> La Pescata Più Lunga - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Pescata Più Lunga


Messaggi raccomandati

Ovviamente si parla di ore di pesca effettive,non vale uscire col gommone e farsi 10 ore di mare ma 5 di spostamenti e perdite di tempo.

 

La mia me la ricordo,è stata due estati fa:dalle 6,30 di mattina alle 16 e qualche cosa.Sempre in acqua(io parto da terra)

 

Acqua calda e cristallina e diversi pesci avvistati mi hanno stregato,non sentivo alcuna stanchezza ma appena uscito dall'acqua barcollavo...

 

Per la cronaca,alla fine ho fatto un carniere davvero magro,mi pare che avessi solo un paio di pesci.

 

Ciao

 

 

PS:Chiaramente nessuno si senta istigato a fare tour de force in mare,ognuno ha i suoi ritmi e i suoi tempi.Qui se ne parla solo per chiaccherare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Fralento

Se non ricordo male ho fatto dalle undici di mattina al calar del sole.

E' stato bello vedere come si spostavano e cambiavano ritmi al passare delle ore i diversi tipi di pesciotti :D .

Mi par di ricordare che ho fatto due catture un bel dentice solitario la mattina e un sarago pizzuto la sera.. oltre qualche polpo.

Cmq la sera sono tornato davvero stanco e con un po' di dolore alle orecchie..

penso sia meglio darsi degli orari meno gravosi e non fare troppo gli stacanovisti, anche se in alcune giornate non si ha mai voglia di uscire.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla mattina alle 8.30 alla sera alle 19.15 del pomeriggio...con intervalli di mezz'ora dopo 2 ore di pesca!

con l'ausilio di un gommone con un amico...prendendo qualche sarago e qualche oratella sparse quà e là!

stanchezza molta ma divertimento tantissimo grazie alla bellissima compagnia!

chi vuol capire capisca!

:devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero senza orologio subacqueo..sono entrato in acqua attorno alle 10.00 e sono rientrato i macchina alle 17:40...avevo preso parecchi pesci e mi stavo divertendo ed ho perso la cognizioone del tempo...quando sono uscito ho trovato 4 sms e 25 chiamate senza risposta sul cell ,i miei genitori preoccupati ed inc@###i che mi aspettavano in spiaggia e la mia ragazza non mi ha parlato per tre giorni...

Da allora non vado mai senza orologio...

:sub::oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero senza orologio subacqueo..sono entrato in acqua attorno alle 10.00 e sono rientrato i  macchina alle 17:40...avevo preso parecchi pesci e mi stavo divertendo ed ho perso la cognizioone del tempo...quando sono uscito ho trovato 4 sms e 25 chiamate senza risposta sul cell ,i miei genitori preoccupati ed inc@###i che mi aspettavano in spiaggia e la mia ragazza non mi ha parlato per tre giorni...

Da allora non vado mai senza orologio...

:sub:  :oops:

 

 

 

ah...quanto ti capisco!

:fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite filgio71

non sono mai arrivato a dieci ore, in ferie con un mio amico all'isola d'elba siamo entrati in acqua alle 6.00 e siamo usciti che erano le 13.00 passate, discreti carnieri, il pomeriggio non ho dormito perchè le fidanzate ce le hanno cantate alla grande, e noi per farci perdonare........siamo andati anche il giorno dopo.....e anche il giorno dopo hanno cantato...sembrava di essere a sanremo. :laughing::laughing:

Ciao a tutti

Gio :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrata in acqua alle 05.00 ed uscito alle 14.00. In macchina al ritorno avevo la vista offuscata e le gambe mi facevano giacomo giacomo, cmq bel carniere con diversi saraghi tutti all'aspetto e all'agguato, 2 spigole, 3 mormore di peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite martino82

Ingresso in acqua alle 5.30 e uscita alle 16.00, senza pause.

Comunque mi capita spesso di superare le 7-8 ore. :D

Naturalmente poi ci metto un paio di giorni per riprendermi e piu o meno le stesso tempo per calmare la mia ragazza! :boxing::boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma che cosa avete nelle gambe???...io in media pesco 3 ore circa, un giorno sono stato in acqua per 7 ore ma non credo che sia utile pescare x così tanto tempo..la concentrazione cala e la sicurezza anche...e poi in liguria di pesci dalle 10 alle 18 non se ne vedono!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim

la pescata più lunga e massacrante è stata l'estate scorsa in sardegna:sono tornato alle 5 da portocervo..invece che andare a letto ho messo la muta,sono andato a cala volpe e sono stato a sguazzo dalle 5,30 fino alle 14 dopo un giorno che nn dormivo e una serata in discoteca...sono tornato a casa,ho buttato le orate nel lavello..m sn ficcato a letto mi sono svegliato la notte giusto per ritornare a ballare ;-))))))))))))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...