> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1105 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

bello NICO la costanza da sempre buoni frutti.... se c'è un pesce in mare chi lo piglia sei te l'ho sempre detto.... :siiiii: bravisssssimo io stamani con la botta di sonno di stanotte chissà cosa ho visto nella webcam :eek::laughing::laughing::laughing:

 

Io invece con la mia botta di sonno dopo lo smonto dal lavoro, ho visto una mareggiata non da poco, e pensare che domani volevo ribagnare le pinne, speriamo in bene per venerdì :(

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bello NICO la costanza da sempre buoni frutti.... se c'è un pesce in mare chi lo piglia sei te l'ho sempre detto.... :siiiii: bravisssssimo io stamani con la botta di sonno di stanotte chissà cosa ho visto nella webcam :eek::laughing::laughing::laughing:

Ma ti avevo sentito dalla voce che un eri granchè in forma! vediamo se ci riesce di andà mercoledi!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a NICO per la bella cattura , per LIVORNO 73 : io non gufo e a differenza degli altri sono contento quando un sub cattura ( basta che non sia il BACCIO ,lui si che gufa , gli ho visto tirare fuoridal giubbotto dei bambolini vestiti da sub e bucarli con degli spilli recitando versetti satanici state attenti ) ora vado in piscina ad allenarmi un saluto a tutti EMILIANO .

mi dimenticavo per me qualsiasi posto va bene basta stare vicino vicino al mio fido compagno BACCIO.

il mio caro amico manta......vedete come mi stima! :D

stamani mentre andavo a lavorare ho trovato du briai che volevano buttassi in mare.......ma se stavate a letto :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non esiste de oggi che dovevo andare in meloria con NICO tutto il giorno (e mi prendeva a pesci ner muso di sicuro :lol::lol::lol: ) guarda vi che tempo di m....a boia

Caro Claudio io alla fine mi sono buttato (non in meloria!) e alla fine qualcosa di bono' è uscito :devil:

La prossima volta le webcam le guardo io :lol:!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: the class is not water ;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a NICO per la bella cattura , per LIVORNO 73 : io non gufo e a differenza degli altri sono contento quando un sub cattura ( basta che non sia il BACCIO ,lui si che gufa , gli ho visto tirare fuoridal giubbotto dei bambolini vestiti da sub e bucarli con degli spilli recitando versetti satanici state attenti ) ora vado in piscina ad allenarmi un saluto a tutti EMILIANO .

mi dimenticavo per me qualsiasi posto va bene basta stare vicino vicino al mio fido compagno BACCIO.

il mio caro amico manta......vedete come mi stima! :D

stamani mentre andavo a lavorare ho trovato du briai che volevano buttassi in mare.......ma se stavate a letto :laughing: :laughing:

 

Se si stava a letto era meglio di siuro!!! Comunque due chiacchere con un'amico e una corsetta sul mare sono sempre meglio d'anda' a stringe i bulloni di mattinata!!! :lol::lol::lol:

P.s....una mattina ti devo venire a trovare.....devo parlare in ufficio...... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
qualquno e è sensa 7 mm, non vedo lora di riiniziare poi vogli vedere quel capo lavoro che ti stai facendo se viene bene ne voglio uno anchio un bel 180 x balene e scuali un slutone cicca ps riprenditi presto che febbraio si avvicina intanto se vuoi una sera se vieni a cena si puo organizzare pappardelle al cincghiale , colombacci ai porcini pero come sempre x il dolce ci vuole laura ok RISPONDI :rolleyes:

 

 

Boia scrivi più ora che sono a casa di quando siamo in turno insieme ....... anche perchè il computer del lavoro lo sequestro sempre io !!!!!

 

Per la mangiata di caccia e dolce di mia moglie sono sempre pronto ....... però prima devi venire te da me ...... magari un insalatona di polpi te la posso anche offrire :D:D

 

ma che insalata di polpi ora ci vuole calorie l' insalata va bene d'estate , e poi ti devi ripiglia con quel ginocchino seccosecco ps ai propio ragione senza te a lavoro via via riesco ad arrivare al compiuter pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
qualquno e è sensa 7 mm, non vedo lora di riiniziare poi vogli vedere quel capo lavoro che ti stai facendo se viene bene ne voglio uno anchio un bel 180 x balene e scuali un slutone cicca ps riprenditi presto che febbraio si avvicina intanto se vuoi una sera se vieni a cena si puo organizzare pappardelle al cincghiale , colombacci ai porcini pero come sempre x il dolce ci vuole laura ok RISPONDI :rolleyes:

 

 

Boia scrivi più ora che sono a casa di quando siamo in turno insieme ....... anche perchè il computer del lavoro lo sequestro sempre io !!!!!

