> Tubicino E Pisciarino - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Tubicino E Pisciarino


Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

... io dopo averci pensato per un pò di tempo mi sono deciso a provare questo famoso "pisciarino" .... anche dopo aver le tto quest'ennesimo 3d pisciarino che mi ha convinto definitivamente a provarlo

 

 

.... per me è stata una vera è propria riviluzione e di più per chi ti sta vicino quando togli la muta da dosso ........!!!!!

 

unico vero problema è trovarli in farmacia ad un prezzo accessibile, almeno a me così è successo

 

 

ringrazio OXIDO61

Modificato da ROS
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... per me è stata una vera è propria riviluzione e di più per chi ti sta vicino quando togli la muta da dosso ........!!!!!

 

Concordo pienamente, io aprivo la muta anche in pieno inverno..

 

unico vero problema è trovarli in farmacia ad un prezzo accessibile, almeno a me così è successo

 

Li pago circa 50 cent. ciascuno e ne tengo sempre 2/3 pronti all'uso, li sciacquo per bene dopo l'uso e li riutilizzo per 3/4 pescate, credo che ne valga la pena.

 

Ringrazio Sarrus che mi ha convinto e mi ha anche fatto il buco nella muta :clapping::clapping::bye::bye:

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ringrazio Sarrus che mi ha convinto e mi ha anche fatto il buco nella muta  :clapping:  :clapping:  :bye:  :bye:

 

 

Di la verità ti sei rubato i miei :devil::lol::laughing:

Sono talmente scarso come pescatore da non essere degno nemmeno di toccarli i tuoi....

 

:bye::bye::bye:

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...