> A Pesca Coi Ponci - Pagina 744 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite morgan

:clapping: :clapping: Bravo Vincenzo pescata degna del tuo avatar Cernia74.

 

Massimo (Forchetta) spero sia andato tutto bene ieri. ;)

 

x Massimo (il Meloria) mi dispiace per quello che è successo :nono::offtopic: .......ma vai tranquillo che prima di avvisarti se dovessimo becca quel figlio di madre ignota, te lo serviamo su di un piatto d'argento :argue::boxing::boxed::starwars::death::ghigliottina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi dimenticavo.....lo STRAMALEDETTO che si e FREGATO la mia giacca ha preso anche il sacco stagno della tribord che era ad asciugare.....quello pero' e' difficilmente riconoscibile perche' non aveva segni che lo possono distinguere.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giornata Elbana, oggi ho vissuto una giornata da grandissime emozioni, al quinto tuffo mentre facevo un aspetto sui 18mt ho visto arrivare una specie d'apino era un cernione stimato da me fra i 25/30 kg aveva la gobba sul muso, ormai era a fine appenea ho provato ad andargli incontro e lei li ferma che mi guardava , ma le contrazioni diaframmatiche aumentavano sempre di più ed allora mi sono detto anche se gli spari c'e' da fare la guerra per portarla su e rischiamo troppo sganciamo il pedagno e risaliamo, chiaramente è sparita ho frugato tutti i massoni che c'erano, ma nemmeno l'ombra, penso di aver individuato la tana a 22mt un cunicolo che risale l'interno di un massone e chiaramente alla fine gira a gomito.

comunque ho trovato altre due cernie sparabili ed una corvinotta e per finire un dentice , ma la cosa buffissima che mentre il dentice si avvicinava sono passate delle ricciole fra i 5/10kg un branco di una 20 di esemplari e alla mia destra un'orata sul kg che brucava le ricciole erano sopra la mia testa insparabili ho preferito tirare al dentice che è rimasto allo spiedo.

grande!!!!!!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Cernia74!!! Bella pescata!! :clapping::clapping::clapping:

 

Vargas: tanti tanti auguri! :happybd::toot::wine::band::cheers::drunk::happybd:

 

Stamani appena uscito di casa ho trovato un bel regalino.....MI HANNO STRAPPATO IL FILO DEI PANNI CHE PERALTRO E' D'ACCIAIO E SI SONO FREGATI LA GIACCA DELLA 7LISCIA !!!!!! I pantaloni gli hanno lasciati perche' erano i vecchi da 5mm e pure il pallone.....ma si sono fregati la giacca!!!!! E' gia' la seconda volta!!!! Nella prima occasione sono montati sul terrazzo che ho dall'altra parte e si sono FREGATI IL BORSONE con tutta l'attrezzatura tranne muta e pinne.......

Ora dico una cosa....come pescatore devo sempre imparare molto......Ma...ma se ce li becco o becco qualcuno con la mia GIACCA......Prima lo faccio spogliare e poi visto che e' stato il mio sport per quasi 15ANNI LO GONFIO TALMENTE TANTO DALLE BOTTE CHE DEVE COMPRARSI I VESTITI 2 TAGLIE PIU' GRANDI E LA MUTA SENZA BRACCIA E GAMBE PERCHE' GLI SPEZZO TUTTE LE OSSA COMPRESE QUELLE DEI PIEDI!!!!!!!!!!!!

 

B@st@rdi!! :angry::angry::angry:

 

Una volta mi sono entrati nel giardino saltando il cancello e mi han rubato tutto, ma proprio tutto, dal fucile ai piombi della cintura!!! So come ci si sente :(

 

Oggi, come si dice a Livorno, l'ho fatta fuori dal vaso!!! Un amico m'ha portato a Vada, prima del pontile: non c'ero mai stato, così mi son detto "vai che vedo un posto nuovo!"; e invece non ho visto manco il fondo; acqua veramente ma veramente di :cacca: , per me impescabile. Apriva un pò sotto i 10 m (il mio amico un denticiotto l'ha preso), però per trovare quel fondo siamo dovuti arrivare praticamente in cima al pontile (a debita distanza dalla struttura comunque) A PINNE!!!! :wacko: tanta fatica per nulla. E comunque per me 10 m sono ancora un pò fondi. Sarà per la prossima! :P

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la mia solidarietà per Massimo (Meloria). Vedrai che il Dio Nettuno saprà ricompensare l'incauto ladro!!!!!! :boxing:

 

Buon compleanno per il festeggiato ...... :clapping:

 

...e complimenti per la pescata a Cernia!!!! :thumbup:

 

 

... ma il mare quì in terra com'era oggi!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

albata scalinate polpo di mezzo k e scorfano ...parecchio desertica la situazione spero che sia andata meglio a qui pescatori che ho incrociato

 

pomeriggio boccale un pò di saraghi sono girati ed uno intanato a 3cm dalla punta non sono riuscito a colpirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Solidarietà a Massimo ed auguri a Vargas.

 

Per la cronaca io oggi lavori di giardinaggio ma quel pé°°o di M. di mio cognato in un posto X (capito Fabio!!...a proposito un abbraccio) primo tuffo in 5 mt mentre si ventila gli passa sotto un dentice di circa 3 kg, speranzoso capriola aspetto ed arriva il nonno: DENTICE DA 7 KG :o:o:eek:

 

Se mi arriva la foto ve la giro, intanto io di sicuro lo mangerò ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato mattina come promesso levataccia e via al mare....ma ena arrivo a castiglioncello vedo il mare che frange contro gli scogli abbastanza violentemente,si formavano le onde a un centinaio di metri,5-6 onde poi un pò di calma,e ancora onde <_< cavolo la levataccia e poi nn andare in acqua mi rompeva,e poi ero troppo arrapato,quindi mi cambio e aspetto l'onda giusta per uscire..... :P l'acqua nn era brutta ma la corrente sotto ti srappava e quindi mi dovevo incastrare tra gli scogli il meglio possibile... sono uscito fuori su du un fondale di 6 metri e ho iniziato a fare i primi aspetti,era pieno di occhiatine e dopo una decina di tuffi mi trovo di fronte una grossa spigola.........tiro(con il mio 100 armato di circolare di 20 strong ma presa nella branchia è appena uscita di una decina di cm l'asta)e via di mulinello,ma dopo pochi secondi l'afferro e la metto nel cavetto :D potevo continuare a pescare perchè sono convinto che mi sarei divertito ancora,ma ero appagato,e alle 6:30 ero fuori....

metto il link del video,un pò scherzoso..ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...