 

Per la mangiata di caccia e dolce di mia moglie sono sempre pronto ....... però prima devi venire te da me ...... magari un insalatona di polpi te la posso anche offrire :D:D

 

ma che insalata di polpi ora ci vuole calorie l' insalata va bene d'estate , e poi ti devi ripiglia con quel ginocchino seccosecco ps ai propio ragione senza te a lavoro via via riesco ad arrivare al compiuter pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a NICO per la bella cattura , per LIVORNO 73 : io non gufo e a differenza degli altri sono contento quando un sub cattura ( basta che non sia il BACCIO ,lui si che gufa , gli ho visto tirare fuoridal giubbotto dei bambolini vestiti da sub e bucarli con degli spilli recitando versetti satanici state attenti ) ora vado in piscina ad allenarmi un saluto a tutti EMILIANO .

mi dimenticavo per me qualsiasi posto va bene basta stare vicino vicino al mio fido compagno BACCIO.

il mio caro amico manta......vedete come mi stima! :D

stamani mentre andavo a lavorare ho trovato du briai che volevano buttassi in mare.......ma se stavate a letto :laughing: :laughing:

 

Se si stava a letto era meglio di siuro!!! Comunque due chiacchere con un'amico e una corsetta sul mare sono sempre meglio d'anda' a stringe i bulloni di mattinata!!! :lol::lol::lol:

P.s....una mattina ti devo venire a trovare.....devo parlare in ufficio...... :devil:

è no ci sono prima io!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Personalmente per la pesca in tana, che non adoro, la vedo come Sarago66 ovvero asta con fiocina, anche su arbalete piccolo. Cn la fiocina il pesce lo immobilizzi nello spacco e non fà troppo rumore a differenza della thaitiana.

 

Bimbi per chi è interessato, ho iniziato la trasformazione del Barracuda 100 in Barraroller 95!!!!!!!!!

 

vedi nella sezione attrezzature! ;)

 

Fabio io mi tin lista di attesa per un 80-90 ultima generazione ;)

 

a tutti qelli che sono collegati aiuto come faccio x andare nella sezione attrezzature attando una risposta il prima possibile x vedere ilbarraroller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente per la pesca in tana, che non adoro, la vedo come Sarago66 ovvero asta con fiocina, anche su arbalete piccolo. Cn la fiocina il pesce lo immobilizzi nello spacco e non fà troppo rumore a differenza della thaitiana.

 

Bimbi per chi è interessato, ho iniziato la trasformazione del Barracuda 100 in Barraroller 95!!!!!!!!!

 

vedi nella sezione attrezzature! ;)

 

Fabio io mi tin lista di attesa per un 80-90 ultima generazione ;)

 

a tutti qelli che sono collegati aiuto come faccio x andare nella sezione attrezzature attando una risposta il prima possibile x vedere ilbarraroller

clicca in alto a sinistra sul logo di AM,scorri e trovi il forum attrezzature ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a NICO per la bella cattura , per LIVORNO 73 : io non gufo e a differenza degli altri sono contento quando un sub cattura ( basta che non sia il BACCIO ,lui si che gufa , gli ho visto tirare fuoridal giubbotto dei bambolini vestiti da sub e bucarli con degli spilli recitando versetti satanici state attenti ) ora vado in piscina ad allenarmi un saluto a tutti EMILIANO .

mi dimenticavo per me qualsiasi posto va bene basta stare vicino vicino al mio fido compagno BACCIO.

il mio caro amico manta......vedete come mi stima! :D

stamani mentre andavo a lavorare ho trovato du briai che volevano buttassi in mare.......ma se stavate a letto :laughing: :laughing:

 

Se si stava a letto era meglio di siuro!!! Comunque due chiacchere con un'amico e una corsetta sul mare sono sempre meglio d'anda' a stringe i bulloni di mattinata!!! :lol::lol::lol:

P.s....una mattina ti devo venire a trovare.....devo parlare in ufficio...... :devil:

è no ci sono prima io!!

 

Seeeeeeee!!!!! Vuoi scommettere?! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a NICO per la bella cattura , per LIVORNO 73 : io non gufo e a differenza degli altri sono contento quando un sub cattura ( basta che non sia il BACCIO ,lui si che gufa , gli ho visto tirare fuoridal giubbotto dei bambolini vestiti da sub e bucarli con degli spilli recitando versetti satanici state attenti ) ora vado in piscina ad allenarmi un saluto a tutti EMILIANO .

mi dimenticavo per me qualsiasi posto va bene basta stare vicino vicino al mio fido compagno BACCIO.

il mio caro amico manta......vedete come mi stima! :D

stamani mentre andavo a lavorare ho trovato du briai che volevano buttassi in mare.......ma se stavate a letto :laughing: :laughing:

 

Se si stava a letto era meglio di siuro!!! Comunque due chiacchere con un'amico e una corsetta sul mare sono sempre meglio d'anda' a stringe i bulloni di mattinata!!! :lol::lol::lol:

P.s....una mattina ti devo venire a trovare.....devo parlare in ufficio...... :devil:

è no ci sono prima io!!

 

Seeeeeeee!!!!! Vuoi scommettere?! :lol::lol::lol:

perdi di siuro! ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...