> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1889 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

RAGAZZI C'E' UNA SPIGOLA DI MINIMO 3 KG CHE SI AGGIRA INTORNO ALLA SPIAGGIA DEL PENDOLA ED E' ANCHE FURBA E' GIA' DUE VOLTE CHE MI FREGA.. UNA VOLTA CON L'ACQUA TORBA SOTTO RIVA E' SBUCATA COME UL LAMPO IN MEZZO AD YN BRANCO DI PESCIOLINI NEMMENO IL TEMPO DI GUARDARLA ERA SPARITA.. UN ALTRA VOLTA DOPO AVER PRESO UN SARAGONE SEMPRE NELLO STESSO PUNTO E' USCITA A LAMPO DA DIETRO UNO SCOGLIO... MA MAREMMA ANE.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Enrico 72
oppure che sabato si fà Manta/Paolaccio contro Meloria/Baccio e si stende resoconto finale ;) diamogli l'ultima possibilità a quel poero ragazzo :wub:

 

 

 

Questa mi piace...si accettano scommesse....

Manta/Paolaccio a 1.5

Meloria/Baccio a 3.00

eventuale pareggio a 4.00

 

può partecipare la coppia sarago66/mr. framba????

 

:o ok ma non fate classifica :lol:

Fabio loro quano li pagheresti?

Allora aggiungo una coppia pure io,se si può: Padella/Azziz,boia un lucchese e un pisano,di che avete paura? :lol:

sarebbe ganzo però io la farei nel regno dei saraghi.......... :subh:

mr.framba e sarago,un pò fori quota direi :D

valerio paggio sarebbe un'altra ipotesi

poi che ne sò il forchettone con alinos

facciamola una zingerata una domenica....

geronimo e livorno73 e via via.....

 

 

ma cosa sta succedendo???..................volete organizare una pescata sociale a coppie??????

 

dove , e quando????

 

Se si fa ritiro fori la roba anche io . E chi se la perde una ponciaiolata del genere Errico 72 te ci sei vero???? :D:D

Confermo che se ritiri fori la roba sono con Te altrimenti non gareggio ciao bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
per asice e paolopicchi per agguattare vi consiglio di tenere le pinne mooolto più basse avete i piedi troppo alti e visibili.. (nel basso un paio di cavigliere)per astice in oltre la torcia oltre il colore se fai caso ti struscia sul fondo e fà rumore se decidi un percorso all'agguato non devi avere oggetti che toccano il fondale altrimenti il pesce si volatilizza... ;)

'

ma allorra sei proprio un ragazzo bravino ma che dico bravino parfettino.Scherzi a parte hai ragione pero' se posso dirti una cosa (meglio un bel sarago subito che un chiorbone blu visto al secondo asppetto ) approposito un grande bravo a livorno 73 che con l' ausilio del manta ha colpito vedrai che strusciate che mi dara' a febbraio :P :P :P un salutone a tutti cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
oggi aqua bella fuori un po torba ma pescabile preso una murena e un sarago le murene hanno

una forza incredibile

 

Omonimo se le murene hanno una forza incredibile te chiama Astice campione di braccino di ferro :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
per asice e paolopicchi per agguattare vi consiglio di tenere le pinne mooolto più basse avete i piedi troppo alti e visibili.. (nel basso un paio di cavigliere)per astice in oltre la torcia oltre il colore se fai caso ti struscia sul fondo e fà rumore se decidi un percorso all'agguato non devi avere oggetti che toccano il fondale altrimenti il pesce si volatilizza... ;)

 

quoto in pieno .... paolo parevi un F14 ..... tielle giù le pinne, o ti metti le cavigliere o usi uno smalto per le unghie al piombo :lol: :lol:

 

...... uhmmmmm .... senti che odorino ..... :whistling: :whistling: :whistling:

 

Dimenticavo, e chiedo scusa, complimenti a Astice (ma poi cosa te ne frega di sgancià i piombi, se rimani attaccato con quei braccini porti su tutto il fondale :lol:) per il polpo, a Paolopicchi, al sempreverde (e non è il mimetismo) Forchetta e a Claudio che non perde palata (comunque io il sarago lo stempiavo, perlomeno dentice o non dentice eri in vantaggio :thumbup:)

 

 

............. boia se non ci sono novità a mezzanotte potrò dire OGGI HO VINTO IO ........... ti piace vincere facile eh !? :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Bravo Emiliano gran bel pesce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bravo a Livorno 73 per il pesce,anche sè già fatti per telefono :clapping: :clapping: :clapping:.....deh però ora ci voglio andà anch'io col Manta,capito Emiliano ? e mi devi portà....

