> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2129 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io sono out per problemi di vecchiaia , ma da fuori dico acqua discreta fin sul grottino , fidatevi , oltre non saprei ma credo che sfumi sotto le cigliate , esperienza......

 

Ma quale vecchiaia, ti sarai mica impoltronito? :fish:

Ho troppe cose da fare anche domani, altrimenti un tuffo l'avrei fatto, anche se penso che con questa stagione al libero non giri nulla e io e la pesca in tana non ci siamo mai conosciuti :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti ai nuovo ponciaioli!

...e ben trovati ai vecchi!!!!!!

la primavera si avvicina e cominciamo ad affilare le thaitiane per i mostri sul basso fondo, che ad aprile se il

Mare vorrà, inizieranno ad avvicinarsi a terra........e fare un pò di fiato a secco, per ritrovare un minimo di forma! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuti ai nuovo ponciaioli!

...e ben trovati ai vecchi!!!!!!

la primavera si avvicina e cominciamo ad affilare le thaitiane per i mostri sul basso fondo, che ad aprile se il

Mare vorrà, inizieranno ad avvicinarsi a terra........e fare un pò di fiato a secco, per ritrovare un minimo di forma! :bye:

 

Guarda chi si sveglia! prima delle rondini arriva Fabione! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuti ai nuovo ponciaioli!

...e ben trovati ai vecchi!!!!!!

la primavera si avvicina e cominciamo ad affilare le thaitiane per i mostri sul basso fondo, che ad aprile se il

Mare vorrà, inizieranno ad avvicinarsi a terra........e fare un pò di fiato a secco, per ritrovare un minimo di forma! :bye:

 

Bella Fa ...... Hai concepito un nuovo super mega schioppo o al tonno ci vai col cinquantino?

Ragazzi Fabione e' come la marmotta per bambi.... Anche se quest'anno mi sembra in anticipo! Cavalier condorelli..... E' sempre un piacere....

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi giro a Vada ...ragazzi non gira ancora niente...acqua però bella anche se fredda stecchita.....però non molliamo :boxing: :boxing: :boxing: tra un pò inizia la stagione....

 

eri al fanale o al pontile? se pontile sei uscito dalla testa?

Ero al fanale...quando abbiamo visto che non girava niente abbiamo provato ad andare al pontile ma sia fuori che più in terra era impraticabile...massimo due mt di visibilità... :thumbdnn: :thumbdnn: abbiamo raccatato polpi un paio di cilegioni e coriandoli...al faro,abbiamo anche incontrato un gommone di cecinesi che conosco ma anche loro non avevano visto niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al fanale...quando abbiamo visto che non girava niente abbiamo provato ad andare al pontile ma sia fuori che più in terra era impraticabile...massimo due mt di visibilità... :thumbdnn: :thumbdnn: abbiamo raccatato polpi un paio di cilegioni e coriandoli...al faro,abbiamo anche incontrato un gommone di cecinesi che conosco ma anche loro non avevano visto niente....

che profondità avete battuto?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...