> La Pescata Più Lunga - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Pescata Più Lunga


Messaggi raccomandati

Mi sa che al massimo sarò stato in acqua nn + 6 ore!! In genere rimango tanto in acqua quando perdo la cognizione del tempo tutto preso dall'euforia di una bella cattura o di mare particolamente pescoso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dall'alba al tramonto, ad ottobre, una volta, partendo alle 2 di mattina da Lesmo per raggiungere Baratti.

Mi feci da Baratti a molto oltre la buca delle fate, mare piatto o quasi. Solo acqua al seguito, e un sarago mangiato crudo.

Comunque considerate che sono abbastanza pasciuto, quindi ho riserve consistenti.

 

 

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dall'alba al tramonto, ad ottobre, una volta, partendo alle 2 di mattina da Lesmo per raggiungere Baratti.

Mi feci da Baratti a molto oltre la buca delle fate, mare piatto o quasi. Solo acqua al seguito, e un sarago mangiato crudo.

Comunque considerate che sono abbastanza pasciuto, quindi ho riserve consistenti.

 

 

Mauro

 

Sushi fai da te!! :laughing::laughing:

Ma è buono il pesce crudo?? devo provare !! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QANDO SONO ALLENATO , :boat: IN ESTATE, NON SENTO STANCHEZZA X LE PRIME 3H, POI HO UN PERIODO DOVE RALLENTO IL RITMO, COSA KE MI PERMETTE DI ANDARE AVANTI ANCORA CON BUONA INTENSITA' X ALTRE 2-3H :boat: . LE VARIABILI SONO TANTE ,MA LA PRESENZA DI PIU' O MENO PESCE è DETERMINANTE X IL TEMPO KE RIESCO A STARE IN AQUA..(OLTR ALLA MIA RAGAZZA, OVVIAMENTE..) :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite metalsguab

ah...bhe la pescata più lunga... forse 6 ore, praticamente tutta la mattinata, ma eventi molto rari di solito 3 ore o al massimo 4, ma quest'estate ho intenzione di strafare e mi stò organizzando per poter stare in acqua tutto il giorno, mi sono comprato la boa segnaletica della Omer, è un pezzo interessante, molto capiente e con diverse tasche, ha lo spazio per una borraccetta, ho intenzione di portare i biscotti militari quelli sottovuoto, e pranzare direttamente in acqua..., in modo da non dover uscire... ovviamente il mare dovrebbe essere olio.. per permettermi di fare una cosa simile..... non vedo l'ora.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta con un mio amico abbiamo fatto : 11 ore e 10 minuti io e 11 ore e 30 lui, tutte in acqua bassa.

Abbiamo fatto un paio di pesci la mattina presto poi niente.

Quando stavamo per uscire, dopo c.a 7 -8 ore, ha iniziato a girare un po di pesce, è allora che non abbiamo guardato più gli orologi e il tempo ci ha ingannati.

Ci son voluti due giorni per recuperare. :wacko:

Saluti

Salva CA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalle 6.00 alle 15.00 partendo da terra e con un solo spostamento in macchina di 10 minuti,questo è il mio record.

Di norma sto dalle 5 alle 6 ore in acqua :bye:  :bye:

Ma se sei un vecchietto con la sciatica, :jrgian: oggi se ti fai 1 max 2 ore (e dalla superficie) è già tantissimo. :devil:

Sei sempre il migliore. :thumbup:

Ciao MacGyver :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie battute non superano mai le 4 ore di pesca causa riscio divorzio.

 

la mia piu lunga assistenza in gommone e stata in sardegna ad un amico che a pescato per 11 ore a 25 metri di profondita media senza mangiare.

io ero morto di stanchezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo da terra d'estate mediamente 6/7 ore! ma il recor penso sia stao circa 10 ore! ma anke l'altro giorno ci sono andato molto vicino! dalle 11:30 alle 19:15 e non in acqua bassa! con una sosta di 15 min per mangiare due crackers! Poi però come al solito sono un cadavere che cammina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...