> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1633 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Beato te Daniele che ti sei svegliato .... io ho appena trascorso una bella nottatina a lavoro, e stamani ho da tenere i bimbi che già sono svegli. Quindi più che appena svegliato direi che "mi ero appena addormentato .... "

 

Come se non bastasse non posso nemmeno andare domenica nei posti del mio "OMONIMO" perchè sono di mattina. :frustry: :frustry:

 

Potrei domani, comunque dopo un'altra notte, ma mi sa' che mi sono giocato il Jolly :( :( :(

 

Vedrò mai le magiche secche ???? E quei musini brunastri che ti guardano in candela mentre scendi ???

 

magiche secche??????????? A me ultimamente m'hanno fatto ma incazzà!!!!!!!!

 

secondo il mio pensiero è il BACCIO che ti fà incazza perchè ti fà vedere come si prendono i pinnuti e poi ti deride del tuo cappottone . ( lo fà anche con me )

per me lo devi fà sbiancare bene cosi per un po sta zitto e bono . un saluto a tutti EMILIANO . SARAGO 66 faccelo vede faccelo tocca ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beato te Daniele che ti sei svegliato .... io ho appena trascorso una bella nottatina a lavoro, e stamani ho da tenere i bimbi che già sono svegli. Quindi più che appena svegliato direi che "mi ero appena addormentato .... "

 

Come se non bastasse non posso nemmeno andare domenica nei posti del mio "OMONIMO" perchè sono di mattina. :frustry: :frustry:

 

Potrei domani, comunque dopo un'altra notte, ma mi sa' che mi sono giocato il Jolly :( :( :(

 

Vedrò mai le magiche secche ???? E quei musini brunastri che ti guardano in candela mentre scendi ???

 

magiche secche??????????? A me ultimamente m'hanno fatto ma incazzà!!!!!!!!

 

secondo il mio pensiero è il BACCIO che ti fà incazza perchè ti fà vedere come si prendono i pinnuti e poi ti deride del tuo cappottone . ( lo fà anche con me )

per me lo devi fà sbiancare bene cosi per un po sta zitto e bono . un saluto a tutti EMILIANO . SARAGO 66 faccelo vede faccelo tocca ?

 

Tutte le volte mi dice che è Sara che gli porta bene... e io non ce lo porto più! se poi devo pasa anche da rubbamire..... :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beato te Daniele che ti sei svegliato .... io ho appena trascorso una bella nottatina a lavoro, e stamani ho da tenere i bimbi che già sono svegli. Quindi più che appena svegliato direi che "mi ero appena addormentato .... "

 

Come se non bastasse non posso nemmeno andare domenica nei posti del mio "OMONIMO" perchè sono di mattina. :frustry: :frustry:

 

Potrei domani, comunque dopo un'altra notte, ma mi sa' che mi sono giocato il Jolly :( :( :(

 

Vedrò mai le magiche secche ???? E quei musini brunastri che ti guardano in candela mentre scendi ???

 

magiche secche??????????? A me ultimamente m'hanno fatto ma incazzà!!!!!!!!

 

secondo il mio pensiero è il BACCIO che ti fà incazza perchè ti fà vedere come si prendono i pinnuti e poi ti deride del tuo cappottone . ( lo fà anche con me )

per me lo devi fà sbiancare bene cosi per un po sta zitto e bono . un saluto a tutti EMILIANO . SARAGO 66 faccelo vede faccelo tocca ?

 

emiliano ormai sò vecchio brutto da vedè e moscio da toccà..... ti sei abituato male col giovine baccio ;););)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beato te Daniele che ti sei svegliato .... io ho appena trascorso una bella nottatina a lavoro, e stamani ho da tenere i bimbi che già sono svegli. Quindi più che appena svegliato direi che "mi ero appena addormentato .... "

 

Come se non bastasse non posso nemmeno andare domenica nei posti del mio "OMONIMO" perchè sono di mattina. :frustry: :frustry:

 

Potrei domani, comunque dopo un'altra notte, ma mi sa' che mi sono giocato il Jolly :( :( :(

 

Vedrò mai le magiche secche ???? E quei musini brunastri che ti guardano in candela mentre scendi ???

 

magiche secche??????????? A me ultimamente m'hanno fatto ma incazzà!!!!!!!!

