> Tubicino E Pisciarino - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Tubicino E Pisciarino


Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

<_ beh...io ho risolto il problema a monte:perch usare tubicino uscire direttamente pisello dalla caviglia della muta po freddino..ma ci si abitua src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D">:D:lol::lol:

 

A parte gli scherzi...Com' è fatto un pisciarino?Per far uscire il tubo bisogna bucare la muta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
<_<  beh...io ho risolto il problema a monte:perchè usare il tubicino??...faccio uscire direttamente il pisello dalla caviglia della muta!Un po' freddino..ma ci si abitua! :D  :D  :lol:  :lol:

 

A parte gli scherzi...Com' è fatto un pisciarino?Per far uscire il tubo bisogna bucare la muta?

yes, devi buccare i pantaloni. il pisello viene cioperto da un catetere con tubicino finale che sce dai calzoni come vedi nella foto di oxido :siiiii: ...quando pisci...tutto a mare :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
<_<  beh...io ho risolto il problema a monte:perchè usare il tubicino??...faccio uscire direttamente il pisello dalla caviglia della muta!Un po' freddino..ma ci si abitua! :D  :D  :lol:  :lol:

 

A parte gli scherzi...Com' è fatto un pisciarino?Per far uscire il tubo bisogna bucare la muta?

 

Se cerchi la parola "pisciarino" sul forum trovi di tutto. La muta la devi forare con una punta di forbicie, il foro permette il passaggio del tubicino ma non quello dell'acqua.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo consiglio che posso dare, con cui mi trovo molto bene, e quellodi fare il buco un pochino più in alto in modo da poterlo coprire con la giacca. Questo fa in modo di non fare infiltrare l'acqua dal buchino. Io inoltre metto pure la parte di tubicino, quella esterna sotto la giacca, quando mi scappa tiro furi il tubo e la faccio. :D

Poi rimetto il tubicino sotto la giacca. :thumbup:

Niente ricambi d'acqua fastidiosi soprattutto d'inverno.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...