> Metal Shark - AM FORUMS Vai al contenuto

Metal Shark

Members
  • Numero contenuti

    1055
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Metal Shark

  • Grado
    Member
  • Compleanno 18/03/1986

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

294 visite nel profilo
  1. Salve a tutti, ottimo. Io vivo ad Acireale, sto attualmente cercando compagni di pesca proprio per queste zone. Vi mando qualche MP?!?!
  2. Vendo scafandro subacqueo WP-DC34 per Canon Powershot G11/G12, usato pochissime volte in quanto sono recentemente passato alla G15 che (gli mangiano le mani) usa uno scafandro leggermente differente. Le condizioni sono praticamente pari al nuovo, avendo alle spalle nemmeno 4 immersioni. Funzionalità e integrità possono essere eventualmente dimostrate mediante video dimostrativo se non siete della mia zona, così da rendere più affidabile il vostro eventuale acquisto. Non esitate a contattarmi per qualunque informazione o dettaglio. Prezzo richiesto 170 euro. Qualche foto può essere v
  3. che durezza sono? c'è un riferimento o un qualcosa?
  4. We we, il vecchio carissimo satan.. ti piddisti ah? Addirittura vendi erogatori e I stadi? Dimmi un pò.. il primo stadio cos'è di preciso?
  5. Wei Marcussssss.. cornutazzo.. 3 cose anche io: 1) complimenti per il bel pisciazzu 2) cerca di fariti sentiri ogni tanto (e quà pattiu coppa) 3) uno che prende pesci del genere non può indossare maglioni di quel colore.. ma proprio no!!! Ciao ciaoooooo
  6. Vendo arbalete Mares Phantom FV 95 usato ma in ottime condizioni. Il fucile è allestito come segue: - asta tahitiana monoaletta da 6mm - elastici 17,5mm - mulinello originale con sagola (non quella in foto, ma sagola nera) - terminale in nylon. Il fucile è pronto a entrare in acqua e non ha graffi. Per qualunque informazione, foto aggiuntiva o altro non esitate a contattarmi. 110 € + S.S.
  7. Salve a tutti, vendo un paio di pantaloni da 5mm, Seac Sub, spaccato/foderato, taglio anatomico, neri. Sono in ottime condizioni, perchè la taglia è una M e a me stanno larghi, li ho messi solo un paio di volte per necessità. Pagati 70, li cedo a 35.
  8. Valuto anche la possibilità di vendere il solo fucile.. possibilmente però con entrambe le aste..
  9. Vendo C4 monoscocca 100 con filettatura singola. Il fucile è attrezzato come segue: - asta Seac Sub 6mm - elastici Omer Power 18 - ogiva articolata Omer - mulinello universale con dyneema - impiombatura in punta. In più offro le seguenti, mai entrate in acqua: - asta di ricambio Omer, aletta singola da 6.5mm - coppia di elastici da 19 - Omer Power 20 con ogiva Artic. Il fucile è in ottime condizioni. Cedo il tutto a 250 euro + S.S. Per qualunque informazione o foto non esitate a contattarmi.
  10. Onestamente sono da condividere un pò tutte le opinioni.. e senza andare contro nessuno.. A mio giudizio il gesto delle condoglianze è semplicemente un modo per manifestare il proprio dispiacere.. siamo in molti qui a provare dispiacere per questo e per tanti altri tristi eventi. Invece di stare in silenzio, dimostriamo semplicemente che ci dispiace.. senza pensare "a me non succederà mai".. "così consolo chi è addolorato".. o altre cose.. solo dimostrando che ci spiace.. anche se questo senza dubbio non riporterà le cose come erano prima.. ma trovo sia una cosa che abbia la sua importanza
×
×
  • Crea Nuovo...