> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1402 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Garantisco io, marco ha fatto il corso di apnea con me nel 2006, ma mentre a me serviva, e tuttora non ci ho capito una se*a di apnea, lui si vedeva già lì che gli fumavano, infatti bada se uno si può presentare con un avatar così, altro che schiaffo alla miseria.....

Livornese Marco? no di più!!!!

L'avete letto una volta e via il su cognome, in città...... ma ve lo deve dì lui!!!!

Penso tu mi abbia riconosciuto Marco, sì?

A posto, allora per la presentazione a tua garanzia mi basta una tana di saraghi , ma nemmeno grossi basta siano entro i 5 metri, possibilmente già morti sennò 'un ce li levo uguale!!!!

ciao..ti avevo riconosciuto ma non sapevo connettermi ..ti ringrazio per la presentazione mà.......di tane di saraghi non se ne parla B) B) B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Matteo Grassellini
ciao a tutti ,mi chiamo Marco e mi piacerebbe entrare in questa grande famiglia di pescatori ponciaioli .....sempre che riesca a capire come funziona il forum

 

dai Marco ci sei riucsito , ben venuto nella banda di briai livornesi , apropasito te di dove sei unsarai mica unaltro pisanaccio :D:D:D scherzo è . A dalla foto sembri uno bravino che dara del filo da torcere al manta (grande pescatore di cernie)

e mi vorresti bene se fossi pisano! :D :D :D :D Sono di Livorno, ho una scuola guida sui fossi dove vado quando non sono in mare...a proposito il manta non si chiama mica per casi Emiliano?se è lui l'ho conosciuto l'inverno passato quando è venuto a fare un corso di apnea col cica sub.....per onor di cronaca la cernia l'abbiamo presa in due e io l'ho sparata per secondo

 

lo so io chi sei..... Baroncini Marco......

 

Benvenuto, almeno c'è uno in più che fa le gare ed anche bravo all'elba quest'anno ha fatto quarto. :clapping:

 

ti ho riconosciuto dal tatuaggino al braccio.

 

Un saluto

 

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ,mi chiamo Marco e mi piacerebbe entrare in questa grande famiglia di pescatori ponciaioli .....sempre che riesca a capire come funziona il forum

 

dai Marco ci sei riucsito , ben venuto nella banda di briai livornesi , apropasito te di dove sei unsarai mica unaltro pisanaccio :D:D:D scherzo è . A dalla foto sembri uno bravino che dara del filo da torcere al manta (grande pescatore di cernie)

e mi vorresti bene se fossi pisano! :D :D :D :D Sono di Livorno, ho una scuola guida sui fossi dove vado quando non sono in mare...a proposito il manta non si chiama mica per casi Emiliano?se è lui l'ho conosciuto l'inverno passato quando è venuto a fare un corso di apnea col cica sub.....per onor di cronaca la cernia l'abbiamo presa in due e io l'ho sparata per secondo

 

lo so io chi sei..... Baroncini Marco......

 

Benvenuto, almeno c'è uno in più che fa le gare ed anche bravo all'elba quest'anno ha fatto quarto. :clapping:

 

ti ho riconosciuto dal tatuaggino al braccio.

 

Un saluto

 

Matteo

ciao Matteo,anch'io ti avevo riconosciuto dalle foto (e dal nome) ....grazie del complimento ma seguendoti dal forum vedo che il bravo sei tu ...speriamo che sentendoci sul forum avremo occasione di pescare insieme anche fuori dalle gare ...un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

 

 

lo so io chi sei..... Baroncini Marco......

 

Benvenuto, almeno c'è uno in più che fa le gare ed anche bravo all'elba quest'anno ha fatto quarto. :clapping:

 

ti ho riconosciuto dal tatuaggino al braccio.

 

Un saluto

 

Matteo

ciao Matteo,anch'io ti avevo riconosciuto dalle foto (e dal nome) ....grazie del complimento ma seguendoti dal forum vedo che il bravo sei tu ...speriamo che sentendoci sul forum avremo occasione di pescare insieme anche fuori dalle gare ...un saluto

 

molto volentieri, qui ci si diverte e si pesca.... Ma si piglia poco.... :huh:

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...