> A Pesca Coi Ponci - Pagina 76 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

qui di brutto tempo 'un se ne vede , sole a palla , mare olio , figuratevi c'è gente che prende il sole e fa ancora il bagno.................beati loro.

domani vado presto , perchè devo rientrare a casa alla buon ora sennò la moglie ..........si arrabbia , ma domenica si organizza , le iscrizioni sono aperte :D:D:D

renato vedrai che prima o poi ti ci portano in tunisia , abbi pazienza , per ora ci stanno levando saraghi,dentici e cernie , poi quando 'un ci sarà più nulla............. sarà il tuo turno :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Andrea, ragazzi, io non lo sò quando ne piazzo, appena ho un attimo vado...spero domenica mattina o lunedi e martedi...Andrea, mi consigli pesca tradizionale, ho schienalino strusciascogli??? non vorrei fosse ancora presto per la pesca nel basso....consigli ben accetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma domenica??? Il tempo che dice? Si và? A che ora e dove?

No perchè qui stà tirando aria di "gita familiare"(e siamo ancora solo in due)sempre per domenica :(:(:(

e io bisogna che mi organizzi, sì insomma che trovi varche cazzata da raccontà :whistling::whistling: per venì a pescà!!!

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paolo domenica pescata sicura , ci si troverà verso le 8.00 ad antignano , domani sicuramente ti far sapere meglio . comunque l'acqua è peggiorata , sfuma parecchio , specie al largo .

tempo bono per pescare almeno fino a martedì , ale se vuoi si va sentiamo pure riccardo se viene , non mi dire che lavori ?????????????? lo schienalino ancora non serve , specie con la 5 mm , l'acqua è relativamente calda , ed i pesci non sono prorpio a riva .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco, ma che catini intendi? Sì perchè c'è una zona che si chiama così anche a nord del pontile di Vada, prima delle spiagge bianche.

 

Ragazzi, il mio amico Simone mi ha chiesto se lunedì gli faccio compagnia al faro a Vada e onestamente la doppietta non la posso fare, anche se potessi al faro ci sono dei fondali un pò più impegnativi e devo essere in forma.

Comunque vedo oggi come si evolve la giornata, la gita è comunque rimandata.

Andrea, non so se potrò rientrare nel forum da qui a stasera, altrimenti ti mando un sms per sapere luogo del ritrovo.

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolaccio i catini sono fuori della meloria e sono così chiamati perchè sono depressioni circolari di diametro variabile tra pochi metri ad anche 20 mt. con sabbia sul fondo e pareti di roccia che a volte sono spaccate su un fondale medio di 10/15 mt.

 

ps Oggi a Gardaland me li sono sognati..... :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia Marco, ma ti porti il computer anche a gardaland??? :lol::lol::lol: comunque ieri pom, calasole a Antignano, un mareeeeeeeee di salpe, poi a buio, sono cominciati a partire i saragoni, ma deh...ci voleva la lampara...era troppo scuro ormai..

pescioni nada de nada.....oggi si fa ir bis....salutis a tutti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
................tempo bono per pescare almeno fino a martedì , ale se vuoi si va sentiamo pure riccardo se viene , non mi dire che lavori ??????????????  ...............

 

 

Buongiornone a tutti.

Ebbene si. Sono ar pezzo. E anche domani. Ho iniziato un po di lavoretti intorno casa...... e bisogna che arrivi ad un punto bono. Se andate, pigliateli anche per me.

 

Ci si vede.

 

Un ulteriore AUGURONI a Marco.

 

Saluti a tutti.

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna ragazzi, non vi dico l'avventura di domenica pomeriggio....

Mi butto al ponte di caligniaia, andando verso livorno, la risacca nel sottocosta, mi fa sperare bene....inizio e piano piano risalgo la costa, scanso i soliti cannisti con reciproci vaffa...e raggiungo pian pianino la baia sotto il Sassoscritto...emergo da una sommozzata e do uno sguardo alla costa, per vedere se ci sono altri cannisti..., lo sguado è attratto da una serie di persone sulla riva con atteggiamenti "strani"..mi avvicino incuriosito, e quando riesco a mettere a fuoco :lol::lol::lol::D ..non ci crederete, ma ci stava un gruppone di

"frustoni" che si facevano di brutto....scene apocalittiche...gente appoggiata agli scogli con tizi chinati davanti a fare servizietti, gente appoggiata bocconi con tizi didietro..insomma una bolgia....

un pò schifato ho continuato la pescata, ma non potevo fare a meno di ridere e sconcentrarmi....roba da matti...ma chi se l'ho aspettava un raduno di gay al sassoscritto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Lunedì ero a Vada, acqua torba da schifo, pesce assente, solo qualche branco di cefali, quando ero in superficie, mi partivano dal fondo, nel torbo e li vedevo sfilare ormai fuori tiro.

L'unico che mi è arrivato a tiro, sempre dalla superficie l'ho padellato (inizio a credere di aere seri problemi di mira)

Per Marco, la zona dei catini di vada è molto più bassa, da 2 a 5 mt ed anche il diametro delle depressioni sono più esigue.

Ma domenica la pescatona labronica com'è andata?

Quei posti dave và alinos e umm'interessano eh!!!!!

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...