> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2130 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi giro a Vada ...ragazzi non gira ancora niente...acqua però bella anche se fredda stecchita.....però non molliamo :boxing: :boxing: :boxing: tra un pò inizia la stagione....

 

eri al fanale o al pontile? se pontile sei uscito dalla testa?

Ero al fanale...quando abbiamo visto che non girava niente abbiamo provato ad andare al pontile ma sia fuori che più in terra era impraticabile...massimo due mt di visibilità... :thumbdnn: :thumbdnn: abbiamo raccatato polpi un paio di cilegioni e coriandoli...al faro,abbiamo anche incontrato un gommone di cecinesi che conosco ma anche loro non avevano visto niente....

 

Chi era il Sembri?

Ma avete fatto la sociale del Garibaldi?

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi giro a Vada ...ragazzi non gira ancora niente...acqua però bella anche se fredda stecchita.....però non molliamo :boxing: :boxing: :boxing: tra un pò inizia la stagione....

 

eri al fanale o al pontile? se pontile sei uscito dalla testa?

Ero al fanale...quando abbiamo visto che non girava niente abbiamo provato ad andare al pontile ma sia fuori che più in terra era impraticabile...massimo due mt di visibilità... :thumbdnn: :thumbdnn: abbiamo raccatato polpi un paio di cilegioni e coriandoli...al faro,abbiamo anche incontrato un gommone di cecinesi che conosco ma anche loro non avevano visto niente....

 

Chi era il Sembri?

Ma avete fatto la sociale del Garibaldi?

 

Ciao

 

Credo di no, almeno così mi disse Piero venerdì.

Oggi sul Tirreno di Livorno dovrebbe esserci un'articolo sulla Meloria, se qualcuno riesce a recuperarlo e metterlo qui mi farebbe un favore, oggi sono a La Spezia.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi giro a Vada ...ragazzi non gira ancora niente...acqua però bella anche se fredda stecchita.....però non molliamo :boxing: :boxing: :boxing: tra un pò inizia la stagione....

 

eri al fanale o al pontile? se pontile sei uscito dalla testa?

Ero al fanale...quando abbiamo visto che non girava niente abbiamo provato ad andare al pontile ma sia fuori che più in terra era impraticabile...massimo due mt di visibilità... :thumbdnn: :thumbdnn: abbiamo raccatato polpi un paio di cilegioni e coriandoli...al faro,abbiamo anche incontrato un gommone di cecinesi che conosco ma anche loro non avevano visto niente....

 

Chi era il Sembri?

Ma avete fatto la sociale del Garibaldi?

 

Ciao

 

Credo di no, almeno così mi disse Piero venerdì.

Oggi sul Tirreno di Livorno dovrebbe esserci un'articolo sulla Meloria, se qualcuno riesce a recuperarlo e metterlo qui mi farebbe un favore, oggi sono a La Spezia.

:bye:

 

Anche te quando servi non ci sei mai :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARAGO 66 : Caro Andrea, oggi il tuo caro amico di merende (Mr.Framba) ma ha fatto nero nero....

al rientro però ho goduto 10 sec, qndo una mega orata mi è partita dalla destra mentre cercavo

di agguatarla...

 

mi raccomando la mitica stanza 8 tienila bene..................sennò dove le porto le brasiliane'????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARAGO 66 : Caro Andrea, oggi il tuo caro amico di merende (Mr.Framba) ma ha fatto nero nero....

al rientro però ho goduto 10 sec, qndo una mega orata mi è partita dalla destra mentre cercavo

di agguatarla...

 

mi raccomando la mitica stanza 8 tienila bene..................sennò dove le porto le brasiliane'????

Andre,lascia stare le brasiliane,sei anziano... :D,dedicati alle rumene(la stagione sciistica è agli sgoccioli).

Ma a pescare ci va nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporta su richiesta di daniele.martelloni le frasi principali (poichè l'articolo è immenso) dell'articolo sul tirreno.

 

Non ci sarà bisogno di autorizzazioni e permessi. Il Parco ha chieso una deroga al ministero

 

MELORIA, FRENATA SUI DIVIETI

 

Tutto come l'estate scorsa: rinviato il regolamento

 

LIVORNO. Contrordine, il regolamento dell'area marina protetta della Meloria, almeno per ora, non entrerà in vigore. Ecco l'ultima novità sulla riserva marina che è stata diffusa in una bozza di regolamento che prevedeva autorizzazioni e permessi per fare più o meno tutto, dalla pesca all'ormeggio.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi giro a Vada ...ragazzi non gira ancora niente...acqua però bella anche se fredda stecchita.....però non molliamo :boxing: :boxing: :boxing: tra un pò inizia la stagione....

 

eri al fanale o al pontile? se pontile sei uscito dalla testa?

Ero al fanale...quando abbiamo visto che non girava niente abbiamo provato ad andare al pontile ma sia fuori che più in terra era impraticabile...massimo due mt di visibilità... :thumbdnn: :thumbdnn: abbiamo raccatato polpi un paio di cilegioni e coriandoli...al faro,abbiamo anche incontrato un gommone di cecinesi che conosco ma anche loro non avevano visto niente....

