> Pescasub- Fidanzata - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub- Fidanzata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma ragazzi ma davvero davvero?? Ma nessuno ha MAI visto lo stupendo film molto educativo "Travolti da un insolito destino nell'azzuro mare d'agosto"??

Li si insegna come ogni uomo debba educare la propria donna!!

Grande Giannini!!

 

:angry::angry::angry::frustry::frustry::censored:

Elisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ragazzi ma davvero davvero?? Ma nessuno ha MAI visto lo stupendo film molto educativo "Travolti da un insolito destino nell'azzuro mare d'agosto"??

Li si insegna come ogni uomo debba educare la propria donna!!

Grande Giannini!!

 

Comunque ragazzi se vado a mare io, con 3 figli piccoli e una "gran" moglie, un lavoro che mi risucchia, ci potete andare tutti!!!

:D

 

 

Leggendario!!! :D:D:D credo però sia applicabile solo su isola deserta, la fine del film riporta alla realta :(:oops::D

:bye::bye:

 

Donne si scherza!! :devil: forse....? :siiiii::siiiii::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ragazzi ma davvero davvero?? Ma nessuno ha MAI visto lo stupendo film molto educativo "Travolti da un insolito destino nell'azzuro mare d'agosto"??

Li si insegna come ogni uomo debba educare la propria donna!!

Grande Giannini!!

 

Comunque ragazzi se vado a mare io, con 3 figli piccoli e una "gran" moglie, un lavoro che mi risucchia, ci potete andare tutti!!!

:D

 

 

Leggendario!!! :D:D:D credo però sia applicabile solo su isola deserta, la fine del film riporta alla realta :(:oops::D

:bye::bye:

Sì, la fine è quella, ma intanto in quel mesetto da soli l'ha addrizzata per bene! :devil::devil::devil:

...secondo la regola del: c°°°o e c°°°otti!... :laughing::laughing::laughing:

:oops:

Mitici Giannini e Melato.

Film, in fin dei conti, direi, DIDATTICO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...se una donna non ha la passione della pesca o del mare inteso come immersione la situazione si fa complessa...

Comunque non toglierei mai alla mia donna spazio per favorire in toto la pesca. Nonostante sia una grande passione, con sacrifici e compromessi si riesce a tirare avanti la barchetta, ma la mia ragazza è sempre davanti a tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah...se una donna non ha la passione della pesca o del mare inteso come immersione la situazione si fa complessa...

Comunque non toglierei mai alla mia donna spazio per favorire in toto la pesca. Nonostante sia una grande passione, con sacrifici e compromessi si riesce a tirare avanti la barchetta, ma la mia ragazza è sempre davanti a tutto...

 

aaah, ho capito.

 

Nel senso che la metti davanti a remare...

 

Però, non ci avevo pensato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi di compatibilità donna-pesca talvolta nascono anche da fattacci abbastanza comuni.

 

In passato andavo a pesca con amici, nel senso che io andavo a pesca, e non sapevo gli amici fossero a pesca con me, ma le mogli e fidanzate erano convinte che tutti fossero a pesca con me, eppure io ero solo ............. a pescare.

 

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I problemi di compatibilità donna-pesca talvolta nascono anche da fattacci abbastanza comuni.

 

In passato andavo a pesca con amici, nel senso che io andavo a pesca, e non sapevo gli amici fossero a pesca con me, ma le mogli e fidanzate erano convinte che tutti fossero a pesca con me, eppure io ero solo ............. a pescare.

 

Mauro

 

Ma qui si tratta di un'altro riferimento ai film!!!

 

Questo è " Mazzabubù, quante corna stanno quassù?" !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzacci :nono::nono:

 

Con tutto quello che qualcuno ha detto sulle donne meritate di essere abbandonati a 4 miglia dalla costa senza pinne e maschera (ma con il fucile con l'asta spuntata e storta) e circondati da spigole, orate giganti, cernie più ricciole e lecce a branchi compatti che vi arrivano a tiro ma che non riuscite a prendere :devil::devil:

 

 

La vendetta è dolce

 

 

Barbara

Modificato da blu3
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia "ragazza" ormai sopporta con rassegnazione la mia passione, ho cercato di coinvolgerla in tanti modi, ma di mettere la testa sott'acqua non se ne parla nemmeno, comunque ha assistito ad un paio di campionati italiani, svolti in Sicilia, più per gita che per altro.

 

Chiaramente il mio matrimonio resiste da 26 anni poichè come detto in qualche altro post amo mia moglie e questo mi viene ricambiato, infatti il sapere che andare per mare per me è vita, lo ha accettato, certo mai con tranquillità.

 

Io devo dire la verità cerco di non fare pesare eccessivamente la mia passione, in fatti il mese di Agosto vado pochissime volte a pescare (anche perchè con le eliche che girano sopra la testa preferisco stare in spiaggia) :devil: facendo contenta la mia metà. Ho tutto l'inverno per pescare :P

 

Comunque quando le passioni non sono condivise in una coppia, bisogna essere buoni equilibristi, quanti amici ho lasciato per strada appena sposati o fidanzati, vendevano l'attrezzatura.

 

:bye::bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia "ragazza" ormai sopporta con rassegnazione la mia passione, ho cercato di coinvolgerla in tanti modi, ma di mettere la testa sott'acqua non se ne parla nemmeno, comunque ha assistito ad un paio di campionati italiani, svolti in Sicilia, più per gita che per altro.

 

Chiaramente il mio matrimonio resiste da 26 anni poichè come detto in qualche altro post amo mia moglie e questo mi viene ricambiato, infatti il sapere che andare per mare per me è vita, lo ha accettato, certo mai con tranquillità.

 

Io devo dire la verità cerco di non fare pesare eccessivamente la mia passione, in fatti il mese di Agosto vado pochissime volte a pescare (anche perchè con le eliche che girano sopra la testa preferisco stare in spiaggia) :devil:  facendo contenta la mia metà. Ho tutto l'inverno per pescare :P

 

Comunque quando le passioni non sono condivise in una coppia, bisogna essere buoni equilibristi, quanti amici ho lasciato per strada appena sposati o fidanzati, vendevano l'attrezzatura.

 

:bye:  :bye: Sarino

 

Hei rosario! se guardi la foto con la mia rag sopra puoi notare che abbiamo la stessa muta!! :D bella vero? :subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haaaa raga , io ho fatto presto mi sono sposato con un uomo ! :laughing:

è una ottima cuoca, soprattutto di pesce, quando non vado (conoscendo la mia passione ma soprattutto la sua fame) mi dice :"va a pescher ! che sta sira a gnè un caz da magner !" :laughing::laughing: devo tradurre ?????

 

 

 

Comunque grazie a Roy per avermi rinfrescato la memoria su quel bellissimo film del quale ricordo la memorabile frese: "lllllavami i mmutandi, bot**na!!! "

 

:bye:

Modificato da santo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...