> Tubicino E Pisciarino - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Tubicino E Pisciarino


Messaggi raccomandati

raga dove devo far uscire il tubo del pisciarino???

 

Dipende dalle dimensioni del pisello, io ad esempio lo faccio uscire dal facciale della muta!! :laughing:

 

Potrei però essere anke molto cattivo nei tuoi

confronti dicendo....

 

.....vabbè è normale!

tanto hai la faccia di c@**o! :laughing::laughing:

 

naturalmente scherzo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'ho provato per la prima volta oggi...vera invenzione. Ti tiene al caldo e non ti fa puzzare.

 

Quando sono entrato in farmacia per chiederlo anche io ho chiesto un profilattico per incontinenti e neanche a farlo apposta c'era l'infermiera piu' carina che abbia mai visto :oops::oops: ...comunque quello che ho preso io si chiama urinon e costa 1 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho provato per la prima volta oggi...vera invenzione. Ti tiene al caldo e non ti fa puzzare.

 

Quando sono entrato in farmacia per chiederlo anche io ho chiesto un profilattico per incontinenti  e neanche a farlo apposta c'era l'infermiera piu' carina che abbia mai visto :oops:  :oops: ...comunque quello che ho preso io si chiama urinon e costa 1 euro.

 

 

Uah! Uah! Uah!

 

Ma che bella figura!... :laughing::laughing::laughing:

 

Tutti signorini delicatini su questo thread, eh?

 

Eeeeh, è finita...La pesca sub non è più come una volta.

Manca che vi mettiate pure il fard e le unghie finte!

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
io l'ho provato per la prima volta oggi...vera invenzione. Ti tiene al caldo e non ti fa puzzare.

 

Quando sono entrato in farmacia per chiederlo anche io ho chiesto un profilattico per incontinenti  e neanche a farlo apposta c'era l'infermiera piu' carina che abbia mai visto :oops:  :oops: ...comunque quello che ho preso io si chiama urinon e costa 1 euro.

 

 

Uah! Uah! Uah!

 

Ma che bella figura!... :laughing::laughing::laughing:

 

Tutti signorini delicatini su questo thread, eh?

 

Eeeeh, è finita...La pesca sub non è più come una volta.

Manca che vi mettiate pure il fard e le unghie finte!

:laughing::laughing::laughing:

uahauahauahuahauahauahauahauaha :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario al pisciarino.

Io sono per farmela addosso come un neonato.

Una gioiosa macchina da urina :D

 

Un aneddoto: Un mio caro amico di Civitavecchia, che ha una fava di dimensioni equine (e tra l'altro è ridicolo col pisciarino, sembra abbia tre gambe) quando ordinò una muta su misura con pisciarino scrisse sull'ordine "non piccolo"

Giuro :laughing::laughing:

Modificato da Alessio Gallinucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
Sono contrario al pisciarino.

Io sono per farmela addosso come un neonato.

Una gioiosa macchina da urina :D

 

Un aneddoto: Un mio caro amico di Civitavecchia, che ha una fava di dimensioni equine (e tra l'altro è ridicolo col pisciarino, sembra abbia tre gambe) quando ordinò una muta su misura con pisciarino scrisse sull'ordine "non piccolo"

Giuro :laughing:  :laughing:

:laughing::laughing::laughing: CONFERMO!!!!! Tagliacozzo, titolare della Polosub, svelò la cosa durante un'intervista su Pescasub :laughing::laughing::laughing:

immagino che mink...ehm, sorry, pisello :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contrario al pisciarino.

Io sono per farmela addosso come un neonato.

Una gioiosa macchina da urina :D

 

Un aneddoto: Un mio caro amico di Civitavecchia, che ha una fava di dimensioni equine (e tra l'altro è ridicolo col pisciarino, sembra abbia tre gambe) quando ordinò una muta su misura con pisciarino scrisse sull'ordine "non piccolo"

Giuro :laughing:  :laughing:

ao Alessio me fai scom...piscià

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAHAHHAHAAH...ok...tanto prima o poi bisogna farla questa figura...hahahahha

 

grazie mille.. :bye:  :bye:

Se vuoi fare il fico chiedi semplicemente e con indifferenza degli urocondom o meglio ancora degli uridon. :king:

Tanto poi non lo capisce e gli dovrai dire sempre preservativo per incontinenti. :D

 

P.S. ce ne sono di tre misure, tu prendi quelli più piccoli :devil::D

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
... io dopo averci pensato per un pò di tempo mi sono deciso a provare questo famoso "pisciarino" .... anche dopo aver le tto quest'ennesimo 3d pisciarino che mi ha convinto definitivamente a provarlo

 

 

.... per me è stata una vera è propria riviluzione e di più per chi ti sta vicino quando togli la muta da dosso ........!!!!!

 

unico vero problema è trovarli in farmacia ad un prezzo accessibile, almeno a me così è successo

 

 

ringrazio OXIDO61

 

Prego carissimo! Sono uno strenuo sostenitore dell'uso di questo indispensabile accessorio. :thumbup:

Io poi a mare piscio di continuo... :lol::lol: arrivo a perdere 2/3 kg a pescata!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61

raga dove devo far uscire il tubo del pisciarino???

 

Dipende dalle dimensioni del pisello, io ad esempio lo faccio uscire dal facciale della muta!! :laughing:

 

Potrei però essere anke molto cattivo nei tuoi

confronti dicendo....

 

.....vabbè è normale!

tanto hai la faccia di c@**o! :laughing::laughing:

 

naturalmente scherzo :thumbup:

 

Ci avevo pensato pure io... ma la battuta era bella e dovevo rischiare!! :lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
... io dopo averci pensato per un pò di tempo mi sono deciso a provare questo famoso "pisciarino" .... anche dopo aver le tto quest'ennesimo 3d pisciarino che mi ha convinto definitivamente a provarlo

 

 

.... per me è stata una vera è propria riviluzione e di più per chi ti sta vicino quando togli la muta da dosso ........!!!!!

 

unico vero problema è trovarli in farmacia ad un prezzo accessibile, almeno a me così è successo

 

 

ringrazio OXIDO61

 

Prego carissimo! Sono uno strenuo sostenitore dell'uso di questo indispensabile accessorio. :thumbup:

Io poi a mare piscio di continuo... :lol::lol: arrivo a perdere 2/3 kg a pescata!! :laughing:

l'ultima pescata di circa 7ore...ho perso 2,5Kg esatti di liquidi :o:eek::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. ce ne sono di tre misure, tu prendi quelli più piccoli  :devil:  :D

:bye:  :bye:

Ecco... dimenticavo... questa è forse la parte più imbarazzante, quando vi chiedono di che misura lo volete...

 

Sarrus potrebbe raccontare la sua "prima volta" (col pisciarino, non quell'altro tipo di "prima volta" :devil: ) in cui l'infermiera carina gli chiese la misura e davanti all' imbarazzo di Sarrus disse guardandolo in faccia "Secondo me quella media va bene..." :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahah...sarrus...immaginavo che lo dicessi per esperienza vissuta! :D:D:P:devil:

 

ehhehehehe...

 

però questa cosa ora non la capisco...che significa la misura...io non so come si dividono le taglie... :blink:

 

cmq in fin dei conti una busta di plastica con un po' di nastro adesivo penso che vada bene...tanto in questo caso se non è del tutto stagno non è che succede nulla di grave... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...