> fox - AM FORUMS Jump to content

fox

Members
  • Content Count

    104
  • Joined

  • Last visited

About fox

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Ceglie Messapica (BR)
  1. D Se puoi togli l'impugnatura e fai defluire l'acqua da lì. Dopo aver verificato che l'acqua non entra più, ti consiglio di sigillare. La procedura detta da Daniele è la più giusta, puoi sigillare il tutto con del silicone nero( lo vendono anche in pratici tubetti al costo di circa 2 euro)
  2. Ciao... volevo chiederti se pensi che le cavigliere si possano mettere sotto il pantalone
  3. Ciao Oscar, premetto che non sono un medico quindi mi limito a darti qualche consiglio di carattere generale. Ti consiglio di evitare di mangiare prima di una pescata cibi ricchi di proteine o di grassi, come ad esempio nel caso tuo il croissant anche se farcito con la marmellata l'impasto è ricco di burro, molto meglio ad esempio pane o fette biscottate con la marmellata, inoltre è preferibile evitare di bere latte, cappuccino e anche il caffè danno acidità meglio bere ad esempio un tè. L'ultimo consiglio che ti do, anche se scontato, è quello di mangiare almeno 2-3 ore prima di entrare in ac
  4. fox

    Info hf 110

    Ti ringrazio, sei sto utilissimo
  5. Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe quanto pesa un HF 110 senza asta (mulinello compreso)?
  6. Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dire il peso del saber 100 ed 80 nudi(senza asta)??? Grazie in anticipo,
  7. Come da titolo cerco 120 cm da 6,25mm possibilmente con le pinnette, andrebbe bene anche una 6mm però solo con pinnette.
  8. Ma tu usi quelli della tecnoblu?
  9. Sinceramente ho un pò paura ad usare i pantaloni lisci/spaccati, nel senso che conoscendomi... non passerebbe molto tempo per il primo strappo!
  10. Ciao a tutti, per questo inverno ho bisogno di un nuovo pantalone e dovendo scegliere tra foderato o liscio il neoprene sandwich mi sembra la soluzione ottimale. Leggendo un pò in giro, ho letto che alcuni riscontravano il problema che la fodera interna si impregnasse di acqua, qualcuno sa dirmi se era un problema delle prime mute con neoprene sandwich o capita ancora questo problema? Dovendo sceglie tra la forza3 della polosub e la sh3 della topo sub, cosa mi consigliate?
  11. La 7mm è un pò esagerata per il periodo, magari potresti provare a mettere la giacca da 3,5mm con il sotto muta se non vuoi comprare una giacca nuova, comunque online trovi qualcosa anche a 70-80 euro.
  12. Sisi perfettamente, grazie della disponibilità!
  13. Ho notato dai video che sui fucili "made Dapiran" ci sono delle nuove ogive che sembrano fatte con tubicini di gomma, qualcuno sà dirmi qualcosa in merito???
  14. complimenti per la pescata ma che fucili usi? com'è allestito?
  15. Ciao ho un hf100 camu praticamente pari al nuovo (avrà circa una diecina di uscite in mare) senza alcun graffio, corredato di asta sigal 130 doppia aletta con pernetti, elastico sigal reactive da 17,5(se ti interessa ti posso dare anche un sigal reactive da 19, oltre al 17,5) ed ovviamente il mulinello! Te lo cedo per 160 euro, se ti interessa ti invio delle foto!
×
×
  • Create New...