 

secondo il mio pensiero è il BACCIO che ti fà incazza perchè ti fà vedere come si prendono i pinnuti e poi ti deride del tuo cappottone . ( lo fà anche con me )

per me lo devi fà sbiancare bene cosi per un po sta zitto e bono . un saluto a tutti EMILIANO . SARAGO 66 faccelo vede faccelo tocca ?

 

emiliano ormai sò vecchio brutto da vedè e moscio da toccà..... ti sei abituato male col giovine baccio ;););)

 

No no... te dei pescioni metti racconto e foto.... si sà bene ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora da quanto ho capito sono condannato alla pena di barcaioloper sabato o domenica,quindi da vero uomo accetterò la mia condanna :bag:

organizziamo per un bel fine settimana fate voi ;)

 

:nono: Mi permetto di intervenire sulla questione :smartass:

 

Mi oppongo nel metodo e nel merito alle contestazioni del Sig. Avv. Dott. Prof. Granpescator Marco Paggini, che senza alcuna prova, prima accusa e poi giudica con condanna in 1° grado il buon Baccio (uomo d'altri tempi che non si tira indietro davanti a nulla, assumendosi anche responsabilità non sue) ed il presidentissmo Paolaccio (un uomo sulla cui integrità morale nessuno può aver dubbi di sorta).

 

Come si può solo pensare che un uomo con questa faccia, l'incarnazione del fair-play piscatorio, possa aver fatto quello di cui è accusato???? :nono:

 

post-7831-1280476933_thumb.jpg

 

Caro Prof. Paggini, mi dispiace, ma lei è in fallo: porti prove concrete alla sua tesi o ritiri l'accusa. Se, invece, intende perseverare con cotali insinuazioni, Le verrà formattata la memoria del famoso GPS affetto da morbillo :whistling:

 

 

P.S.: Stamani c'ho da fare una cifra, ma mi sono svegliato con la fancazzite acuta, se mi sborniano in uffico mi fanno la pelle :laughing::laughing::laughing::laughing:

parole sante......grande Daniele,allora ti nomino a gran voce mio avvocato!!

e oltre ad essere innocente :angelnot: sono stato incastrato da il PAOLACCIO facendomi credere di scendere in una sua zona.

quindi adesso chiedo i danni morali che vado ad elencare: voglio il GPS di Marco per un giorno! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole sante......grande Daniele,allora ti nomino a gran voce mio avvocato!!

e oltre ad essere innocente :angelnot: sono stato incastrato da il PAOLACCIO facendomi credere di scendere in una sua zona.

quindi adesso chiedo i danni morali che vado ad elencare: voglio il GPS di Marco per un giorno! :D

 

come organo giudicante della corte rigetto l'istanza contro il baccio , di conseguenza per risolvere i danni morali il GPS di Marco deve essere "prestato" per giorni 7 al Baccio.

Per quanto riguarda Paolaccio la pena è fare per i 7 giorni dell'utilizzo del suddetto GPS da barcaiolo al Baccio , senza portarsi dietro alcun strumento ed indumento atto alla pesca subacquea , al massimo un cappellino per evitare l'insolazione.

Sentenza passata in giudicato ed inappellabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per il giovane Baccio...che vedo sia l'amato segretario che ancor più il co-fondatore difendono a spada tratta ..... ma la chiara ammissione di responsabilità e ancor più l'accettazione della pena implicherà l'acquisto di un barattolo di Nivea poichè la giornata al timone sarà molto lunga....il buon Paolaccio gli farà compagnia...

 

quanto alle mire del mio GPS :nono::nono: che vedo stimola i vs pensieri metterò a disposizione del buon Baccio i segnali sul ciglio dello scandaglio ....sono sei o sette....e giù è buio.... :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace per il giovane Baccio...che vedo sia l'amato segretario che ancor più il co-fondatore difendono a spada tratta ..... ma la chiara ammissione di responsabilità e ancor più l'accettazione della pena implicherà l'acquisto di un barattolo di Nivea poichè la giornata al timone sarà molto lunga....il buon Paolaccio gli farà compagnia...

 

quanto alle mire del mio GPS :nono::nono: che vedo stimola i vs pensieri metterò a disposizione del buon Baccio i segnali sul ciglio dello scandaglio ....sono sei o sette....e giù è buio.... :devil::devil:

 

più che nivea mi sa che utilizzarenno la vasellina che paolaccio ha sempre con se.....

per il buio consiglierei una bella vega con 8 torcie durecell , oltre ad un bibombola nitrox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Mi sa' che i bacini del Manta funzionano ........ ed infatti portano un :cacca: colossale !!!! :angry::angry:

 

Oggi entro in acqua ai Pejani con una brezzettina di terra sostenuta (ore 16,00).

