> Catturare un Sarago da un Kg. con le mani. Si può? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Catturare un Sarago da un Kg. con le mani. Si può?


Messaggi raccomandati

Ospite pesca_sub
Certo che si può pescare un sarago con le mani!!  :)

Pensate che il mio amico Fante Sico ha addirittura preso una murena da 4 kg con le mani mentre nuotava al libero.  :P

Ciao,

Complimenti ai tuoi amici.

 

Anch'io da bambino avevo un amichetto fantastico.

 

Era un Super Eroe dei cartoni animati e ci giocavo insieme giornate intere condividendo delle bellissime avventure!

 

Capisco cosa provi... :P

 

Pepu.

Guarda che non è un amico fantastico!! :laughing:

Esiste davvero, puoi chiederlo a Salvatore Menti, detto Tore Menti. :P

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo che si può pescare un sarago con le mani!!  :)

Pensate che il mio amico Fante Sico ha addirittura preso una murena da 4 kg con le mani mentre nuotava al libero.  :P

Ciao,

Complimenti ai tuoi amici.

 

Anch'io da bambino avevo un amichetto fantastico.

 

Era un Super Eroe dei cartoni animati e ci giocavo insieme giornate intere condividendo delle bellissime avventure!

 

Capisco cosa provi... :P

 

Pepu.

Guarda che non è un amico fantastico!! :laughing:

Esiste davvero, puoi chiederlo a Salvatore Menti, detto Tore Menti. :P

Ciao

Se non fossi consapevole dell'ingannevolezza della comunicazione virtuale, penserei che metti in dubbio ciò che ho scritto, ma per fortuna comprendo che hai solo voglia di scherzare... :siiiii:

 

Buon Natale! :P

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io ho preso una seppia con le mani a libero in 2 m ...testimoni gabricel ed altri del forum..eravamo di ritorno da un'uscita in mare del corso che abbiamo fatto insieme lo scorso Luglio ......

 

Credo che anche questo si un bel C.........o  .

 

ciao

Non per fare l'immodesto ma le seppie non sono poi cosi' difficili da prendere con le mani.

A me e' successo piu' di una volta.

;)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga raga .. è capitato anche a me di prendere un pesce con le mani.

Si trattava di un tordo di un paio di etti. L'ho catturato questa estate in appena un metro d'acqua.

Praticamente mentre pinneggiavo senza fucile ho visto il medsimo infilarsi in una tana profonda circa 20 cm.

Ho pensato ,adesso ci provo ,ho infilato la mano ed appena lo sentito l'ho subito schiacciato contro la parete così da immobilizzarlo.

Quindi con le dita l'ho preso per le branchie e l'ho tirato fuori. ;)

 

Era da un pò che volevo raccontare questa storia ,ma non l'avevo fatto per paura che nessuno mi avrebbe creduto. :P

 

Cmq vedo che c'è ne sono parecchi di questi casi.

 

:lol:

 

Ciao. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...