> Sondaggio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Faccio il parrucchiere,ho un negozio con annesso centro estetico e profumeria,faccio il consulente per un azienda leader mondiale del settore,con relativi stage che si tengono di solito domenica e lunedì,e tengo corsi per un gruppo ...quindi il mio tempo libero sopratutto in questo periodo è uguale a zero....quindi praticamente a febbraio avrò solo 1 giornata di pesca possibile..speriamo sia meglio per marzo....da maggio comunque mi immergo anche al lago di Como ,spesso il lunedi ed il mercoledì mattina,per il mare prediligo la domenica...quando possibile

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...rispondo al sondaggio

 

1) Faccio il consulente (per chi la conoscesse lavoro in Accenture);

2) Orari...meglio non parlarne, diciamo 10 ore al giorno;

3) Se ci riesco pesco nel fine settimana sabato o domenica...ma purtroppo tra le mille cose che ti rimangono da fare nel weekend, a volte salta pure la pescata

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) LAVORO: analista tempi e metodi

2)ORARI: dalle 8.00 alle ................................. boh

3)adesso che è inverno tutti i sabati e spesso con spostamenti di circa 250 km mentre nella buona stagione anche tutti i giorni al calasole (visibilità permattendo)

 

 

ogni tanto lunghi week end nella mia terra d'origine in solitario e per sola pesca.

 

 

ciao ciao :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...