> A Pesca Coi Ponci - Pagina 298 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Domanda di ammissione al sofistiato ed esclusivisssimo club dei ponciaioli.

Con la presente chiedo di potè entrà a fa parte de'ponciaioli: si pole???

 

bhè di solito i fiorentini sono quelli che affogano quando c'è libeccio e diventano tutti rossi al sole................ appartieni a queste categorie?

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda di ammissione al sofistiato ed esclusivisssimo club dei ponciaioli.

Con la presente chiedo di potè entrà a fa parte de'ponciaioli: si pole???

 

bhè di solito i fiorentini sono quelli che affogano quando c'è libeccio e diventano tutti rossi al sole................ appartieni a queste categorie?

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

c'è poco da ride......è vero!!! ma siccome a firenze ci sto e basta....e la mi razza e mista....al sole ci sto poco per via della muta e quando ci stò divento nero.....per il libeccio...... :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meteo bono , ma se la corrente di maestrale non si placa......son dolori , è un fiume in piena .......... :wacko:

 

 

Ciao a tutti, finalmente ieri ho rifatto un bagnetto!

Ha ragione Andrea di parlare di correntone di maestrale perchè si " volava". Ho pescato in corrente per un'ora e mezzo abbastanza fondo ma francamente non ho visto assolutamente niente. Si sentiva qualche corvina ma al solito invisibili.

Al ritorno controcorrente ho pedalato ben bene ma un pò di allenamento mi ci voleva visto che ero fermo da tempo.

 

Ho visto solo ora la pescata di NODO e BACCIO complimentissimi a tutti e due, veramente bravi ( non c'era da dubitarne).

 

MI sa che stamani è buono ma al solito il sabato mattina non posso pescare.

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao azziz, cosa intendi per "abbastanza fondo" ???

Stasera mi vorrei fare un calasole :whistling: ma non ho deciso ancora dove; se qualcuno ha info sulla visibilità sarei grato :wub:

Ciao :bye:  :bye:

 

Per quanto riguarda la visibiltà devo dire che era ottima almeno 15 metri ma erano i pesci ad essere invisibili! :D

Per il resto di mando un PM

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...