una decina di metri... in compenso qualche giorno fa in Grecia ne ho padellato (a 50 cm dalla punta dell'asta :cacca::ghigliottina::thumbdnn::censored: ..., quando si potranno mettere le foto vi racconterò) uno di 5 kg in meno di 2 metri di fondo...

Ricciola: un anno fa esatto (vi ricorderete...) ne ho presa una di 40 kg in una dozzina di metri di fondo, un'altra di 22 kg in 8 metri...

Sarago: in 30 anni credo migliaia anche in 20 cm, il più grosso di 2.450 in 4 metri...

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che fino ad oggi non ero mai entrato in questo fan club.

Devo dire che è molto interessante e quasi quasi quel logo me lo stampo anch'io! :D

Sempre che nessuno abbia qualcosa in contrario! :P

 

Comunque questa discussione devo dire che è molto interessante!

Complimenti a tutti comunque per le belle pescate :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...