> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1106 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Glaukos
questo e' il cefalo di sabato..dopo 5ore di mare , incicciato...negli ultimi 100 mt. prima di usci' dall' acqua!! :frusta:

:clapping::clapping::clapping::clapping:

ma sei te con la tartaruga????... :o

si sono proprio io, era incastrata sotto un tetto in meloria!

cavolo!!

bellissima io ne ho vista una simile l'altro giorno a Castiglioncello..!! un emozione incredibile. ;)...mi sarebbe piaciuto farmi anche a me delle foto cosi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

questo e' il cefalo di sabato..dopo 5ore di mare , incicciato...negli ultimi 100 mt. prima di usci' dall' acqua!! :frusta:

:clapping::clapping::clapping::clapping:

ma sei te con la tartaruga????... :o

si sono proprio io, era incastrata sotto un tetto in meloria!

cavolo!!

bellissima io ne ho vista una simile l'altro giorno a Castiglioncello..!! un emozione incredibile. ;)...mi sarebbe piaciuto farmi anche a me delle foto cosi!!

 

ma quando t'ha visto e come eri brutto.....è scappata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
questo e' il cefalo di sabato..dopo 5ore di mare , incicciato...negli ultimi 100 mt. prima di usci' dall' acqua!! :frusta:

:clapping::clapping::clapping::clapping:

ma sei te con la tartaruga????... :o

si sono proprio io, era incastrata sotto un tetto in meloria!

cavolo!!

bellissima io ne ho vista una simile l'altro giorno a Castiglioncello..!! un emozione incredibile. ;)...mi sarebbe piaciuto farmi anche a me delle foto cosi!!

 

ma quando t'ha visto e come eri brutto.....è scappata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FISCHIONE!!... oggi ho inaugurato il lavoro del 100 in iroko/carbon.. ho incollato con l'epossidica i (4) listelli cn altretanti fogli in carbonio e gli altri piu piccoli 4 x il cacio...ora sn a dormire sotto serratura di morsetti dopo domani procedo con la piallatura.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
questo e' il cefalo di sabato..dopo 5ore di mare , incicciato...negli ultimi 100 mt. prima di usci' dall' acqua!! :frusta:

:clapping::clapping::clapping::clapping:

ma sei te con la tartaruga????... :o

si sono proprio io, era incastrata sotto un tetto in meloria!

cavolo!!

bellissima io ne ho vista una simile l'altro giorno a Castiglioncello..!! un emozione incredibile. ;)...mi sarebbe piaciuto farmi anche a me delle foto cosi!!

 

ma quando t'ha visto e come eri brutto.....è scappata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FISCHIONE!!... oggi ho inaugurato il lavoro del 100 in iroko/carbon.. ho incollato con l'epossidica i (4) listelli cn altretanti fogli in carbonio e gli altri piu piccoli 4 x il cacio...ora sn a dormire sotto serratura di morsetti dopo domani procedo con la piallatura.....

Il pezzo in Teak lo lascio x il secondo lavoro ( con piu esperienza...;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Claudio e' colpa dei gufi maledetti!!!!!! Anche io e Valerio stamani ci siamo trovati per andare ma purtroppo il mare come avrai visto era un po' incaz..... :(

Sono quelli con il lavoro giornaliero che ci mandano le maledizioniiiiiii !!!!!

D'ora in poi si dice della pescata solo quando siamo tornati a terra......... ;)

 

Per Dany...Deve essere stata un'esperienza bellissima....io l'ho provata a Cavallo in Corsica....sono scene che ti rimangano impresse nella mente.... :thumbup:

 

Per la cena....a me va' bene tutto....e spero questa volta di esserci...... :thumbup:

 

Ho bisogno di prendere un pescione.....e' troppo tempo che non mi capita........come sono sfortunato..... :unsure::(

 

se dio vole ci sono ! reduce dalla meloria di ieri pochi pesci visti e pochi presi un sragozzo !! ma dopo circa un mese che un andavo in mare sono contento !! de l'ammollo fa sempre piacere ! sono un po lentino con il sito mapresto mi adattero' !!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Claudio e' colpa dei gufi maledetti!!!!!! Anche io e Valerio stamani ci siamo trovati per andare ma purtroppo il mare come avrai visto era un po' incaz..... :(

Sono quelli con il lavoro giornaliero che ci mandano le maledizioniiiiiii !!!!!

D'ora in poi si dice della pescata solo quando siamo tornati a terra......... ;)

 

Per Dany...Deve essere stata un'esperienza bellissima....io l'ho provata a Cavallo in Corsica....sono scene che ti rimangano impresse nella mente.... :thumbup:

 

Per la cena....a me va' bene tutto....e spero questa volta di esserci...... :thumbup:

 

Ho bisogno di prendere un pescione.....e' troppo tempo che non mi capita........come sono sfortunato..... :unsure::(

 

se dio vole ci sono ! reduce dalla meloria di ieri pochi pesci visti e pochi presi un sragozzo !! ma dopo circa un mese che un andavo in mare sono contento !! de l'ammollo fa sempre piacere ! sono un po lentino con il sito mapresto mi adattero' !!!

 

Effettivamente pesce ne gira poco...... :( Speriamo che questa smossa di mare porti roba bona...... ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehhh ma vi siete tutti infognati a fà i fucili da soli???? e un sono i fucili che fanno prende i pesci... o briaiiii :laughing::laughing::laughing:

 

E ora un'e' nulla......Quando inizia l'inverno pieno altro che fucili!!! Schienalini,cavigliere,mimetizzazione attrezzatura,Dvd a rottadiollo e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ci vole dimorta acqua diaccia nella ghigna e meno seghe mentaliiii :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Allora lo sai :thumbup: !!! Speriamo che quest'inverno non piova come quello passato.....perche' di pesca' nella mota un'ho punta voglia..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ci vole dimorta acqua diaccia nella ghigna e meno seghe mentaliiii :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Allora lo sai :thumbup: !!! Speriamo che quest'inverno non piova come quello passato.....perche' di pesca' nella mota un'ho punta voglia..... ;)

Vorrà dire che se piove ci sarà un subbe in meno..più pesci per tutti!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ci vole dimorta acqua diaccia nella ghigna e meno seghe mentaliiii :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Allora lo sai :thumbup: !!! Speriamo che quest'inverno non piova come quello passato.....perche' di pesca' nella mota un'ho punta voglia..... ;)

Vorrà dire che se piove ci sarà un subbe in meno..più pesci per tutti!! :lol:

 

Infatti...lascio spazio ai subbi della domenica....... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...