Per ragazzo bravino..lò sò ci si rimane male però vale sempre la pena tentare,pensa se tornava :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Bravo emiliano, mi raccomando chiudi le finestre perchè se l'odore del corvo in cucina arriva a casa mia mi impuzzolisce i cappotti :D

Stamani vi ho detto che ho avuto un'incontro incredibile appena messa la testa sott'acqua, ora ditemi voi se una giornata iniziata così può non finire con un cappotto.....

Vi giuro, l'ho vista anche da vicino, era tutta sforacchiata alll'altezza del cuore, ma io sonasega!!!!!

Non sono scaramantico ma a tutto c'è un limite... :D

http://www.youtube.com/watch?v=ZlPwjyJqG_A

Non vi dico dov'era la mano che non teneva il fucile, troppo facile.....

X Claudio: Stamani verso le 10 eri te davanti l'accademia nel basso con la plancetta e la bandiera alta?

Avevo fretta e sono andato via, se sapevo eri te ti aspettavo

Modificato da vargas
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo emiliano, mi raccomando chiudi le finestre perchè se l'odore del corvo in cucina arriva a casa mia mi impuzzolisce i cappotti :D

Stamani vi ho detto che ho avuto un'incontro incredibile appena messa la testa sott'acqua, ora ditemi voi se una giornata iniziata così può non finire con un cappotto.....

Vi giuro, l'ho vista anche da vicino, era tutta sforacchiata alll'altezza del cuore, ma io sonasega!!!!!

Non sono scaramantico ma a tutto c'è un limite... :D

http://www.youtube.com/watch?v=ZlPwjyJqG_A

Non vi dico dov'era la mano che non teneva il fucile, troppo facile.....

X Claudio: Stamani verso le 10 eri te davanti l'accademia nel basso con la plancetta e la bandiera alta?

Avevo fretta e sono andato via, se sapevo eri te ti aspettavo

BOIA FA VENI I BRIVIDI..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Stamani vi ho detto che ho avuto un'incontro incredibile appena messa la testa sott'acqua, ora ditemi voi se una giornata iniziata così può non finire con un cappotto.....

Vi giuro, l'ho vista anche da vicino, era tutta sforacchiata alll'altezza del cuore, ma io sonasega!!!!!

Non sono scaramantico ma a tutto c'è un limite... :D

http://www.youtube.com/watch?v=ZlPwjyJqG_A

Non vi dico dov'era la mano che non teneva il fucile, troppo facile.....

 

O roberto ora ti tocca fatti benedì da un prete finocchio per scacciare tutto il malocchio :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Bravo emiliano, mi raccomando chiudi le finestre perchè se l'odore del corvo in cucina arriva a casa mia mi impuzzolisce i cappotti :D

Stamani vi ho detto che ho avuto un'incontro incredibile appena messa la testa sott'acqua, ora ditemi voi se una giornata iniziata così può non finire con un cappotto.....

Vi giuro, l'ho vista anche da vicino, era tutta sforacchiata alll'altezza del cuore, ma io sonasega!!!!!

Non sono scaramantico ma a tutto c'è un limite... :D

http://www.youtube.com/watch?v=ZlPwjyJqG_A

Non vi dico dov'era la mano che non teneva il fucile, troppo facile.....

X Claudio: Stamani verso le 10 eri te davanti l'accademia nel basso con la plancetta e la bandiera alta?

Avevo fretta e sono andato via, se sapevo eri te ti aspettavo

 

 

ho trovato moltissime fatture in mare , veramente tante , di tutti i tipi , per un lungo periodo ne ho trovate molte sia sotto il ponte di caligniaia che quello di calafuria , e in molti altri posti sardegna e elba comprese , c è chi ci crede e chi no , ma ............ :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...