> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1642 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73
Via, dopo i vostri pescioni metto anche io la foto della spigoletta di ieri, tanto per vedè di togliere la polvere dal tasto "inserisci foto" sul mio pc

 

Per le nuove catture, rinnovo i copmlimenti a tutti, boia non vi si sta dietro nemmeno a vedelli da qui, i vostri pesci, bravissimi!!!

 

Dimenticavo .... B R A V O Roberto :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ho fatto solo un video perchè poi mi sè rotta la staffa sul fucile

 

 

vi posso garantire che di corvine e saraghi c'e ne erano in quantitativo industriale,io pescavo circa 2 ore il giorno per il fabbisogno di 7 persone, decisamente un altro mondo

peccato avevi fatto una bella coppiola,ma poi l'hai ritrovata quella strappata?

 

 

la corvina l'ho ritrovata dopo 5 tuffi in un buchetto che con il 90 mè toccato facci le magie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via, dopo i vostri pescioni metto anche io la foto della spigoletta di ieri, tanto per vedè di togliere la polvere dal tasto "inserisci foto" sul mio pc

 

Per le nuove catture, rinnovo i copmlimenti a tutti, boia non vi si sta dietro nemmeno a vedelli da qui, i vostri pesci, bravissimi!!!

GRANDE ROBE!!!

QUAND' è CHE RIANDIAMO INSIEME??

CHIAMAMI!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia ragazzi se continuate cosi un ci rimane più pesci...bravi a tutti gli incicciatori ,ormai siete diventati troppi per elencare tutti i nomi :lol: :lol: :lol: io stamani fatto un tuffo al ciglio dei rex e davanti ai bagni lido...un bel saragone e un ciliegione(che io preferisco al sarago)già sfilettato e mangiato stasera :D :D :D ......Oh Marco seghi non sputtanare troppo i posti dove ti mando in Corsica altrimenti diventa una colonia dei ponciaioli :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia ragazzi se continuate cosi un ci rimane più pesci...bravi a tutti gli incicciatori ,ormai siete diventati troppi per elencare tutti i nomi :lol: :lol: :lol: io stamani fatto un tuffo al ciglio dei rex e davanti ai bagni lido...un bel saragone e un ciliegione(che io preferisco al sarago)già sfilettato e mangiato stasera :D :D :D ......Oh Marco seghi non sputtanare troppo i posti dove ti mando in Corsica altrimenti diventa una colonia dei ponciaioli :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

io ho detto Corsica il posto esatto non lo dico nemmeno sotto tortura ( a te si però)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto solo un video perchè poi mi sè rotta la staffa sul fucile

 

 

vi posso garantire che di corvine e saraghi c'e ne erano in quantitativo industriale,io pescavo circa 2 ore il giorno per il fabbisogno di 7 persone, decisamente un altro mondo

peccato avevi fatto una bella coppiola,ma poi l'hai ritrovata quella strappata?

 

 

la corvina l'ho ritrovata dopo 5 tuffi in un buchetto che con il 90 mè toccato facci le magie

 

Ciao a tutti,

 

belli questi video, ma quanto costa una camera dignitosa?!?! ho visto che ve ne sono di svariati prezzi!!

sono uscito oggi, acqua torba e pochi pesci ma sono riuscito a prendere una orata di 750 grammi :). ho visto poi due saraghi sui 500 grammi ma niente più.

 

ciao

Modificato da masvi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Bravo Giacomo, complimenti, quella inizia a essere una lecciona, poi che arrivino a 30 o 50 kg non c'è dubbio, ma sono soddisfazioni solo vederle....

Bel pesce davvero, poi quando ci si vede me lo racconti per filo e per segno.....

Come se non bastasse anche l'orata da 1,6 kg nella stessa giornata, sei stato un grande, e non esagero.

Speriamo continui il tuo periodo positivo, presto riandiamo assieme, credo settimana prossima ormai

Complimenti anche a tutti gli altri, joe64, cicca, enrico72 ecc, come dice joe siete troppi a inciccià per ricordarvi tutti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bimbi a breve carico il video della cattura della leccia

Purtroppo non si vede il momento dello sparo perchè avevo la telecamera spenta e l' ho accesa dopo 10 minuti che lottavo con la bestiola

però si vede quando riesco ad abbracciarla!!

 

Boia Giacomo, popò di pescata deh!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo fare un bel complimento a tutti ..sto vedendo carnieri da favola.... bravi a tutti gli incicciatori :clapping::clapping:

 

La mia morale è la seguente.... la scuola labronica è veramente forte, .....e si vede oltre ai pesci presi in zona ...quando i ponciaioli lasciano il ns. litorale verso altri lidi......il carniere è assicurato....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...