> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1641 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Enrico 72
boia bimbi qui un si pò mancare qualche giorno che fate le carneficine.. bravi veramente tutti .. per la cronaca ho parlato con il nostro legalpescatore (avv. nicola) che era in sardegna e mi ha raccontato di spettacoli meravigliosi... non ho ancora visto le foto ma ha sfiorato le stragi .. in settimana speriamo di riuscire ad andare in mare ciaoooo

4° alba di seguito ( sono in ferie ) soliti coriandoli , visto un'altro Dentice di circa 1,5 - 2 KG ciao a tutti da ENRICO

post-18963-1280827683_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: per tutti , paolo paggio super fabio , livorno e cicca , seghieri , enrico dottor e tutti l altri perche non mi ricordo ,

ho il pc in coma approfitto per salutarvi e farvi i complimentoni , grando a tuti

stamani tuffino , si fa per dire ,ho preso 3 pescetti un orata un sarago e una spigola e una salpa , ho visto diverse orate tutte concentrate in un tratto di mare acqua bella per l aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto solo un video perchè poi mi sè rotta la staffa sul fucile

 

 

vi posso garantire che di corvine e saraghi c'e ne erano in quantitativo industriale,io pescavo circa 2 ore il giorno per il fabbisogno di 7 persone, decisamente un altro mondo

 

Te la fai facile, anch'io ci vado in Corsica ma mica faccio quelle collane di pesci lì!!!

 

Bravissimo :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

x Enrico72: macché coriandoli, sono pesci da prendere :clapping: . E' solo che qui sul forum inizia ad esserci parecchia gente veramente forte e i pesci che prendono i comuni mortali sembrano piccoli! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto solo un video perchè poi mi sè rotta la staffa sul fucile

 

 

vi posso garantire che di corvine e saraghi c'e ne erano in quantitativo industriale,io pescavo circa 2 ore il giorno per il fabbisogno di 7 persone, decisamente un altro mondo

peccato avevi fatto una bella coppiola,ma poi l'hai ritrovata quella strappata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto solo un video perchè poi mi sè rotta la staffa sul fucile

 

 

vi posso garantire che di corvine e saraghi c'e ne erano in quantitativo industriale,io pescavo circa 2 ore il giorno per il fabbisogno di 7 persone, decisamente un altro mondo

 

Boia Marco che respironi... :sub:

 

bel filmato e peccato per la coppiola mancata, le avevi viste da sopra o è stato un aguato alla cieca?

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Via, dopo i vostri pescioni metto anche io la foto della spigoletta di ieri, tanto per vedè di togliere la polvere dal tasto "inserisci foto" sul mio pc

 

Per le nuove catture, rinnovo i copmlimenti a tutti, boia non vi si sta dietro nemmeno a vedelli da qui, i vostri pesci, bravissimi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Via, dopo i vostri pescioni metto anche io la foto della spigoletta di ieri, tanto per vedè di togliere la polvere dal tasto "inserisci foto" sul mio pc

 

Per le nuove catture, rinnovo i copmlimenti a tutti, boia non vi si sta dietro nemmeno a vedelli da qui, i vostri pesci, bravissimi!!!

Bravo Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA IL video di fabio dove lo trovo??? cosi sbianco un'altro pò :D

 

Gabry il mio video lo stò inserendo di nuovo, perchè sia le scritte che duravano troppo sia le immagini oltremodo verdi dovute al caricamento su Vimeo lo rendevano poco fruibile. Spero che questo ritoccato nelle scritte più brevi :P e rivedendo un pò contrasto e luminosità possa rendere meglio il phatos di quei momenti. ;)

Tra qualche minuto vi posto il link. :bye:

 

P.S. qualcuno oggi è andato, com'era la visibilità dell'acqua nel sottocosta? :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via, dopo i vostri pescioni metto anche io la foto della spigoletta di ieri, tanto per vedè di togliere la polvere dal tasto "inserisci foto" sul mio pc

 

Per le nuove catture, rinnovo i copmlimenti a tutti, boia non vi si sta dietro nemmeno a vedelli da qui, i vostri pesci, bravissimi!!!

 

 

O BOIA e dici nulla de!!! Bella bestia, grande Vargas!! :clapping::clapping::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Stamani sul tardi sono andato a fortullino. Acqua buona, taglio a -13 metri.

 

Ho preso questo bel serra.

Comunque ho avuto fortuna perchè il tiro è stato basso ed ho rischiato di strapparlo.

 

 

lucah101 at 2010-08-02

 

Bravo Luca, bella preda

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
ho fatto solo un video perchè poi mi sè rotta la staffa sul fucile

 

 

vi posso garantire che di corvine e saraghi c'e ne erano in quantitativo industriale,io pescavo circa 2 ore il giorno per il fabbisogno di 7 persone, decisamente un altro mondo

 

Peccato Marco .... si vede bene che hai provato a fare la coppiola ..... il secondo mi sa' che per un po' avrà il mal di testa :thumbup: :thumbup:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Stamani in 600 mt di costa cittadina eravamo in tre, Cicca, io e Enrico72.

 

Io sono arrivato prima di tutti, poi è apparso Enrico. Ha cominciato a tirà fori un popo' di fucile da una macchinina che un sapevi come faceva a stacci dentro.

 

Gli faccio " Boia e io che volevo incigna' il C4 monoscocca 100 ..... ma con cosa sei venuto ????" e lui " sai dopo il Dentice di ieri, sono venuto attrezzato !!!" e mentre lo diceva ho notato che il suo C4 monoscocca era il babbo del mio ...... 130 cm :eek::eek:

 

La mia pescata non è stata un granchè .... dovevo provare l'assetto, ed infatti all'inizio mi si sono staccati tutti i piombi fissati con del nastro del caxo :angry:, poi per dichiarare terminata la mia giornata di pesca ho sboccolato (così imparo a fidarmi delle legature altrui !!!!). Nel mezzo ho padellato un paio di bei saragoni e ho bucato un paio di coriandoli al limite di peso ( forse .... perchè per evitare prese di cul... di qualche poncio che poteva passare di lì, l'ho chionzate sul cavetto di Cicca :lol: :lol: ).

 

Cicca comunque anche oggi non ha perso palata ..... un bel Denticiotto sul Kg ed un sarago di 4 etti.

 

Domani chissà .... vorrei andare per verificare il settaggio del nuovo cannoncino (chiaramente riimboccolato e legato a dovere ).

 

Ciao a tutti be' mi bui.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...