> Barracudoneee - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Barracudoneee


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

visto che ormai nel forum ci sono solo argomenti caldi....e di pescate belle o meno

se ne vedono pochissime :thumbdnn:

ci penso io a mettere una bella cattura(secondo me) e speriamo che nessuno si metta a polemicizzare tutta la pescata......e voglio specificare che e stata fatta insieme ad un mio amico di carlentini.

 

Raccontino: in questo inverno visto i pochi impegni a mare ci stò andando più spesso. La pesca che si dovrebbe fare dalle nostre parti a Gennaio è l'aspetto soprattutto alle spigole che io non vedo da parecchio tempo visto che pesco moltssimo in tana. mi e capitato di vedere solo qualche denticione che non aveva voglia di tornare a casa con me.

Sono su di un grotto e dopo aver arpionato una belle corvina, faccio un po di planate per cercare di individuare il resto del branco. Arrivo sul fondo e decido di fermarmi per avere una migliore visuale in quel tappeto di posidonia immenso. Non sono l'unico a cercare le corvine, a 10 metri da me appare questo mostro di circa 6kg che cammina radente al fondo; io mi appittisco al massimo, ho il fucile carico alla prima tacca mi passa di fianco ma sempre lontano. In quel momento ho detto:lo voglio prendere!!! mi sono stirato tutto mirando un po alto e zacc....preso. Immediatamente si porta via 10 metri di filo e poi si ferma.Mi faccio passare il secondo fucile miro alla testa........fatto....ma qualeeee. Ogni volta che lo avvicinavo apriva la bocca e mi guardava con quegli occhioni. Dopo 20 min. ho avuto il coraggio di avvicinarlo e finirlo.

E stato il primo pesce che mi ha fatto davvero cagare addosso

ciao a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella pescata........senza parole.... :eek: ps. Non posso che fare un appello a gli amici di Adriano.......ogni tanto perche' non gli fate una "sabotaggio" all'attrezzatura o al mezzo con cui va a pesca, cosi' non prende tutti sti "pescioni"...... :devil::D r.p.s. ovviamente scherzo......ciao Francesco :bye:

Modificato da bricosub81
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi

visto che ormai nel forum ci sono solo argomenti caldi....e di pescate belle o meno

se ne vedono pochissime :thumbdnn:

ci penso io a mettere una bella cattura(secondo me) e speriamo che nessuno si metta a polemicizzare tutta la pescata......e voglio specificare che e stata fatta insieme ad un mio amico di carlentini.

 

Raccontino: in questo inverno visto i pochi impegni a mare ci stò andando più spesso. La pesca che si dovrebbe fare dalle nostre parti a Gennaio è l'aspetto soprattutto alle spigole che io non vedo da parecchio tempo visto che pesco moltssimo in tana. mi e capitato di vedere solo qualche denticione che non aveva voglia di tornare a casa con me.

Sono su di un grotto e dopo aver arpionato una belle corvina, faccio un po di planate per cercare di individuare il resto del branco. Arrivo sul fondo e decido di fermarmi per avere una migliore visuale in quel tappeto di posidonia immenso. Non sono l'unico a cercare le corvine, a 10 metri da me appare questo mostro di circa 6kg che cammina radente al fondo; io mi appittisco al massimo, ho il fucile carico alla prima tacca mi passa di fianco ma sempre lontano. In quel momento ho detto:lo voglio prendere!!! mi sono stirato tutto mirando un po alto e zacc....preso. Immediatamente si porta via 10 metri di filo e poi si ferma.Mi faccio passare il secondo fucile miro alla testa........fatto....ma qualeeee. Ogni volta che lo avvicinavo apriva la bocca e mi guardava con quegli occhioni. Dopo 20 min. ho avuto il coraggio di avvicinarlo e finirlo.

E stato il primo pesce che mi ha fatto davvero cagare addosso

ciao a tutti

 

 

 

Complimenti anzi tutto, se non chiedo troppo: a quanti metri e se più o meno sottocosta e l'ora.

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...