 

Chi era il Sembri?

Ma avete fatto la sociale del Garibaldi?

 

Ciao

 

Credo di no, almeno così mi disse Piero venerdì.

Oggi sul Tirreno di Livorno dovrebbe esserci un'articolo sulla Meloria, se qualcuno riesce a recuperarlo e metterlo qui mi farebbe un favore, oggi sono a La Spezia.

:bye:

 

Quando lo leggerai Ti verrà la bile a duemila !!! Si parla solo di diportisti e come al solito la Pescasub non viene nemmeno accennata.

 

Che schifo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporta su richiesta di daniele.martelloni le frasi principali (poichè l'articolo è immenso) dell'articolo sul tirreno.

 

Non ci sarà bisogno di autorizzazioni e permessi. Il Parco ha chieso una deroga al ministero

 

MELORIA, FRENATA SUI DIVIETI

 

Tutto come l'estate scorsa: rinviato il regolamento

 

LIVORNO. Contrordine, il regolamento dell'area marina protetta della Meloria, almeno per ora, non entrerà in vigore. Ecco l'ultima novità sulla riserva marina che è stata diffusa in una bozza di regolamento che prevedeva autorizzazioni e permessi per fare più o meno tutto, dalla pesca all'ormeggio.

 

grazie pippo.....

e ora ci sentono.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporta su richiesta di daniele.martelloni le frasi principali (poichè l'articolo è immenso) dell'articolo sul tirreno.

 

Non ci sarà bisogno di autorizzazioni e permessi. Il Parco ha chieso una deroga al ministero

 

MELORIA, FRENATA SUI DIVIETI

 

Tutto come l'estate scorsa: rinviato il regolamento

 

LIVORNO. Contrordine, il regolamento dell'area marina protetta della Meloria, almeno per ora, non entrerà in vigore. Ecco l'ultima novità sulla riserva marina che è stata diffusa in una bozza di regolamento che prevedeva autorizzazioni e permessi per fare più o meno tutto, dalla pesca all'ormeggio.

 

Grazie Pippo!

Aspetto di leggerlo tutto, ma mi pare di capire che l'unica regola che varrà anche quest'anno sarà che solo i pescasub se ne stanno fuori dalle secche. Tutto il resto continua ad essere esattamente come lo era ante Parco. Sto cominciando a sputare fiamme dal naso come i draghi :angry:

Appena ho l'articolo lo metto nella discussione Miraggio Meloria, così possono vederlo tutti e commentarlo.

Ciao,

D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuti ai nuovo ponciaioli!

...e ben trovati ai vecchi!!!!!!

la primavera si avvicina e cominciamo ad affilare le thaitiane per i mostri sul basso fondo, che ad aprile se il

Mare vorrà, inizieranno ad avvicinarsi a terra........e fare un pò di fiato a secco, per ritrovare un minimo di forma! :bye:

 

Guarda chi si sveglia! prima delle rondini arriva Fabione! :clapping:

 

Ciao Andrea, Paolo...... si sì, piano piano esco dal letargo!

Sono alle prese con la ricerca di un pezzo di profilato in acciaio inox 316 da 15x20 mm per poter completare i miei 4 meccanismi di scatto per altrettanti schioppi da bagnare....ma non si trova!

 

Questa mattina notizia sul litorale di S. Marinella (RM) luogo che mi ha dato i natali, uno sculato ha beccato un ricciolone a traina da oltre 30 kg!!!!!!! a 50 mt da riva su un fondale di nemmeno 5 mt, era a caccia di muggini...questo mi lascia ben sperare che la stagione è imminente!

...e io continuo a fare la punta! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporta su richiesta di daniele.martelloni le frasi principali (poichè l'articolo è immenso) dell'articolo sul tirreno.

 

Non ci sarà bisogno di autorizzazioni e permessi. Il Parco ha chieso una deroga al ministero

 

MELORIA, FRENATA SUI DIVIETI

 

Tutto come l'estate scorsa: rinviato il regolamento

 

LIVORNO. Contrordine, il regolamento dell'area marina protetta della Meloria, almeno per ora, non entrerà in vigore. Ecco l'ultima novità sulla riserva marina che è stata diffusa in una bozza di regolamento che prevedeva autorizzazioni e permessi per fare più o meno tutto, dalla pesca all'ormeggio.

 

Grazie Pippo!

Aspetto di leggerlo tutto, ma mi pare di capire che l'unica regola che varrà anche quest'anno sarà che solo i pescasub se ne stanno fuori dalle secche. Tutto il resto continua ad essere esattamente come lo era ante Parco. Sto cominciando a sputare fiamme dal naso come i draghi :angry:

Appena ho l'articolo lo metto nella discussione Miraggio Meloria, così possono vederlo tutti e commentarlo.

Ciao,

D.

purtproppo c'è poco da commentare, roba da torta........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...