Acqua inizialmente sotto discreta (almeno 6 mt di visibilità) con un po' di scorrimento.

Parto zavorrato bene perchè non mi voglio allontanare molto.

Arrivo alle Boe ...... 3 sassi di numero:

1°) Orata che mi gira lontanina e mi fa ciao,ciao ;

2°) Padella su unsarago che non avevo visto perchè guardavo sempre nella direzione da dove era venuta l'orata. Lui è stato bono, bono sulla sx della punta del fucile , poi quando mi sono girato verso di lui, ma fatto "buh ..... " ed è partito. Il tiro d'imbracciata manco a dillo non lo ha nemmeno sfiorato;

3°) Ari-padella su un'altro sarago (questa è stata mostruosa) a 30 cm dalla punta ..... ho aspettato un fottio e quando ho sparato la risacca mi ha mosso il fucile.

Tutto questo nei primi 10 minuti :eek:

 

Poi è successo il finimondo ....... maestralata che mi rigirava la plancetta, pioggia, fulmini e tuoni.

La corrente è diventata impressionante .... ti staccava dal fondo in 5 mt d'acqua.

Dopo un'ora ha cominciato a mollare, ma la visibilità nel frattempo era andata a farsi fottere.

Sono uscito alle 19,30, sconsolato e con l'ennesimo CAPPOTTONE.

 

Ormai ai Pejani quando mi vedono uscire, mi chiedono le taglie. :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa' che i bacini del Manta funzionano ........ ed infatti portano un :cacca: colossale !!!! :angry::angry:

 

Oggi entro in acqua ai Pejani con una brezzettina di terra sostenuta (ore 16,00).

Acqua inizialmente sotto discreta (almeno 6 mt di visibilità) con un po' di scorrimento.

Parto zavorrato bene perchè non mi voglio allontanare molto.

Arrivo alle Boe ...... 3 sassi di numero:

1°) Orata che mi gira lontanina e mi fa ciao,ciao ;

2°) Padella su unsarago che non avevo visto perchè guardavo sempre nella direzione da dove era venuta l'orata. Lui è stato bono, bono sulla sx della punta del fucile , poi quando mi sono girato verso di lui, ma fatto "buh ..... " ed è partito. Il tiro d'imbracciata manco a dillo non lo ha nemmeno sfiorato;

3°) Ari-padella su un'altro sarago (questa è stata mostruosa) a 30 cm dalla punta ..... ho aspettato un fottio e quando ho sparato la risacca mi ha mosso il fucile.

Tutto questo nei primi 10 minuti :eek:

 

Poi è successo il finimondo ....... maestralata che mi rigirava la plancetta, pioggia, fulmini e tuoni.

La corrente è diventata impressionante .... ti staccava dal fondo in 5 mt d'acqua.

Dopo un'ora ha cominciato a mollare, ma la visibilità nel frattempo era andata a farsi fottere.

Sono uscito alle 19,30, sconsolato e con l'ennesimo CAPPOTTONE.

 

Ormai ai Pejani quando mi vedono uscire, mi chiedono le taglie. :laughing::laughing:

Io pensavo che dopo l'altro giorno per un pò eri a posto pero oggi quando ti ho visto con il borsone dell'attrezzatura ho capito che sei perseverante e non ti abbati facilmente qundi un bravo te lo meriti comunque :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Io pensavo che dopo l'altro giorno per un pò eri a posto pero oggi quando ti ho visto con il borsone dell'attrezzatura ho capito che sei perseverante e non ti abbati facilmente qundi un bravo te lo meriti comunque :clapping::clapping::clapping:

 

Un po' di sconforto quando esco ce l'ho ...... soprattutto quando il tu' figliolo guarda il cavetto e mi dice " ma chi te lo fa fa' !!!! " :lol::lol::lol: .

 

Poi però comincio a senti' i miei :" Babbo Sara m'ha detto ...... Babbo Jacopo m'ha fatto ...... Emiliano domani si va' a fare la spesa all' Ipercoppe ? " ..... e non vedo l'ora di ributtarmi. Non piglio una sega nulla ........

 

........ ma che silenzio c'è sotto quei metri d'acqua che ti separano dalla vita terrestre

:thumbup: :thumbup:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...