> L'oggetto Più Strano.. - Pagina 10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'oggetto Più Strano..


Messaggi raccomandati

meglio di così non riesco a fotografarla sò nà schiappa!

 

 

Sembra uno ... scarico umano :laughing:

chi là fatto non stà bene tieni presente che è poco + grande di una noce ma pesa 200 gr. :laughing::laughing::bye:

potrebbe essere pirite...l'oro degli sciocchi come veniva chiamato nel medioevo.....

io pensavoa un residuato di una ogiva la zona era soggetta ad operazioni di poligono booooo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Carisma
meglio di così non riesco a fotografarla sò nà schiappa!

 

 

Sembra uno ... scarico umano :laughing:

chi là fatto non stà bene tieni presente che è poco + grande di una noce ma pesa 200 gr. :laughing::laughing::bye:

potrebbe essere pirite...l'oro degli sciocchi come veniva chiamato nel medioevo.....

io pensavoa un residuato di una ogiva la zona era soggetta ad operazioni di poligono booooo!

 

Vai a capire cos'è, il mare lavora i minerali ed è difficile indivduare la composizione se non sei un esperto :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

io vado a pesca a qualche km dalla foce del fiume Sarno :( in acqua ho trovato anche se pesco da poco ogni tipo di animale domestico , sulla spiaggia dopo una mareggiata c'è l'equivalente di una discarica.La cosa mi rattrista molto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

io vado a pesca a qualche km dalla foce del fiume Sarno :(  in acqua ho trovato anche se pesco da poco ogni tipo di animale domestico , sulla spiaggia dopo una mareggiata c'è l'equivalente di una discarica.La cosa mi rattrista molto!!!!

animali? una pecora ancorata in un fondale di circa 3 mt con relativa catena che la teneva poco sotto la superfice (lampedusa) mà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una decina d'anni fa un frigorifero di 2 mt. di fronte l'isola dei conigli a Lampedusa...oasi wwf. :(

L'anno scorso a Nervi un bidone dell'immondizia di quelli verdi da cui spuntava un fucile.....

:eek: era un pescasub all'aspetto!!!

tutto bono pè nascondersi :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molti di voi mi hanno fatto morire dalle risate..

 

però riflettendo..che schifo!!

 

in un posto che frequento si trova tutto il materiale edile possibile ed immaginabile: dal gabinetto alle mattonelle, dal tubo da scarico a rubinetteria.. :(

aò se trovi tubature de piombo sò bone x fare i pesi dello schienalino :laughing::laughing::laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio di così non riesco a fotografarla sò nà schiappa!

 

 

Sembra uno ... scarico umano :laughing:

chi là fatto non stà bene tieni presente che è poco + grande di una noce ma pesa 200 gr. :laughing::laughing::bye:

potrebbe essere pirite...l'oro degli sciocchi come veniva chiamato nel medioevo.....

io pensavoa un residuato di una ogiva la zona era soggetta ad operazioni di poligono booooo!

 

Vai a capire cos'è, il mare lavora i minerali ed è difficile indivduare la composizione se non sei un esperto :(

 

Ho sentito dire che nella zona di Torre Astura spesso si fanno esercitazioni militari, potrebbe essere qualcosa inerente i proiettili dei cannoni :huh:

 

 

Ciao

io vado a pesca a qualche km dalla foce del fiume Sarno :(  in acqua ho trovato anche se pesco da poco ogni tipo di animale domestico , sulla spiaggia dopo una mareggiata c'è l'equivalente di una discarica.La cosa mi rattrista molto!!!!

 

Alèè kissà quelle spigole che si mangiano :eek::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio di così non riesco a fotografarla sò nà schiappa!

 

 

Sembra uno ... scarico umano :laughing:

chi là fatto non stà bene tieni presente che è poco + grande di una noce ma pesa 200 gr. :laughing::laughing::bye:

potrebbe essere pirite...l'oro degli sciocchi come veniva chiamato nel medioevo.....

io pensavoa un residuato di una ogiva la zona era soggetta ad operazioni di poligono booooo!

 

Vai a capire cos'è, il mare lavora i minerali ed è difficile indivduare la composizione se non sei un esperto :(

 

Ho sentito dire che nella zona di Torre Astura spesso si fanno esercitazioni militari, potrebbe essere qualcosa inerente i proiettili dei cannoni :huh:

 

 

Ciao

io vado a pesca a qualche km dalla foce del fiume Sarno :(  in acqua ho trovato anche se pesco da poco ogni tipo di animale domestico , sulla spiaggia dopo una mareggiata c'è l'equivalente di una discarica.La cosa mi rattrista molto!!!!

 

Alèè kissà quelle spigole che si mangiano :eek::(

:bye: ...io sò stato fortunato,ho trovato 157.000 lire del "vecchio conio"...tutte in fila una dietro l'altra...me ce sò comprato lo stereo per la macchina...quindi è come se avessi trovato uno stereo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...