> Problema Foto - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema Foto


Messaggi raccomandati

Non riesco più a vedere le immagini allegate degli altri utenti, cosa posso fare?

 

Anche io :(

Da quando c'è stato il guasto, qualche giorno fa, non vedo più le foto.

Siccome dalle risposte date ai messaggi si capisce che gli altri le foto le vedono... mi chiedo: che fare?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate questo:

 

1) Cliccare su Opzioni Profilo in alto a destra della finestra del foum

 

2) Nel menù, lato sinistro della finestra, cliccare su Impostazioni Forum

 

3) Al centro della finestra, nella zona Impostazioni Visualizzazione Forum, cercare l'opzione "Visualizzare le immagini che gli altri utenti inseriscono nei loro messaggi"

 

4) Impostare a SI l'opzione

 

5) Già che ci siete verificate anche gli altri settaggi

 

Comunque, gli allegati dopo l'incidente non sono più inseribili quindi non li potete vedere, si possono invece inserire immagini nel corpo dei messaggi mediante il tag IMG.

Modificato da Emanuele Cinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...
Ospite carlocrespi

La foto che hai messo riesco a vederla ma molte altre del forum come questa

o queste

no :( .

qualche giorno fa l'avatar che avevo messo con imageshack era sparito e ho dovuto usare un altro sito per linkarlo,e adesso non riesco neanche ad aprire il sito di imageshack :huh: quindi credo che il problema sia questo.

in altri forum come questo mi appare la scritta: user posted image senza che appaia niente o che ci possa cliccare sopra :wacko: ,che cosa posso fare per rimediare?grazie

Modificato da carlocrespi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso si tratta di un sovraffollamento del server di condivisione delle immagini. Quando compare la scritta "user posted image" significa che il link è corretto ma il tuo browser non è riuscito a caricare l'immagine.

 

Se è un problema di imageshack si può solo aspettare, in caso contrario dovrebbe essere sufficiente aggiornare più volte la pagina. E' un inconveniente che si presenta già con l'ADSL, se hai una connessione più lenta le difficoltà aumentano.

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spesso si tratta di un sovraffollamento del server di condivisione delle immagini. Quando compare la scritta "user posted image" significa che il link è corretto ma il tuo browser non è riuscito a caricare l'immagine.

 

Se è un problema di imageshack si può solo aspettare, in caso contrario dovrebbe essere sufficiente aggiornare più volte la pagina. E' un inconveniente che si presenta già con l'ADSL, se hai una connessione più lenta le difficoltà aumentano.

 

;)

 

Io ovvio a questo problema pulendo la cache. Dal menu' di explorer seleziona STRUMENTI--->OPZIONI INTERNET--->ELIMINA FILE (spuntando anche la cassella ELIMINA TUTTO IL CONTENUTO NON IN LINEA).

 

:siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite carlocrespi
Io ovvio a questo problema pulendo la cache. Dal menu' di explorer seleziona STRUMENTI--->OPZIONI INTERNET--->ELIMINA FILE (spuntando anche la cassella ELIMINA TUTTO IL CONTENUTO NON IN LINEA).

 

:siiiii:

 

IO uso firefox,cmq cache e cookie li pulisco spesso.ma anche usando IE il problema rimane <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova questo (anche se da quello che dici temo non sia qui il problema, comunque tentar non nuoce)....

 

IE

Menù Strumenti -> Scheda avanzate -> Verifica se l'opzione Visualizza Immagini è attiva

 

Firefox

Cerca qualcosa di simile, non so dove possa essere ma di sicuro c'è.

 

Se l'opzione è attiva mi viene solo da pensare che tu abbia qualche impostazione del browser o qualche software aggiuntivo che blocca l'accesso a Imageshack (comprovato dal fatto che, se ho capito bene, vedi tutte le immagini tranne quelle appoggiate su questo server).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Carlo, se potessi mettere le mani sul tuo pc è certo che il problema verrebbe risolto, così e col poco tempo che ho in questo momento è unimpresa... Mi dispiace veramente :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite carlocrespi

ho saputo che in questi giorni imageshaks è spesso offline quindi non posso fare niente io.pero se così fosse anche molti altri utenti dovrebbero riscontrare il mio stesso problema :huh: ,boh grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite carlocrespi

il problema si è quasi risolto cioè riesco a entrare nel sito di imageshack, per vedere

le foto pero devo copiare l'URl nella barra degli indirizzi perchè continua ad apparire ;user posted image!! qualche idea? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, l'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia qualcosa che blocca la visualizzazione delle immagini, o, per meglio dire, di alcune immagini.. dovresti controllare tutti i settaggi del sistema di sicurezza del browser, nonchè quelli di eventuali firewall, antispy, antivirus e similia.

 

Così senza vedere il computer è l'unica cosa che mi riesce di formulare... dovrei tentare di riprodurre la cosa per essere più preciso ma non ne ho il tempo.

 

Mi dipiace, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...